HOLOTHON #3: ASTRA 705 Holo Water

Terzo appuntamento con la Holothon, la nostra maratona tutta olografica!
Stavolta ho rischiato davvero di non farcela, ma eccomi qui per il rotto della cuffia! :)
Third appointment with Holothon twin posts, our holograpghic marathon!
This time I almost skipped the appointment, but I managed to post anyway :)

Ecco a voi l'Astra 705 Holo Water, un colore meraviglioso, ma che non saprei come definire.. forse un ottanio tendente all giada? In ogni caso l'effetto holo scattered è elegante e discreto, come per tutti gli olografici di questa casa cosmetica, il che li rende perfetti per ogni occasione, anche quelle più formali.
I chose Astra 705 Holo Water, a beautiful shade, that I don't know how to define...maybe a jade teal? Anyway, the hiolograohic scattered effect is elegant and delicate, like all holographic polishes by this brand, so they're always a perfect choice, even in formal occasions.

In tute le foto due mani di Astra 705 senza top coat.
All pictures are two coats of Astra 705 without top coat.






Non è bellissimo?
Sapete che non indosso quasi mai il verde, però questo è troppo bello!!! Tra l'altro sto pensando di completare la collezione con gli unici due che mi mancano: il rosa 706  e il nero 701, che ho trovato in ben 3 rivenditori della mia città (non è un segno del destino, secondo voi)?
Isn't it gorgeous?
You know I'm not  abig fan of green, but this one is too pretty! I'm going to complete my holographic Astra collection purchasing the only two shades I miss: pink 706 and black 701. I found them in three shops in my city...don't you think it's a sign of fate?

Se volete dare un'occhiata agli altri holo Astra cliccate qui e qui.
For more Astra holographic polishes, please click here and here.

Buon week end a tutte e, come al solito, passate anche dalle mie smaltoamiche!  :)
Have a nice weekend and don't forget to check out ither posts by my polishfriends! :)

ps: passerò da voi nei prossimi giorni, sono in partenza per Roma, perché stasera vado al concerto dei Muse!!! *me felice* :DDD
ps: I'll read our posts in a few day's time, I'm going to Rome to the Muse concert :)




You May Also Like

38 comments

  1. gli holo di astra sono gli unici scattered che mi piacciono!

    ReplyDelete
  2. Questo Astra è tra i miei preferiti della collezione, ha un colore divino!
    Salutami Matthew \m/

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero, è un colore fantastico! :)
      allora, Mathhew te l'ho salutato, ma non so se mi ha sentito! XD

      Delete
  3. E' veramente un bel tono di verde. Gli astra poi hanno un effetto olografico fuori dalla norma *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. a me gli astra piacciono particolarmente, proprio perché hanno un effetto diverso dagli altri :)

      Delete
  4. Intanto invidia profondissima per il concerto *_*
    Lo smalto è stupendo! Io ho il fucsia e il nero di questa linea e mi piacciono tanto, unico contro anche con due passate non mi viene così bello coprente come a te, devo provare con 3 o con 2 un po' più dense :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. il concerto è stato un vero spettacolo, favoloso e indescrivibile! e il biglietto era un ragalo, quindi ancora meglio :D
      io ho fatto solo due passate, però un pò più dense, perché se ne prendo poco, si stende a chiazze

      Delete
  5. Starlight
    I will be chasing your starlight
    Until the end of my life
    I dont know if
    it's worth it anymore


    Goditi il concerto, mi raccomando!
    ;)
    P.S.: lo smalto ce l'ho anch'io, un vero e proprio colpo di fulmine.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Starlight è stata l'ultima canzone di un concerto fenomenale! l'hanno anche ripreso per farci il DVD :D

      lo smalto è fantastico, ma oggi sono ancora emozionata per il concerto XD

      Delete
    2. This comment has been removed by the author.

      Delete
  6. Oddioooo i Muse *__* buon concerto!
    E sì, lo smalto è belliccimo! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, è stato fantastico! :D
      non credevo che i mUse piacessero anche a molte di voi! la prossima volta ci organizziamo e andiamo insieme :DDD

      Delete
  7. adoro questo verde ma a dire la verità di olografico ha poco infatti credo sia bello proprio perchè diverso dai soliti e poi il colore è magnifico .... cmq si tesoro devi prendere anche gli altri hauhau è destinoooooooo piuttosto cavolo sei a roma ci vediamooooooooooo *_* fammi sapere quandooo <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero l'effetto olografico è molto blando, però il colore è spettacolare :) eh sì, è proprio destino!
      ho fatto toccata e fuga a roma, ma la prossima volta ti chiamo e ci vediamo!
      un bacio:*

      Delete
  8. Questo ce l'ho ed è uno dei miei smalti preferiti in asosluto, e penso, come te, che sia elegantissimo! *___*

    ReplyDelete
  9. Sìsìsì e ancora sì, è davvero splendido! E come son felice di averlo... Magari se lo mettessi finalmente sarebbe cosa buona e giusta! ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh sì, forse è arrivato il momento di toglierlo dall'helmer e fargli fare un giretto :D

      Delete
  10. Buon concerto, in ritardo! XD
    Comunque lo adoro, lui!
    Peccato però che mi macchia alla stra grande ogni volta T_T

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, è stato stratosferico! :D
      è vero, ho dimenticato di scriverlo, mi macchia alla grande le cuticole sempre!!!

      Delete
  11. è davvero carinissimo:) bacione

    ReplyDelete
  12. Sono l'unica che fa fatica a trovare le cose Astra in giro? Cacchio come lo vorrei provare anche io :( Eli

    ReplyDelete
  13. bellissimo! ho un debole per gli smalti olografici penso che l'hai capito *_*

    ti auguro un buon inizio di settimana :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. a chi lo dici Maria! tra holo e glitter non saprei proprio cosa scegliere :)
      buon inizio di settimana anche a te! :*

      Delete
  14. Bello, bello, bello, incredibilmente bello! Secondo me il rosa lo puoi anche saltare perchè non ha niente di "unico", ma il nero è un must-have!

    ReplyDelete
    Replies
    1. in effetti il rosa non mi ispira più di tanto, era solo per averli tutti, ma il nero voglio prenderlo :)

      Delete
  15. Bellissimo, un colore davvero stupendo *_*

    ReplyDelete
  16. per l'ennesima volta mi ripeto: gli smalti olografici Astra son bellissimi :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. e per l'ennesima volta non posso che essere d'accordo :D

      Delete
  17. Splendido!! Ed è uno dei quattro che ho preso: il verde acqua non può mancare per una blu-verde dipendente come me <3 <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. questo verde è troppo bello, fa impazzire anche chi non ama il verde :D

      Delete
  18. che bel colore *_* Ammetto di aver snobbato alla grande gli holo Astra...non mi convincevano

    ReplyDelete
    Replies
    1. gli astra sono aplendidi, quelli che ho provato hanno colori molto profondi e questo è uno dei più belli :)

      Delete
  19. Che bello!!! Io qua gli holo astra non li trovo, ma mannaggia, sono spettacolari

    ReplyDelete
  20. bellissimo questo verde...ma perchè io non riesco a trovare nulla di astra??? :(
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)