Swap Time :DDD

by - 12:43 am

Tra ieri e oggi ho ricevuto ben due pacchetti che aspettavo con ansia e sono molto felice :D

Prima di mostrarvi il loro contenuto, ci tengo a ringraziare Ilaria e Silvia, perché sono state entrambe gentilissime e molto disponibili e soprattutto perché senza di loro, non avrei mai acquistato tutti questi smalti Shaka e Kiko (che sono bellissimi, economici e italianissimi)! :D Grazie Grazie e ancora Grazie!!!
Yesterday and today I received two parcels and I am really really happy :D
Before I'll show you their content I want to thank you Ilaria and Silvia, because they're both very nice and kind, but also because without them I'd never purchased all these Kiko and Shaka's polishes (which are very beautiul, cheap and Italian)! :D Thank you very much girls!!!

Ilaria di Misery Loves Blue mi ha mandato queste meraviglie:
Ilaria from Misery Loves Blue send me these beauties:


Shaka Glitter top coat 01 Mirrorball + 07 Las Vegas; Shaka Sugary 522 Rose, 722 Chic, 712 Green;
Kiko Sugar Mat 646 + Kiko Celebration 423, Kiko 358 (pesca che nella foto sembra arancione - in real life it's peach not orange);
Shaka Pale Green  + Deborah Pret a Porter 35 Knock Out Violet

Silvia di SmaltoMania, invece mi ha spedito tantissimo smalti, perché ridendo e scherzando alla fine abbiamo esagerato e le nostre rispettive wishlist si sono allungate a dismisura! XD
Silvia from SmaltoMania, send me a lot of polishes, because our respective wishlist were endless XD





Direi che come primo swap è andata piuttosto bene, non credete? :P Io sono felicissima! Grazie ragazze!!! :DDD
I think that as first swap it was amazing, don't you think? :P I'm so happy! Thank you girls! :DDD

Ora ho solo un problema: Quale provo per primo??? Se c'è qualcosa in particolare che vorreste vedere, scrivetemi un commento e vi accontenterò.

Now I have only a big problem: Which one should I try first??? If you lik something in particular, just let me know and I'll swatch it first.

Sara

You May Also Like

34 comments

  1. Ti porti una succursale di Shaka oltre confine!
    <3
    Grazie ancora a te :-*

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì sì, praticamente potrei anche rivendermeli :D (ma non lo farò mai)

      <3

      Delete
  2. Adoroooo! Per primi... o gli Shaka glitter 2012 (specie il G7), o il Denim Blue (che è matte)!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. il denim blue è matte? bene bene, credo che abbiamo trovato il vincitore :D

      Delete
  3. IL 745 è davvero particolarissimo! Non credo di averne mai visti di simili!

    ReplyDelete
    Replies
    1. hai ragione è davvero particolare; in foto non si nota, ma in boccetta ha uno shimmerino blu che è favoloso, speriamo che si noti anche sulle unghie :)
      lo aggiungo alla lista :)

      Delete
  4. AHHHHHH, la collezione Universe! Di quella ho trovato solo Pandora e Supernova (e Neptune che ho preso per Elena). Peto a gran voce Gemini! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh sì, la Universe è difficile da trovare, ma Silvia mi ha scritto un commento più in basso e dice che da lei si trova ancora; e che è disponibile a prendere qualche boccetta per chi fosse interessata :D

      ok, prendo nota per Gemini :)

      Delete
  5. Replies
    1. eh sì, sì è stato uno splendido bottino :D

      Delete
  6. Gli smalti Shaka sono bellissimi *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. vero? ne ho approfittato, visto che in rep. ceca non arrivano :D

      Delete
  7. Ma che belli tutti!!! Meraviglioso swap coloratissimo!! <3 <3 <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. ho cercato di non prendere solo blu e viola, ma come al solito, sono la stragrande maggioranza! :D

      Delete
  8. Quanti smaltini! Io per primo proverei o il J23 o il JT26 di Shaka! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh sì, forse abbiamo esagerato... ok segnati anche J23 e JT26 :D

      Delete
  9. Che dici? Ci siamo fatte prendere la mano??? .-)
    Spero che gli smalti che ho scelto della serie J-JT siano stati di tuo gusto (io sono stata molto felice di aver trovato i JT....anche Simona concorda!). E, come vedi, i Catrice 800 e 31 sono molto diversi e quindi li ho presi entrambi.....
    Grande Ilaria che ti ha mandato i glitter top coat che non ho trovato io!
    Comunque qui da me si trovano ancora tantissimi Shaka della serie Universe; chi fosse interessata.....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Chi noi? - ma noooo, poteva andare anche peggio!!! XD
      (e shhhh forse potrei avere un altro paio di swap in corso) :P

      Sono contentissima di tutti i colori che hai scelto, mi piacciono moltissimo tutti e avevi ragione c'è una grande differenza tra 800 e 31.
      Si, alla fine li ha trovati, è stata troppo carina :)

      ok, allora lo scrivo nel post che sei disponibile per la universe :D

      Delete
  10. Lucky you, you got some very beautiful polishes - drooling here :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. it's true, I'm lucky and I can't stop smiling... I'm too happy for this swap :D but you had some great swap too :D

      Delete
  11. Replies
    1. eheh :DDD il problema sarà farli entrare in valigia!

      Delete
  12. waaaaaw sono a bocca aperta :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. io ogni volta che li guardo tutti insieme sorrido come una pazza XD

      Delete
  13. wowowwo ecco a cosa ti riferivi che paradisoooooooo ^_^ vorrei vedere il supernova di shaka *_* swatch for meeeee

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì tesoro, il paradiso in un helmer <3<3<3 ok, me lo segno :D

      Delete
  14. Manco ioooo *sighsobsighsob*
    Scrivimiiiiiiii <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. manchi solo tu e una signorina che incontrerò domani :DDD

      ok ti scrivo subito :)

      Delete
  15. Replies
    1. è vero, sono tutti belli e non so da quale cominciare :)

      Delete
  16. Uao ma sono tutti bellissimi! Per me che adoro gli smalti, questo è il paradiso *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. e questo non è ancora niente ;)
      comunque io rispetto ad altre colleghe, ho pochissimi smalti :D

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)