[Safari] - The Fashionable Zebra :D

by - 8:43 am

Ed eccoci qui, su proposta di Gold Francine, di nuovo insieme per un post gemello, stavolta a tema safari. Perciò via libera a giraffe, leopardi, zebre e Co. Cos'ho scelto io? La zebra. Per realizzarla ho utilizzato come base lo smalto Gabriella Salvete #148, un bianco creme, e per le strisce un colore acrilico nero e un pennellino da nail art.
So we are all here again, for another twin post. When Gold Francine told me about her idea, I couln'd resist, I had to partecipate. Today's theme is Safari, so you'll see leopards, giraffes, zebras & Co. I chose to do zebra nails, and to relize them I used Gabriella Salvete #148, a white creme polish, black acrilic paint and a nail art brush.


Scusate la qualità delle foto, le ho scattate di fretta e non mi sono accorta di quanto fossero sfuocate.
Ovviamente non potevo lasciare la zebra "nuda", così ho aggiunto qualcosa, ispirandomi a questa foto:
I'm sorry for the quality of the pictures, I was in a hurry and I didn't realize how much they are out fo focus.
Obviously  I couldn't leave my zebra "undressed", so I added something, tooking inspiration from this picture:
Non sono le decoltè più chic&kitsch che abbiate mai visto? Io le adoro! <3
Aren't they the most chic&kitsch shoes you have ever seen? I love them! <3


Avrei dovuto utilizzare degli strass più piccoli per creare il fiocchetto, ma non ne avevo di fucsia. 
I should have used smaller rhinestones for the bow, but I haven't anything else in hot pink color.


Mi sono divertita a creare questa nail art pazzerella, soprattutto sono rimasta sorpresa del risultato: mi è piaciuto molto e l'unico rimpianto, se così si può chiamare, è stato il fatto di non averla realizzata su entrambe le mani e averla tolta dopo aver scattato le foto (dovevo andare al lavoro e non avevo più tempo). Spero che sia piaciuta anche a voi. Per quel che mi riguarda so già che vi riproporrò le unghie zebrate, perchè ho già in mente altre varianti.
I had fun, realizing this crazy nail art, and I was surprised by the result: I loved this nails, the only "regret" (please, let me use this word) is that I realized it only on my left hand, so I had to remove it as soon as I took the pictures (I had no time left to do it on my right hand, I was late for work). I hope you enjoyed it as much as I did, because, you''ll definitely see more zebra nails n this blog, I have other variation to try on.


Buon inizio di settimana
un bacio

Have a nice week
Kiss

Sara

ps: qui sotto trovate i link delle altre blogger che hanno partecipato al Safari
ps: as usual, below there are links to the other bloggers, who participate to this Safari.


You May Also Like

40 comments

  1. Oddeo, ma l'aggiunta ispirata alle scarpe è favolosa! Ottimo lavoro *__*

    ReplyDelete
  2. Stupenda *_____* Il decoro, poi, sta veramente bene!!!!

    Mi piacciono anche le scarpe.
    Tra l'altro il fato mi ha assistita, ne avevo viste un paio tempo fa (stupende), ma non ho osato. Quando mi sono decisa a prenderle non avevano più il numero :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie ilaria, sono contenta che ti piaccia :)
      le scarpe sono molto particolari, mi piacciono, ma non so se avrei il coraggio di indossarle, di solito oso soltanto sulle unghie... con l'età sono diventata meno appariscente :D

      Delete
  3. That's a prefect match with the shoes :)

    ReplyDelete
  4. Mi piace l'accostamento zebrato con il rosa, rende tutto più glamour *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) la zebra è contenta di essere addirittura "glamour" :P

      Delete
  5. Ammetto che non amo molto l'animalier ma questa nail con quel tocco di rosa è fichissima ^^!

    ReplyDelete
    Replies
    1. nemmeno io amo l'animalier, infatti non ho nessun capo d'abbigliamento con queste stampe, però sulle unghie non è così male :)

      Delete
  6. Ok, un chic/kitsch pazzesco XD
    Però mi piace un sacco la combinazione di colori e tu sei stata bravissima!!! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie tesoro <3 un tocco di kitsch ogni tanto ci vuole :)

      Delete
  7. The zebra wears pink! Idea fiQuissima! ;)
    P.S.: grazie per il link <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie a te per avermi spronato a fare qualcosa di "insolito" per me :) mi fa molto piacere che ti sia piaciuta la mia zebra in rosa :)

      Delete
  8. Io adoro la tua interpretazione dello zebrato: il tocco rosa ci sta da dio!! *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :))) rosa biancoe nero secondo me stanno sempre bene insieme :)

      Delete
  9. Bellaaa con il tocco di rosa è molto fashion :)
    Baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Ary :) eheh la mia zebra ringrazia per i complimenti :)
      un bacio

      Delete
  10. che figaaa a me non piace molto lo zebrato ma questa variante è davvero forte brava tesoro <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Sophia :) di solito non pace nememno a me, ma sulle unghie non è male :)

      Delete
  11. Che bella nail art!!!! Facile anche per me che sono un po imbranata!! Eli

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) questa è davvero facilissima! :)
      un bacio

      Delete
  12. La zebra col fiocco rosa è troppo una figata :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono contenta che ti piaccia :) l'idea mi è venuta appena ho visto le scarpe :D

      Delete
  13. davvero bella ^_^ mi piace!! ^_^

    ReplyDelete
  14. Lo zebrato è davvero "troppo" per me, però ammetto che quelle scarpe sono stupende *_______* E l'idea di portare un tocco di rosa anche sulle unghie è fighissima (aiuto questa giornata mi ha fatto venire voglia di zebrati, tigrati ecc...)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. anch'io le scarpe non le indosserei mai, però sono belle :D
      anche a me questa giornata ha fatto venire voglia di zebrati, leopardati, tigrati&co., nonostante io non ami per niente le stampe animalier :) però ci siamo divertite :)

      Delete
  15. le scarpe!!! bellissima l'idea di usarle come ispirazione, la zebra con un tocco rosa è proprio bella ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) eheh vedo che le scarpe hanno riscosso un successo strepitoso! :) in realtà a me piace molto abbinare le nail art ai vestiti/accessori anche se sul blog non ce ne sono altre, perchè non ho mai tempo di realizzarle :(

      Delete
  16. Che peccato doverla togliere! Era così carina, e poi quel tocco fuxia... meraviglia!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti ci sono rimasta male, ma la rifarò a breve per godermela tutta :)

      Delete
  17. io ho fatto l'effetto leopardato...prima poi mi do anche a questa fantasia <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anchevil tuo leopardo rosa è stupendo, da provare al più presto :)

      Delete
  18. Ti ho taggata in una bella iniziativa sul mio blog!

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)