Flormar Supershine Miracle Colors#1: U33

Ciao ragazze, innanzitutto grazie per i commenti all'ultimo post. Li ho letti, ma non ho avuto tempo per rispondere a ciascuna di voi, lo farò nei prossimi giorni.
Molte di voi mi hanno chiesto dei Flormar e Silvia anche del Fantasy Fire di MaxFactor.
Innanzitutto rispondo a Silvia (e a chiunque altra fosse interessata): il Fantasy Fire qui in Rep. Ceca è della collezione permanente della MaxFactor, costa 129,90corone ceche a prezzo pieno, cioè circa 5,20€, quindi è facilmente reperibile. Anche i Flormar sono facilmente reperibili (non tutti i colori però) e costano 69,90corone ceche a prezzo pieno, cioè circa 2,80€. Se vi interessa qualcosa fatemi sapere, io tra un mese torno in Italia, potrei spedirli da lì. O al massimo si può fare uno swap. Sappiate che io sono disponibile.
Hi girls, thank yu for you comment to last post. I read them all, but I didn't have time to reply. I'll do asap. Many of you asked me about Flormar polishes and Silvia about MaxFactor Fantasy Fire. Fantasy Fire here in the Czech Republic is still part of permanent collection and I can easily find it. It costs 129 czech crowns, about 5,20€. I can also easily find Flormar Miracle Colors (not all the colors), they cost 69,90 czech crowns, abut 2,80€. If you want me to buy something for you let me know, we could swap.

Ed ora a grande richiesta, ecco il primo dei Flormar Supershine Miracle Color, il num U33. Purtroppo non sono riuscita ad unirmi alle altre ragazze per il Twinsie Friday, perciò ve lo posto oggi.
L'U33 è costituito da una base abbastanza coprente nera con particelle glassfleck azzurro/blu che appunto, a seconda della luce virano dall'azzurro al blu notte fino al viola intenso. Per una coprenza ottimale ho applicato sue passate senza top coat. Non ho riscontrato alcun problema durante la stesura e l'ho tenuto tre giorni senza top coat. Non mi dilungo oltre e vi lascio alle foto di questo piccolo gioiellino.
And know let me introduce you the first of my Flormar Supershine Miracle Colors, number U33. Unfortunately I couldn't join the other girls for Twinsie Friday's post, so I show it to you today.
U33 is a not so sheer black base with azure/blue glassflecks, that show all colors from light to dark blue to intense purple. I applied two coats for full coverage and no top coat. It applies easily and I wore it for three days without tc.








Non è carinissimo?
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche richiesta per gli smalti, scrivetemi a prettyinscarlet@hotmail.it.
Isn't it very pretty? Let me know what do you think and if you have some requests, please email me at prettyinscarlet@hotmail.it

Un bacio,
Sara

You May Also Like

32 comments

  1. E' bellissimo!!! *____* Io adoro i Miracle della Flormar! Fortunatamente ho trovato un posto che li vende nella mia città, e probabilmente ci ripasserò!!^___^

    ReplyDelete
    Replies
    1. anch'io meedito di andare a prenderne quallche altro XD, sono troppo belli

      Delete
  2. Io, invece, ho solo *un* Flormar! E questo è davvero bello!
    Il Fantasy Fire si trova anche qui, nei negozi Acqua&Sapone. Costa sui 4,90 euro, l'unica seccatura è che ha una distribuzione a ondate. Cherchez la femm... ehm, le vernis! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie per la spiegazione, non capivo perché questo benedetto fantasy fire non si trovasse... qui ce ne sono sempre almeno 5 sull'espositore :)
      grazie, dobbiamo aggiungere qualche flormar alla tua collezione, allora :)

      Delete
    2. Mi stai tentando, per caso? :P

      Delete
    3. chi io? sììììììììììììììì :D

      Delete
    4. E io non faccio certo resistenza! :P

      Delete
  3. Che.Meraviglia. *_________*

    ReplyDelete
    Replies
    1. speravo che ti sarebeb piaciuto, sono i tuoi colori :)

      Delete
  4. Ma che bello!
    Assomigli a quello che dovrebbe sembrare a mio parere è nella mia testa la vera veste dell'Orly Galaxy Girl (che invece non è, sottinteso! Grrrr!).

    ReplyDelete
    Replies
    1. hai ragione, somiglia all'Orly, però si nota molto più l'effetto duochrome :)

      Delete
  5. That is a very duochrome polish - lovely swatches!!

    ReplyDelete
  6. Posso piangere? T_T Lo voglioooo XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. non piangere, noooooo. me triste :(

      Delete
    2. Ora hai due pianti sulla coscienza ahah

      Delete
    3. :( se continua così, piuttosto che farvi piangere diventerò la vostra rivenditrice ufficiale di flormar :D

      Delete
  7. ohhhhhhhh che meraviglia *_* starei ore a guardarlo *_*

    ReplyDelete
  8. piango ç_________ç
    è bellissimo punto, non serve dire niente di particolare, le foto parlano da sole!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, ma non piangete che ci rimango male :(

      Delete
  9. Sara, sei troppo gentile!
    Qui da me nessun negozio Acqua e Sapone vende smalti Max Factor purtroppo!
    Se per te non è un disturbo io sarei disponibile ad uno swap; magari ne possiamo parlare per e-mail!

    ReplyDelete
    Replies
    1. se fosse un problema non te l'avrei proposto :) ti scrivo un'email in questi giorni :)

      Delete
  10. Il Fantasy Fire da me si trova in A&S a 3,90€ come han scritto sopra. Ma anche alla Coin direi!
    Bellissimo il Flormar cmq!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma allora solo in molise è difficile trovarlo? (ovviamente manca anche la coin, ma che lo scrivo a fare).
      questo flormar è bello, ma anche gli altri meritano :)

      Delete
  11. Secondo me i miracle colors sono i Flormar più belli, e questo lo dimostra :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. hai ragione anche secondo me sono i più belli :)

      Delete
  12. dire che è meraviglioso è poco *_* cioè sono innamorata ora lo vogliooo mi sa che ti scrivo una mail

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sophia non farti scrupoli, scrivimi pure, ma tieni presente che il 28 giugno torno in Italia :)

      Delete
  13. Bellissimo!Dove posso acquistare online il Flomar U33?
    Grazie
    ciao
    jokerviola@gmail.com

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)