Water Marble: White and blue

Salve ragazze, post velocissimo oggi, solo per mostrarvi l'utima watermarble, in bianco e blu.
Hi girls, this is a quick post to show you my last water marble in blue and white.

Smalti utlizzati: / What I used:
Gabriella Salvete #148 (bianco - white);
Essence Twins #07 Chuck;
top coat: Seche Vite :(((

Sfortunatamente non ho scattato una foto prima di applicare il top coat e quindi questo è il risultato dopo che il Seche Vite ha strisciato i colori. Dal vivo non si notava, ma nelle foto i difetti si vedono eccome!!! :(((
I forgot to take a picture before I applied Seche Vite, so you can see how top coat blended colors. In real life, it was not a big deal, nobody could even notice that mess, but in the pictures You can see every little brush stroke... sorry   :(((

Buona giornata! / Have a nice day!
Sara

You May Also Like

30 comments

  1. che belle! anche se tu dici che ci sono difetti io non riesco a vederli! sono magnifiche!:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Sara :) in realtà se ingrandisci la foto si vedono, però dal vivo non li ha notati nessuno :)

      Delete
  2. Io non vedo difetti... Per me sono bellissime,davvero!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ok ho ingrandito la foto è qualcosina si nota... Però sono belle lo stesso ^_^

      Delete
    2. eh sì, purtroppo si nota :(
      comunque stavolta almeno è venuto bene il disegno :)

      Delete
  3. Difetti?? O.o
    Vorrei essere anche io in grado di watermarbleare T-T

    ReplyDelete
    Replies
    1. i difetti ci sono purtroppo :(
      io in realtà ho avuto difficoltà solo la prima volta, per capire come lavorare i colori senza portarmi tutto dietro e per centrare il disegno, poi sono stata sempre fortunata (se non contiamo l'estate scorsa che mi ero ostinata a volerla fare con 40gradi all'ombra) :P

      Delete
    2. ...un disastro!!! ma vabbè, lì è stata colpa mia :P

      riprova *Ky*, non puoi darla vinta agli smalti!!!

      Delete
  4. Quanto mi fai male con queste foto <3 *____*
    E' stupenda *____*

    Sai che io ho problemi di strisciamento anche con l'Essence Better Than Gel? La prossima volta provo con un semplice smalto trasparente.

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, sono veramente contenta che ti piaccia, ma era meglio prima del top coat!!!

      ultimamente ha dato problemi anche a me il BTG della essence, non so perché. Quella dello smalto trasparente potrebbe essere una buona idea, non ho mai provato e non ci avevo mai nemmeno pensato - proviamo e vediamo? :)

      Delete
  5. Ma che bella <3
    Ho visto i difetti solo dopo aver letto il post (bisogna andare a cercarli, l'effetto sulle unghie è comunque stupendo)!
    Uffa, venisse a me una watermarble così!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Aly :) in realtà sono rimasta molto soddisfatta, l'effetto è bello, i difetti non si notano sulle unghie, ma nelle foto ogni piccola imprecisione sembra un grandissimo difetto, poi vedo sugli altri blog sempre watermarble perfette e mi chiedo come fanno!

      Delete
  6. molto bella questa water marble, anche io prima o poi mi dovrò cimentare in questa tecnica

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Ali :)
      ci vuole solo un pò di pazienza, quando provi voglio vedere i colori che scegli! :)

      Delete
  7. Stupenda!! Complimenti, ammiro un sacco il tuo lavoro *___* E per il top coat, ti capisco: a me succede quasi sempre, anche se aspetto un sacco e provo a darne pochino, ma qualche strisciata la dà sempre è___é Dovrei provare anch'io con lo smalto trasparente, come suggerisce Queen!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Piola :)
      a me succede spesso, ma non dipende da quanto aspetto; comunque il seche vite è il peggiore sotto questo punto di vista, non so nemmeno io perché ho usato proprio lui :(
      non ho mai provato con lo smalto trasparente, ma potrebbe essere una buona idea, alla prossima nail art provo! :)

      Delete
  8. wowow cara che bella beh di purtroppo il top cot ogni tnto fa scherzi ma qui dai non si vede quasi nulla è una bellissima nail art ... ma ti ho già detto che adoto il tuo blog ??

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Sophia, se troppo dolce :) eh sì, una volta che ero pienamente soddisfatta del disegno, l'ho rovinata col top coat :(

      Delete
  9. This is so delicate and gorgeous - well done!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! :) I like this color combo, too :)

      Delete
  10. Ora che anche io ho un bianco (non l'avevo, davvero credimi), potrò cimentarmi in water marble chiare e sgargianti! Non vedo l'ora!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti credo, perché anch'io ho comprato il primo bianco proprio perché volevo provare qualche nail art :)
      Non vedo l'ora di vedere le tue watermarble, sule tue unghie lunghissime saranno ancora più belle!

      Delete
  11. Bellissimo effetto e bellissimo accostamento. Da profana, suggerisco le gocce asciuga smalto e dopo il top coat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :) proverò a seguire il tuo consiglio, anche se ho aspettato un pò prima di passare il top coat

      Delete
  12. Replies
    1. sei troppo buona Simona! :) ma quale perfetta? il disegno è venuto bene, ma ci sono pure un paio di bollicine :(

      Delete
  13. Io sono in guerra con watermarble! :-/ Le imperfezioni? Magari io riuscissi a fare una manicure del genere! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Raggio di Luna :) io invece, vorrei essere brava come te con i disegni a mano libera :)

      Delete
  14. Non vedo difetti...bravissima come sempre :)

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)