Discontinued Day#2 - Catrice Miracle Heaven (LE Enter Wonderland)

Salve ragazze, da oggi parteciperò anch'io al Discontinued Day, la serie di post gemelli ideata da Gnomagno di Polishically Uncorrect, per mostrare edizioni limitate o smalti che purtroppo non sono più in vendita. Oggi ho scelto uno smalto Catrice, Miracle Heaven della LE Enter Wonderland, collezione in vendita nel peridodo primaverile 2011.
Hi girls, from today on I'll take part to Discontinued Day, a twin posts serie, created by Gnomagno from Polishically Uncorrect, to show limited editions or polishes that unfortunately are discontinued. Today I choose Catrice's Miracle Heaven from LE Enter Wonderland, the spring 2011 collection.

Miracle Heaven è uno smalto frost (l'unico della collezione), di un blu intenso e bellissimo. E' uno smalto ottimo: si stende facilmente, asciuga molto rapidamente e dura abbastanza. Per una coprenza ottimale occorrono tre mani sottili o due più abbondanti come ho fatto io. Essendo un frost, si notano le pennellate, ma il problema si risolve utilizzando un top coat. Nella prima foto ho indossato solo Miracle Heaven, nella seconda anche uno strato di Seche Vite.
Miracle Heaven is a frosty shimmer and a very beautiful shade of blue. It's a very good polish: it  applies easily, dries very fast and last long. For full coverage you'll need three thin coats or two thicker as I did. Being a frost polish, it's quite brush-strok-ish, but you can fix it applying one coat of top coat. In the first picture you can see Miracle Heaven by itself, in the second one I added one coat of Seche Vite.



Che ne dite, non è perfetto per l'estate? Inoltre io trovo che il packaging sia carinissimo, con tutte quelle farfalline multicolor.
What do you think, Isn't it perfect for summer? Besides, I love the packaging with all those multicolor butterflies.



Alice in WonderNails by Alice

Ere K's Beauty Shelf by Ere

Glitter is my Favorite Color by Glitterina

Light Your Nails by Simona

Mai Senza Smalto by Aly

Misery Loves Blue by QueenMisery

Nail Polish Army by Valentina

Nail Polish Crazy by Barbara

Pee Before Polish by Cristina

Piola's Nail Lounge by Piola

Polishically Uncorrect by Gnoma

Polly Polish by Vania

She Loves Polish by Sara

Stregalice by Alice

The Beauty Case by GoldFrancine

A presto,
Sara

You May Also Like

40 comments

  1. che bellino! :D
    io lo userei di più in inverno, però :P d'estate sono più sui colori caldi :P
    comunque davvero un bel colore, ottima scelta! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. e pensare che a me fa venire in mente il mare :D

      Delete
  2. Che bel colore, accidenti! *__*

    ReplyDelete
  3. colore splendido... e luminosissimo per la stagione estiva :D
    se ti va da me nuovo post con la nuova rubrica dei sondaggi x rendere più partecipi tutte le mie lettrici :)))
    bacio

    ReplyDelete
  4. Peccato non lo vendano più, è davvero un bel colore! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. non è solo bello è anche un ottimo smalto :)

      Delete
  5. Colore fantastico :) bacione

    ReplyDelete
  6. Molto bello! Non credo di avere niente che sia ancora un blu ma così chiaro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. in effetti è particolare come colore, troppo scuro per essere azzurro, troppo chiaro per essere blu

      Delete
  7. Perfetto per l'estate e per tutto il resto dell'anno ahah :D
    E' bellissimo!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. immaginavo che ad un'amante del blu come te sarebbe piaciuto! :) a me ricorda il mare, però lo uso anche d'inverno :P

      Delete
  8. Io il packaging delle collezioni limitate catrice lo adoro, ho preso alcuni smalti che non mi facevano impazzire solo per questo motivo! XD
    Ma veniamo a questo smalto, che è davvero VIVO, sa proprio di energia estiva (non la mia, io d'estate mi amebizzo per il troppo caldo XD). E benvenutissima nel d-day! Una volta al mese è un impegno non troppo pressante ma magari è anche una scusa per non dimenticare i nostri tessssssori unswatched! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie! hai ragione non è un impegno stressante, ma me ne sono capitate di tutti i colori (tanto per cambiare): hai presente la nuvoletta di fantozzi? a volte sta sulla mia testa e lì rimane perperiodi più o meno lunghi... come dicevamo con ilaria, finiremo di swatchare i nostri tessssori quand'avremo all'incirca ottant'anni :P
      è vero che si dovrebbe guardare al contenuto, però certi packaging ti parlano e dicono "comprami, non vedi quanto sono bello?"
      ahah io invece adoro il caldo e l'estate; al contrario odio l'inverno e da quando vivo qui ancora di più (e soprattutto odio dovermi vestire a cipolla)

      Delete
    2. io meditavo quasi di sfruttare le boccette più belle, nel caso lo smalto si seccasse o non mi piacesse più, riempiendole di palline di caviar e poi metterle in vetrinetta *__*

      Delete
    3. è un'ottima idea, sai come sarebbero carine tutte in fila? *__*

      Delete
  9. Ho anche lui, e anche lui MAI messo, e mi hai fatto venir voglia di sfoggiarlo! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. adesso però ci sono tutti gli altri untrieds da provare, e non è facile :)
      indossalo, dal vivo è anche più bello :)

      Delete
  10. Che meraviglia! Che rabbia che facciano sempre colori stupendi nelle LE e trovarle è peggio che una caccia al tesoro :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. hai proprio ragione; i colori più belli li fanno sempre per le LE; questa è l'unica collezione (insieme a Urban Baroque) di Catrice che ho visto dal vivo, poi hanno tolto anche l'espositore normale della Catrice :((((((((((

      Delete
  11. Piango. Per me Catrice è quasi impossibile da reperire, figuriamoci le LE... A parte casi rarissimi non riesco a metterci mano. E questo qua è splendido, mi sarebbe piaciuto averlo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. adesso è irreperibile anche per me :((( questo valeva davvero la pena di essere provato, ma pensa a quante meraviglie hai ancora :)

      Delete
  12. Benvenuta tra le Discontinued girls :)
    Davvero bello: smalto e packaging

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Alice! :)
      eh sì, lui è proprio bellissimo

      Delete
  13. ohhhhh che meraviglia *_* vedo blu e m'illumino *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahah... anch'io quando vedo blu e viola non capisco più niente :D

      Delete
  14. Le boccette Catrice delle edizioni limitate sono sempre molto carine, questa in particolare è deliziosa, mi sa che (ad averla trovata) avrei ceduto anch'io almeno ad uno smalto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. infatti non so cosa mi abbia colpito di più all'inizio, se il colore o la boccetta :D

      Delete
  15. La boccetta di questo smalto è davvero molto graziosa. Adoro questo discontinued, ci fa scoprire degli smalti davvero straordinari :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. concordo in pieno... il discontinued ci fa scoprire dei veri e piccoli tesori :)

      Delete
  16. Colore stupendo, così stupendo che quasi non si notano i segni delle pennellate o la scarsa coprenza!! *____*

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)