HOLOTHON #2: Essence HELLO HOLO

Secondo appuntamento con la Holothon e secondo post programmato per me.
Oggi vi mostro un top coat della linea Special Effect della Essence, anzi quello che per me è IL top coat glitterato per eccellenza, il mio preferito in assoluto (finora): Hello Holo!
Second Holothon Day and second scheduled post for me.
Today I show you a top coat from the Special Effect Topper Collection by Essence, or better THE glitter top coat I love most, my absolutely favourite one: Hello Holo!

Mi piace così tanto che spesso lo indosso anche da solo ed è così che ve lo presento oggi. Purtroppo qui in Rep. Ceca per tutta la settimana ha piovuto perciò non sono riuscita a scattare nemmeno una foto al sole, così non vi posso mostrare l'efeftto olografico pazzesco di questo smalto e tutta la sua bellezza :(
I love it so much, that I often wear it alone like today. Unfortunately here in the Czech Republic rained all week, so I couldn't take any picture in the sunlight, so I can't show you the crazy holo effect of this top coat and all its beauty :(

one coat / by the window - una mano / luce naturale

one coat / artificial lights - una passata / luce artificiale

three coats / by the window - tre passate / luce naturale

three coats / detail - tre passate / dettaglio
three coats / artificial lights - tre passate / luce artificiale

three coats / artificial lights - tre passate / luce artificiale
Prima di salutarvi, vi ricordo di andare a leggere i post delle altre Holo Girls :)
A presto,

Don't forget to check out the other HOLOTHON posts :)
Kisses
Sara


You May Also Like

36 comments

  1. E' un po' il ChG Fairy Dust sotto steroidi medio-forti? :D Fantastico, sia come passe-partout per ravvivare uno smalto un po' "noioso", sia da solo per sbrilluccicare everywhere *__* ahoy! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero, somiglia al CH fairy Dust, ma i glitter sono mooolto più grossi e l'effetto non è così delicato... credo che sia uno degli smalti che ho usato di più in assoluto :D

      Delete
  2. ciao cara lo ho anche io questo smalto...e lo uso spesso come topper...per ravvivare ogni colore...
    xoxo

    buon week end
    NEW POST!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è bellissimo come topper, a me piace tantissimo anche sul nero (ma un pò su tutti i colori)

      Delete
    2. vero sul nero è superbo...
      buon inizio settimana...
      nuovo outfit post sul mio blog
      xoxo

      Delete
  3. Bello l'è bello....ma se penso alla rimozione mi prende male :D
    Purtroppo non ho fatto in tempo a prenderlo, ma ho il China Glaze e non mi lamento :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. la rimozione dev'essere assolutamente col metodo foil, altrimenti resta lì, però guarda il lato positivo... l'ho indossato per andare alle terme e dopo una settimana era praticamente perfetto XD
      il china glaze è stupendo, no no, no ti puoi proprio lamentare :)

      Delete
  4. Che carino!! Non l'ho mai considerato sullo stand, sarà che con i glitter faccio fatica ad andare d'accordo, ma così è un'altra cosa!

    ReplyDelete
    Replies
    1. invece io i glitter li adoro e quindi l'ho notato subito :D è bello sia da solo che come topper :)

      Delete
  5. Mi stai facendo pentire di averlo dato via! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. perché l'hai dato via? è così bello!!! (disse la donna che indosserà smalti glitter anche a 90anni)

      Delete
    2. Perché sono fessa, ecco perché! ;)

      Delete
    3. mi hai fatto morire :) a volte capita di giudicare male uno smalto :)

      Delete
  6. Più che un holo lo considererei un topcoat glitterato, comunque molto carino!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì in effetti è un top coat glitterato, ma con glitter holo :DDD

      Delete
  7. Ciao! Ti ho scoperta oggi grazie al blog "The Beauty Case"... bhe, hai una nuova follower :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao, grazie Rebenice :)
      adesso passo anche da te :)

      Delete
  8. L'ho comprato ma ancora mai messo, peró non immaginavo che fosse così bello!

    ReplyDelete
    Replies
    1. noooo, non si può lasciare negli untrieds, è davvero versatile :)

      Delete
  9. Shame on me! Comprato e mai messo! E dire che è così bello e versatile...

    ReplyDelete
    Replies
    1. poverino, non può restare lì a prendere polvere, anche se capisco che il gruppo degli untrieds è in continua crescita... secondo te riusciremo a provarli tutti prima degli 80anni? XD

      Delete
  10. Bellissimo ma non immagino quanto sia difficile rimuoverlo baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. se come me lo indossi da solo devi toglierlo col metodo foil, altrimenti ci vuole mezz'ora :(

      Delete
  11. Davvero bellissimo e super versatile: devo dire però che anche da solo fa il suo figurone!!

    ReplyDelete
  12. Davvero carino, sia da solo sia sopra un altro smalto per sberluccicare il tutto :)

    ReplyDelete
  13. Fatti coraggio, anche qua in Italia la settimana è stata uno schifo quanto a tempo :(
    Mi fai rivalutare questo top coat, che ho scartato perchè non mi era piaciuto steso su un altro smalto. Invece da solo è proprio carino!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è soltanto che per la holothon c'è bisogno di sole... comunque ora va meglio :D

      Delete
  14. Adoooro :D Anche io ce l'ho ed è davvero stupendo! :D

    ReplyDelete
  15. molto carino...ma poi sai che noia rimuoverlo mannaggia... ehehehehe ^_^

    ReplyDelete
  16. Ce l'ho e devo dire che sta molto bene anche da solo sulle tue unghie ordinate! Se vuoi toglierlo più facilmente puoi usare la colla vinilica come base peel-off :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) stavolta l'ho indossato per farlo restare (non volevo che mi si sbeccasse lo smalto in viaggio), però hai ragione, meglio una base peel off, non ho mai provato la colla vinilica pura, al prossimo giro :)

      Delete
  17. adoro questo smalto e poi con lui ho girato il mio primo video tutorial quindi sono legata anche a livello affettivo ... si è davvero bello brava tesoro

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)