I love glitter and purple: Miss Sporty 495 & S-he 255, the best color combo ever :DDD

by - 11:16 am

Oggi vi presento un altro smalto della S-he Stylezone il num 255, ovvero glitter multicolor in una base viola trasparente.
Today I ahve for you another nail polish from S-he Stylezone, number 255, that means multicolor glitters in a sheer purple base.


In realtà fin dalla boccetta i glitter sono molto più evidenti e cangianti (nell'ultima foto in fondo al post si notano meglio).
Ho deciso di provarlo in combinazione con il Miss Sporty num 495, un viola "dusty", colore con una punta di grigio in un layering.
You can see glitter best in the last post's picture. I layered it over Miss Sporty 495, a dusty purple creme.



Ho utilizzato due mani di Miss Sporty 495, uno strato di S-he 255 e uno di Seche Vite. Che ve ne pare? Non è una combinazione bellissima?
I applied two coats of Miss Sporty 495, one of S-he 255 and one of Seche Vite. What do you think? Isn't it a pretty combo?


Io la adoro, anche se lo smalto S-he modifica leggermente il colore del Miss Sporty, perché, pur essendo abbastanza trasparente, è di un tono più caldo.
I just love it, even if S-he 255 slightly modifies the color of Miss Sporty, because, even if it's sheer, it's a warmer purple.
Entrambi gli smalti hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo: il Miss Sporty 495 l'ho pagato in offerta 1,20€ per 7ml (29,90Kc - prezzo pieno 39,90=1,60€); lo S-he 255 l'ho pagato a prezzo pieno 2,40€ per 10ml (59,90Kc).
Both polishes are good quality and are cheap: I grabbed Miss Sporty on sale for 1,20€ per 7ml (29,90Kc - full prize 39,90=1,60€); S-he 255 ha s a full prize of  2,40€ per 10ml (59,90Kc).


Vi mostro anche una foto volutamente sfuocata per farvi capire quanto in realtà si notino i glitter olografici.
This is an out-of-focus picture, so you can see how much the glitters sparkle in real life.


Spero che questa combinazione vi piaccia tanto quanto è piaciuta a me!

un bacio e buon weekend!

Sara

I hope you like this combo as much as I did!
Have a nice weekend!
Sara

You May Also Like

34 comments

  1. ciao cara mi piace davvero tantissimo questa mani ^^
    bel colore
    xoxo
    vendy

    ReplyDelete
  2. Ma vabbé io non commento nemmeno! XD
    Il 255 è in programmazione per il 17 di maggio sul mio blog XD
    E, indovina? Niente base, per me! Lo ammetto... non avevo voglia di far mille prove, linkerò al tuo post di sicuro! :D
    Grazie per il tuo post capitato a fagiUolo, darling! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Davvero? allora non vedo l'ora di leggere il post... io ho pensato al layering perché non avevo voglia di provarlo da solo, ho pensato che ci volessero troppe passate (pigrizia portami via)... in realtà l'ho provato solo sul Miss Sporty, perché mi piaceva come stavano bene vicini in boccetta :P
      grazie a te per il link! <3
      comunque stai postando degli smalti favolosi, sappilo!

      Delete
    2. Ma così mi imbarazzooooo :*

      Delete
  3. Hai ragione, è un abbinamento molto bello! Purtroppo non ho nessuno smalto di queste marche....

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) io le ho conosciute qui in Rep. Ceca... purtroppo vivendo in un paesino piccolo non ho molta scelta (ed evito di comprare online per il momento, altrimenti spendo un patrimonio) :P

      Delete
  4. Oddio *_____*
    Non ho altro da dichiarare. Sono glitter e mi sono già esposta troppo XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahah, in questi casi è necessario negare l'evidenza ad ogni costo (cioè che in fondo in fondo ti PIACCIONO i glitter) XD

      Delete
  5. semplicemente wowowowow e poi se luccicano beh mi piacciono hehehe

    ReplyDelete
    Replies
    1. a chi lo dici...se luccicano devono essere miei! :)

      Delete
  6. Ma che bei glitter questo S-he!

    ReplyDelete
  7. molto bella! effettivamente non mi ero accorta dei glitter olografici

    ReplyDelete
    Replies
    1. in realtà si notano moltissimo, ma basta un pò di luce in più e non riesco a catturare niente con la mia digitale :(

      Delete
  8. amo il viola ed i glitter...un'accoppiata stupenda ^_^

    ReplyDelete
  9. Tutti e due sembrano belli e insieme fanno una combinazione perfetta! :-)

    ReplyDelete
  10. Simple but beautiful!
    Would you like to follow each other? :)

    My nail polish blog nails-and-more.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Bellooooooooo! Mi piace un sacco questa combinazione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. questo bello è bello, ma mi sono appena innamotata del butter london che hai acquistato a Londra :(

      Delete
    2. Ti giuro che è stato amore a prima vista :)

      Delete
  12. Bellissimo!Io ne ho uno con i glitter similissimi di H&M!

    ReplyDelete
    Replies
    1. davvero? purtroppo non ho h&m vicino, ma mipiacerebbe tanto provare i loro smalti :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)