HOLOTHON #9: Depend #2033

by - 1:54 am

Ragazze, scusate l'assenza dal mio e dai vostri blog, ma è un periodo davvero intenso e non ce l'ho proprio fatta a postare la settimana scorsa.
Per la Holothon di questa settimana ho scelto il Depend Holographic #2033, uno smalto di un azzurro molto profondo e che io adoro.


Hi girls, I'm sorry I'm not visiting your blogs or writing my own, but it's an intense period and I just can't do all the things I would like!
For this week's Holothin I chose Depend Holographic #2033, a deep light blue polish that I really love.







E' molto carino vero? In realtà non saprei dirvi se ha un effetto più linear o scattered dipende dalle angolazioni, ma in casa è più uno scattered ed il colore è più profondo. Spero che vi piaccia e vi auguro un buon fine settimana!
un bacio,
Sara

ps: ecco i link delle altre holo girls! :)

Isn't it really pretty? I can't tell you if the effect is more linear or scattered, because it depends on the angle, anyway, indoor it has a more scattered effect and the blue is deeper. I hope you like it and I wish you have a great weekend!
Kiss,
Sara

ps:check the other enties! :)
 

You May Also Like

26 comments

  1. It's a very pretty holo, and it looks good on you!

    ReplyDelete
  2. Che carino! Adesso che ho accesso facilmente ai Depend mi tentato tutti i loro holo, ma purtroppo ho già un range di holo variegato nei colori e mi scoccia riempirmi di troppe cose simili, però sono belli, sono pucciosi nelle loro mini boccette, costano poco, e viva la depend! *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. questi depend mi hanno sorpresa, li ho caquistati solo per la smania di provarli, ma sono molto profondi e belli... io alla fine ho una quindicina di holo, ma la stragrande maggiorparte sono tutti azzurri/viola :D

      Delete
  3. Ma che effetto sparafleshosissimo!! Bello lui!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. :D eh sì, è troppo carino, peccato che io mi fissi sempre sugli stessi colori

      Delete
  4. È proprio carino! Sarà che l'azzurro non mi stanca proprio mai!

    ReplyDelete
    Replies
    1. anch'io l'azzurro lo amo in ogni sua sfumatura :)

      Delete
  5. Replies
    1. sìsìsì, è veramente molto intenso e profondo <3

      Delete
  6. Assolutamente linear! E come ti sta bene questo colore!!

    ReplyDelete
  7. ...bellissimo questo smalto...bellissimo colore!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sìsìsì, è stato amore a prima vista <3

      Delete
  8. che carino questo holo azzurro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. e ne vedrete altri... quest'estate mi sono fissata con l'azzurro :D

      Delete
  9. *C'E'POSTAPERTE* XD
    Sì, vai a ficcanasare nelle mail e fammi sapere <3
    Comunque è stra stupenderrimo ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. adesso lo so :P era nello spam :(
      sapevo che avresti apprezzato, se non piace a te il blu a chi può piacere? :D

      Delete
  10. Gli holo Depend mi fanno sbrilluccicare gli occhioni *_*

    Per il resto.... Spero sia tutto ok :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono veramente particolari e hanno dei colori intensi e profondi, sono proprio contenta di averli presi. :D

      sì, grazie Ilaria, va tutto bene, anche se non riesco a trovare il tempo di postare perché ho troppe cose da fare/persone da vedere, col fatto che sono in italia solo due mesi all'anno, sono spesso in giro, ma credo che ve ne parlerò in un prossimo post, quando arriverà al depressione da partenza :D

      Delete
  11. Muoio. :D
    E' davvero splendido, l'effetto holo è qualcosa di stupefacente!

    ReplyDelete
    Replies
    1. e tu hai tantissimi smalti per i quali muoio io :D
      non posso che essere d'accordo e dal vivo è ancora meglio :)

      Delete
  12. Bellino, lui! E il celeste non mi stanca mai. *__________*

    ReplyDelete
    Replies
    1. e a chi lo dici...di viola e celesti ne ho talmente tanti che non avrei bisogno di comprarne altri per i prossimi dieci anni (anche se sappiamo tutte che non sarà così) :D

      Delete
  13. WOW WOW WOW...devo aggiungerlo subito alla mia wishlist!!!! Ora vado a cercare il rivenditore...non li conscevo per nulla questi smalti, many thanx!

    ReplyDelete
  14. Davvero carino e con un bellissimo effetto olografico!

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)