HOLOTHON #6: Pupa 035 - Hologram Violet

by - 6:00 am

Buongiorno ragazze, è di nuovo venerdì e questo significa un altro post della HOLOHON. Come sapete  sono ancora in vacanza, quindi questo è un post programamto per parlarvi del Pupa 035 Hologram Violet, uno smalto che in realtà avete già visto durante questa maratona, precisamente in questo post di Ere Kanezawa. Il punto è che quando l'ho visto sul suo blog, me ne sono innamorata, e così l'ho acquistato subito.
Good Morning girls, it's Friday again and it means another HOLOTHON post. As you know, I'm still on holiday, so this is a scheduled post about Pupa 035 Hologram Violet, a nail polish you have already seen, during this marathon in this post by Ere Kanezawa. When I saw it on her blog, I felt in love with it, so I had to buy it immediately.


E' un olografico linear con effetto ben visibile alla luce del sole, l'applicazione è semplice (due mani sulla base 24/7 della Essence). L'unica pecca di questo, come degli altri olografici Pupa, è la durata: uno/due giorni senza topcoat.
It's a linear holographic polish, and the holo effect is clearly visible under sunlinght. It also apply easily  (two coats over Essence 24/7 base coat). The only minus is that this polish without topcoat lasts only one/two days on your nails, before tipwear appears.


Non aggiungo altro, perché per me è splendido.
I won't say anything else, because in my opinion it's gorgeous.

Nella tabellina trovate tutti i link delle altre ragazze che partecipano a quest'iniziativa.
Buon fine settimana!
In the table below, you'll find all the links to the other HOLOgirls.
Have a nice weekend!

Sara

You May Also Like

26 comments

  1. Aww, this is so gorgeous - love it!!

    ReplyDelete
  2. Proprio bello. Ce l'ho, ma ancora mai messo....devo rimediare!

    ReplyDelete
  3. Durata a parte questi Pupa sono stati proprio delle bombe!
    Anche il viola non è da meno :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. se durassero un pò di più, sarebbero quasi perfetti :)

      Delete
  4. ho anche io questo smalto e mi piace molto ma lo so sono ripetitiva ... nulla è come i layla :-P giuro è l'ultima volta che lo dico hauahua tesoro ti mando un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. è che io non ho nemmeno un layla, ma prima o poi coffe love sarà mio :)
      un bacione a te

      Delete
  5. Questo colore è stupendo!! :)

    ReplyDelete
  6. Peccato che siano pochi ml!!! Sono fantastici!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero, però dai, per noi che amiamo cambiare forse è un pregio che ci siano pochi ml, almeno non si seccano! :D

      Delete
  7. Anche io sono una di quelle che ce l'ha ma non l'ha ancora provato.. Prima o poi verrà il suo turno :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. dici che prima o poi riusciremo a provarli tutti? :P

      Delete
  8. Anche io ce l'ho e lo adoro!!! L'ho messo l'anno scorso, però, mea culpa, quest'anno l'ho snobbato ç_ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. se l'hai snobbato, vuol dire che avevi di meglio da mostrare! :D

      Delete
  9. Scusa il commento ritardatario... grazie per avermi citata *_* sono contenta di averti dato una buona idea :D è stupendo questo smalto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti dico la verità, l'avevo snobbato, perchè gli olo che ho sono quasi tutti viola, ma quando l'ho visto sul tuo blog me ne sono proprio innamorata, è uno dei miei preferiti in assoluto! :D

      Delete
  10. Bello lui! Non il mio preferito tra i Pupa ma merita pure lui! ;)

    ReplyDelete
  11. ciao Sara!
    volevo chiederti se puoi consigliarmi uno smalto olografico che posso trovare qui da noi... non ne trovo nemmeno uno o sono io che non capisco niente (piu probabile). Mi aiuti?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Laura, non è colpa tua, è che proprio non se ne vedono in Rep. Ceca. Non li ho mai visti in profumeria... l'unica soluzione è cercarli online (se vuoi ti mando una email con qualche indirizzo) o farteli spedire dall'Italia!

      Delete
    2. ah ok! mi sembrava strano :-D si dai se hai qualche sito dove li vendono e spediscono anche qui mi farebbe piacere <3

      Delete
  12. Ehi ma è un bellissimo punto di viola!!!

    ReplyDelete
  13. Ce l'ho anche io ed è vero, non necessita di commenti ^^

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)