Flormar Supershine Miracle Colors#2: U02 - U05 - U08 - U16 - U28 [PICS HEAVY]

Salve ragazze, il post di oggi è lunghissimo, ma spero che vi piacerà. Ieri mattina sono riuscita a swatchare altri 5 Flormar Supershine Miracle Colors. Eh sì, posso dichiarare il periodo low budget concluso, dal momento che la scorsa settimana ne ho presi altri quattro. :D
Hi girls, today's post is super long, but I hope you'll like it. I swatched five more Flormar Supershine Colors. Oh yes, my low budget months are over, last week I bought foure more Flormar :D

Ci sono tantissime foto, perciò non mi dilungo.
Gi smalti che vedete li ho applicati così:
-sull'anulare: una mano di base nude, due mani di Flormar, senza top coat
-sulle altre dita: una mano di base nera, due mani di Flormar, senza top coat.
Le basi che ho usato sono queste:
There are alot of picture today. 
I applied the polishes in this way:
- on my ring finger: a coat of a nude base, two coats of Flormar, no top coat;
- on other fingers: a coat of black base, two coats of Flormar, no top coat.



Caratteristica comune di questi Flormar, è che sono strapieni di microglitter e/o particelle glassfleck e asciutti hanno un finish satin. Ma vediamoli in dettaglio uno ad uno!
All theese Flormar contain microglitter or glassfleck, and they dry with a satin/glittery finish. But let's see them in detail!

U02



E' quello che mi ha sorpresa di più. Se non avessi visto gli swatch sul blog di Stregalice (qui) non l'avrei mai preso, perche quel rosino pallido in boccetta non sembrava niente di speciale e da solo su base neutra non mi fa impazzire, ma sul nero acquista riflessi inaspettati, dal verde all'oro al viola.
This is the one that surprised me the most. If I dindn't see the swatch on Stregalice's blog (here), I wouldn't never purchased it, because  that pale pink color in the bottle didn't seem nothing special and I don't like it very much over a nude base, but over black it reveals unexpected color shades such as purple, green and even gold.

 



U05



Bellissimo rosa lampone, che sul nero si tinge di viola e verde con un pizzico di bronzo.
Lovely rapsberry pink, that over black is also purple and green with a hint of bronze.



U16



Fucsia con microglitter lilla, che si tinge di blu e viola su base nera. Bellissimo!
Hot pink with lila microglitter, it's hot pink, blue and purple over a black base.



U28



Lilla dai riflessi blu, quasi invisibile su base neutra (è il più trasparente di tutti), rivela tutta la sua bellezza su base nera, arricchendosi di riflessi blu e porpora con una punta d'oro. Da provare anche in combinazione con blu, viola o fucsia.
Lila with blue shimmer, it's almost invisible over a nude base (it's extremely sheer),  but it reveals its beauty over a black base; it goes from blue to purple with a hint of gold. I should try it also over blue, purple and hot pink.



U08



E' il classico duochrome blu /viola, che passa da blu navy al viola profondo. L'effetto duochrome non è così intenso, ma sempre ben visibile. L'U08 è, insiema all'U33 che vi ho mostrato la settimana scorsa, il più pigmentato e può essere usato da solo. In foto vedete:
- sull'anulare una mano di base nera e due di U08;
- sulle altre dita: due mani di U08.
It's the most classical blue/purple duochrome, from blue navy to deep purple . The duochrome effect it's not so shocking, but still well visible. U08, together with U33 I showed you las week, is the most pigmentated of my Flormar and can be used on its own. In  pictures you can see:
- on ring finger; one coat of black base and two coats of U08, no top coat;
- on other fingers: two coats of U08, no top coat.



I miei preferiti tra questi sono i primi tre, ovvero U02 - U05 e U16. Quali sono i vostri?
My favourite are the first three, U02, U05 and U16. Which are yours?

Se vi piacciono i Flormar Superchine Miracle Colors, non perdete il prossimo post, che vedrà come protagonisti i miei ultimi due Flormar, stavolta a base rossa, l'U17 e l'U34.
If you like Flormar Supershine Miracle Colors, don't miss my next post, I'll show you my two last Flormar, U17 and U34, which are red based.

Buona domenica!!! / Have a nice sunday!
Sara

You May Also Like

19 comments

  1. U16 e U08 sono quelli che preferisco anche se sono tutti bellissimi :D
    ti va di seguirci a vicenda? fammi sapere :)

    kisses
    Sophie <3

    http://justacolorfullife.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie sophie :D
      non ci seguiamo già?
      un bacio

      Delete
  2. U28 ** stupendo, lo amo solo a vederlo **

    Se ti va ho appena aperto un giveaway nel mio blog --> http://beckybeautyblogger.blogspot.it/2013/06/giveaway-in-collaboration-with-firmoo.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahah, ho avuto la stessa reazione con U02 :D

      passo sicuramente.
      un bacio
      Sara

      Delete
  3. e io che non ho mai degnato di attenzione Flormar?? Devo rimediare!:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono stati una rivelazione anche per me :)

      Delete
  4. Un colpo apoplettico!
    *______*

    ReplyDelete
    Replies
    1. addirittura? XD
      vogliamo aggiungere qualcosa? domani ti scrivo, sono stata in missione oggi :D

      Delete
    2. Ahahaah no dai, mi bastano quelli <3
      Anch'io ho portato a termine una parte!

      Delete
  5. ahhh ma sono tutti meravigliosiii li vorrei tuttiiiiiiiiiii *_*mannaggiaa uff

    ReplyDelete
    Replies
    1. hanno conquistato anche me, sono davvero particolari :)

      Delete
  6. Replies
    1. non puoi piangere... il pianto è proibito su questo blog :P

      Delete
  7. non conoscevo questo brand tesoro...ma sono davvero fantastici...li voooooglio :"( ah ah vero proibito piangere... :( snif snif...
    ti aspetto da me per una divertente iniziativa...devi assolutamente partecipare...
    xoxo
    vendy

    ReplyDelete
    Replies
    1. e pensare che è una marca italiana :)
      è che mi rattrista vedervi piangere :(((
      passo subito da te, allora!
      un bacione
      Sara

      Delete
  8. Waw sono stra-favolosi questi smalti, mi piacciono un sacco!

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheh, vedo che sono piaciuti proprio a tutte :D bene bene :D

      Delete
  9. Meravigliosi *.* ma dove si trovano???
    Baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. in italia è difficile trovarli, non ti saprei dire, ma io qui in rep.ceca li trovo in una profumeria che si chiama Teta :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)