HOLOTHON #5: Shaka Hologram #06 Silver

by - 12:35 am

Ed è di nuovo venerdì e questo è un nuovo post dedicato alla HOLOTHON, la maratona olografica in collaborazione con le altre blogger.
Prima di mostrarvi lo smalto di oggi, vorrei avvisarvi che da domani 20/07 a sabato 27/07 sarò assente dal blog e non avrò modo di rispondere ai vostri commenti, nè tantomeno di passare da voi, perché sarò in vacanza.
Ed ora passiamo all'argomento di questo post: lo Shaka Hologram 06 Silver (Silvia, grazie ancora)!
It's Friday again, so today I have another HOLOTHON post. 
Before showing my pick, I would inform you that I won't be able to reply to your comments or visit your blogs from tomorrow 20/07 to Saturday 27/07, because I'm going on holiday.
And now back to today's topic: Shaka Hologram 06 Silver (Silvia, thank you again)!

 
In foto sono tre mani di Hologram Silver su una mano di base Essence 24/7. Forse ne sarebbero bastate anche due, ma ho litigato un pò con il penenllo...
In my pictures there are three coats of Hologram Silver over one coat of  Essence 24/7 base coat. Maybe two coats of Silver would be fine, but I fought with the brush...


Adoro questo smalto  e mi dispiace di non aver trovato gli altri colori della collezione Hologram, perché l'effetto è bellissimo e il rapporto qualità prezzo è ottimo.
I love this polish, and I'm sorry I couldn't find the other shhades from the Hologram Collection, because the effect is very beautiful, it's cheap and has a good formula.

Nella foto successiva si nota meglio l'efeftto olografico, ma purtroppo anche la mia unghia rotta (in realtà è in questo stato da ben tre settimane, ma col metodo della bustina di te sono riuscita a salvarla). Avevo intenzione di rimettere lo smalto e riscattare le foto, ma è piovuto tutto il pomeriggio, perciò vi beccate questa foto.
In the picture below, the holografic effect is more evident, but also my broken nail (I broke this nail three weks ago, but I saved it with the tea bag method). I wanted to re-apply the polish, but it rained all afternoon, so I have to post this picture.


Come al solito, fatemi sapere cosa ne pensate e andate a trovare anche le amiche qui sotto.
Buona settimana!
Aa usual, let me know what do you think and don't forget to visit the friends below.
Have a nice week!

Sara


You May Also Like

33 comments

  1. It's gorgeous, sorry, I'm drooling a bit ;)

    ReplyDelete
  2. Che splendore!!! Davvero magnifico: dovrebbe arrivare fra le mie zampette prossimamente e sono troppo felice :-D E' un peccato che anch'io non sia riuscita a trovare gli altri, perché li avrei voluti tutti!! Buona vacanza Sara!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie!!! anch'io li avrei voluti tutti! ma dai, almeno uno ce l'abbiamo! è già arrivato?

      Delete
    2. Che bello leggere i vostri commenti a distanza di qualche giorno e sapere che i vostri desideri smaltiferi si sono realizzati! :-)

      Delete
  3. Non sono un'amante di questo effetto, ma questo mi piace molto!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. anch'io non credevo che mi sarebbe piaciuto così tanto! :)

      Delete
  4. wowo ottimo e so che costano davvero poco quindi cavolo ne vale davvero la pena grazie cara non credevo fosse così bello

    ReplyDelete
    Replies
    1. io ho solo questo, ma ne vale veramente la pena, sono stupendi (anche se sappiamo entrambe quali sono i tuoi preferiti in assoluto :P)

      Delete
  5. Ce l ho anche io :) troppo carino baci

    ReplyDelete
  6. bellissimo sia il colore che l'effetto! :)

    ReplyDelete
  7. Ora spiegami perchè sull'unghia rotta l'effetto holo è nettamente superiore!!!!! XD ahahahahahahah

    ReplyDelete
    Replies
    1. in teoria è solo questione di angolazione, ma secondo me uno zampino ce lo mette anche la sfiga! ahahah XD

      Delete
  8. Ho avuto la fortuna di trovarli tutti! Sono davvero splendidi comunque :)
    Buone vacanze! ;)

    ReplyDelete
  9. Quindi abbiamo capito quale smalto hai scelto di mettere per primo! .-)
    Ottima scelta! :-) Io a breve vi farò vedere il viola....è da paura!

    ReplyDelete
    Replies
    1. volevo resistere, ma come si fa? ;)
      noooooo, te lo dico subito: quando posti il viola, io svengo!

      Delete
  10. quando si parla di smalti olografici l'argento è la morte sua!

    ReplyDelete
    Replies
    1. eppure non credevo che fosse così bello sulle unghie!

      Delete
  11. E' stupendo :)
    Ancora buone vacanze :D

    ReplyDelete
  12. L'ho preso per fare il giochino della watermarblizzazione degli smalti creme ma non l'ho ancora provato! ^_^
    Comunque è splendido anche da solo, un grande classico!

    ReplyDelete
    Replies
    1. S.O.S.: smaltara alle prime armi a smaltara esperta: l'hai preso per fare che? ?__?

      io l'ho preso per curiosità, mica mi piaceva granchè in boccetta :P

      Delete
  13. Anche io li trovo difficilotti da stendere ma sono tanto belli!

    ReplyDelete
    Replies
    1. alla fine basta fare un pò di attenzione, ma vale la pena prenderi, sono fantastici!!!

      Delete
  14. Nonostante tutto il resto, questi holo Shaka sono veramente superbi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. concordo in pieno! poi vabbè, io uso la base della Essence, magari con una base migliore, si stenderanno anche meglio :)

      Delete
  15. Come ti sta bene l'argento!!!!
    Io come Cristina lo uso solo per olografare altri smalti, ma nel mio caso è perchè sulla mia carnagione l'argento non si può davvero vedere :(
    Peccato che non si trovino meglio gli Shaka, è una marca mal distribuita, e gli holo peggio che peggio, alcuni colori non li ho MAI visti in negozio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Simona! :) purtroppo ognuna di noi ha il suo colore no :(
      è vero, la distribuzione lascia molto a desiderare, ma almeno tu qualcosa trovi...

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)