[HOLOTHON] #4: Astra Holo Laquer #701 Holo Black

E' di nuovo venerdì ed è di nuovo HOLOTHON!!! :)
Oggi ho scelto l'Astra Holo Laquer #701 Holo Black, il nero della serie olografica prosposta la scorsa estate dall'Astra. Stavolta sarò breve, anche perché credo che le immagini parlino da sole!

It's friday again and it's HOLOTHON Day again!!! :)
Today I show you Astra Holo Laquer #701 Holo Black, the black one from the last summer's holographic collection created by Astra. Today non long description, even because I think that images can do the talk!

no top coat/ senza top coat

In foto ci sono uno strato di base Essence 24/7 + due mani di Holo Black + niente top coat
In the pictures: a coat of Essence 24/7 base coat + two coats of Black Holo + no top coat


no top coat/ senza top coat


no top coat/ senza top coat

Non è stupendo? L'ho detto tante volte l'effetto degli Astra a me piace moltissimo e il nero è sicuramente uno dei miei smalti preferiti per quel che riguarda questa collezione.
Soltanto per curiosità ho poi aggiunto una mano di Seche Vite per vedere la differenza nell'effetto holo, anche se io non noto niente di diverso. Voi che ne dite?
Isn't it gorgeous? I'm always saying that I love the scattered effect of Astra polishes and the black one is surely one of my favourite from this collection. I was curious so I added a coat of Seche Vite to see if there's any difference in the holo effect, but I can't notice a big difefrence. What do you think?

with 1coat of top coat SV / con una mano di top coat SV
Se volete sapere quali smalti hanno scelto le altre colleghe, cliccate sui link qui sotto e visitate i loro blog!
Un bacio,
If you want to know which polishes my collegues chose, click on the link and visit their blogs!
Kisses,

Sara

You May Also Like

32 comments

  1. Nero e holo nella stessa frase...cosa volere di più? Sono pienamente d'accordo con te, è adorabile!
    Neanch'io ho notato differenze con o senza SV sugli Astra, a differenza di altri olografici questi hanno mantenuto l'effetto :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. nero e holo è l'abbinamneto migliore in assoluto :)

      Delete
  2. Bello, bello, bello :D Vabbè che a me gli Astra piacciono tutti :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche a me. infatto ho preso anche i due mancanti :P

      Delete
  3. bello che effetto strabiliante cara
    xoxo
    buon week end

    ReplyDelete
  4. Francamente, non credo cambi granché, anche perché lui è bello di natura. Forse stenderei il tc solo per proteggere lo smalto e farlo durare un po' di più.

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero lui è stupendo così com'è. L'ho provato più per curiosita, di solito faccio le foto e poi dopo ci metto il tc per prolungare la durata :)

      Delete
  5. AdoVo! L'ho recuperato con il giro delle riviste! Bello bello, devo ancora provarlo ma me ne hai fatta venire voglia!

    ReplyDelete
    Replies
    1. io con le riviste non l'ho trovato, ma l'ho trovato a prezzo pieno la settimana scorsa... per questo Astra si può fare, mi piace troppo :D

      Delete
  6. Non sai da quanto tempo ce l'ho nel mirino, non sono riuscita a trovarlo con la rivista e mi rode comprare Astra nei negozi, qui a PaVVVVVma ce l'hanno solo due punti vendita: uno è letteralmente in culo ai lupi, con km da fare a piedi per arrivarci, l'altro (di cinesi) tiene i prezzi più alti rispetto al listino Astra. -.-'''
    Comunque primo o poi sarà miooooooo, è troppo figo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. con la rivista non l'ho trovato nemmeno io (veramente ero in rep. ceca e ho costretto mia madre a crecarmeli), l'ho preso la settimana scorsa in negozio a 4€, perché mi piace troppo :D

      Delete
  7. Concordo con Ilaria...nero e holo: è da avere a priori! Per fortuna è già nel mio helmer (ovviamente ancora untried....ma che voglia di provarlo!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero... nero e holo è una combinazione irresistibile...voglio provare anche un holo nero linear... prima o poi prendo un layla :D

      lasciamo perdere gli untried.... grazie a te, Ilaria e Gold Francine il cassetto degli untried dievnterà il mobiletto degli untrieds XD *me felice*

      Delete
  8. Io di solito non metto smalto nero, ma questo è originale!

    ReplyDelete
    Replies
    1. questo all'ombra è più grigio scuro che nero, è molto carino :)

      Delete
  9. anche se di olografico ha pochissimo mi piace davvero tanto è stupendo il suo effetto !

    ReplyDelete
    Replies
    1. davvero? credevo che ti piacessero gli holo :) questi astra a me piacciono tantissimo, l'effetto holo c'è ma è discreto, si possono portare anche per occasioni più formali (vabbe magari non nero) :D

      Delete
  10. Questo sì che è un bel nero holo!! Mi piace moltissimo!! *____*

    ReplyDelete
  11. No dai, che ne ho 4 e ho deciso di non prenderne altri! Mi giro dall'altra parte, ecco! XD

    ReplyDelete
  12. questo ce l'ho e lo amo, concordo è uno smalto bellissimo!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è stato amore a prima vista (sul blog di qualcun'altra) <3

      Delete
  13. Anche io ce l'ho :D
    Vero, gli holo neri sono favolosi ma, ahimé, non li uso molto spesso, lo ammetto! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. io di questo sono letteralmente innamorata, mi piace moltissimo anche sui piedi :)

      Delete
  14. Mamma mia che spettacolo! Sono troppo innamorata degli holo neri, come si fa?....

    ReplyDelete
    Replies
    1. come si fa a resistere? Si cede alla tentazione! XD

      Delete
  15. Sono appena approdata sul tuo blog :D gli smalti holo mi piacciono moltissimo ma nero ancora non l'avevo visto! Davvero bello!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, sono contenta che ti piacciano sia il blog che lo smalto! :)

      Delete
  16. Bellissimoooo, uffa, qua gli Astra Holo non si trovano nemmeno con il lanternino

    ReplyDelete
    Replies
    1. scusa alice, iltuo commento era finito in spam e me ne sono accorta ora :)
      io qui li trovo facilmente (tutti i colori), ma a prezzo pieno (4€). se ti interessa qualcosa... :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)