DISCONTINUED DAY #04: Shaka JT26 Blue Denim


Dopo la pausa del mese scorso, ritornano i post gemelli dedicati agli smalti ormai fuori produzione, ovvero i DISCONTINUED DAY. Oggi vi presento uno smalto Shaka della collezione Jeans Collection del 2012, denominato JT26 Blue Denim (grazie ancora Silvia!!!).
Il finish particolare, un suede o semi-matte, mi piace tantissimo. Inoltre, come gli altri  Shaka che ho provato, anche il Blue Denim è coprente in due passate e si asciuga rapidamente, il che non guasta mai!
After a month's break, we're back to continue  our DISCONTINUED DAY twin posts.
Today I'm showing you a polish from The Shaka Jeans Collection 2012: JT26 Blue Denim (Thank you Silvia).
It has a suede or semi-matte finish, which I like very much. It also is a great polish, like the other Shaka I have tried: it's well pigmented (two coats for full coverage) and dires very fast!




Per giocare un pò ho provato a stendere un top coat matte, il Matte Effect di Bella Oggi (ottimo tra l'altro) sull'indice e uno glossy, il Seche Vite, sull'anulare, per vedere la differenza. Quale finish vi piace di più? a me piacciono tutti, ma stavolta preferisco l'originale!

Sono consapevole del fatto che ho in mano la boccetta del J23 Violet Stone, ma li avevo entrambi sull tavolo e ho afferrato al volo la boccetta sbagliata. Il bello è che le foto le ho scattate il 22agosto e me ne sono resa conto solo ora! Ma si può?
Just for fun, I applied a coat of Matte Effect Top Coat by Bella Oggi (excellent) on my index finger and a glossy top coat SEche Vite on my ring finger. What finish do you like most? I like all three, but I prefer the original one!
Today I'm showing you a polish from The Shaka Jeans Collection 2012: JT26 Blue Denim.
It has a suede or semi-matte finish, which I like very much. It also is a great polish, like the other Shaka I have tried: it's well pigmented (two coats for full coverage) and dires very fast!



Sono consapevole del fatto che ho in mano la boccetta del J23 Violet Stone, ma li avevo entrambi sull tavolo e ho afferrato al volo la boccetta sbagliata. Il bello è che le foto le ho scattate il 22agosto e me ne sono resa conto solo ora! Ma si può?

Per farmi perdonare, mercoledì vi posto una nail art particolare che ho realizzato utilizzando proprio lo smalto Shaka JT26 Blue Denim. Cosa sarà mai? :)

Buon inizio di settimana!
Sara
Im aware that I'm holding a bottle of J23 Violet Stone instead of Jt26 Blue Denim, but I had both of them on my desk, so I grabbed the wrong one. The funny thing is that I took the pictures on the 22nd of August, but I noticed my mistake only today! Is that possible?

Please, to make you forgive me, on Wednesday I'll post a particular nail art I realized with Shaka JT26 Blue Denim. :)

Have a nice week!
Sara

You May Also Like

44 comments

  1. Che bello, me l'ero proprio perso! Sta bene anche con il Seche! :)

    ReplyDelete
  2. bellissimo colore favolosa sia la versione matte che quella shiny col seche vite
    xoxo
    buon inizio settimana

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Vendy! :)
      lui è bellissimo in ogni situazione!

      Delete
  3. Bellissima scelta, sta bene in tutte le salse :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie! è vero, non si può affermare il contrario!

      Delete
  4. Quanto mi piace <3 La collezione JT di Shaka ha prodotto delle vere perle!

    ReplyDelete
    Replies
    1. io ne ho solo due, ma sono felicissima di averli! sono veramente splendidi!

      Delete
  5. Ciao! Certo che è triste però quando dei colori così carini vengono messi fuori produzione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero, ma forse questo ancora si trova.
      un bacio

      Delete
  6. piace anche a me in originale, ma dovessi scegliere tra le altre due..voto il matte! :)
    mi ero anche persa proprio la linea jeans della shaka...che l'abbiano fatta sulla scia della Pupa? :O
    bel colore comunque, davvero un peccato sia fuori produzione :(
    baciiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti dico la verità, non ne ho proprio idea; il blue denim me l'ha preso silvia per il nostro microscopico swap, se non fosse stato per lei avrei perso tutta la collezione anch'io.
      un bacio

      Delete
  7. Anche io ce l'ho, questo, e non l'ho ancora usato, sciagura a me!!!! Comunque a me piace sia in versione "nature" sia col top coat matte, a me l'effetto suede fa impazzire, lo trovo così di classe *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche a me l'effetto suede piace da morire! è proprio elegante!

      Delete
  8. stupendo questo è un ottimo sostituto di quello costosissimo peccato che non sia più in commercio ti mando un bacione non vedo l'ora di vedere la tua nail art *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. vero che come colore ci somiglia abbastanza?
      grazie tesoro! Un bacio a te! <3

      Delete
  9. Io lo preferisco senza TC.
    Secondo me gli smalti della collezione Jeans sono tutti belli ma i due JT sono speciali. Sono felice che ti siano piaciuti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. dire che mi sono piaciuti significa offenderli...li adoro! (e non vedo l'ora di provare gli altri). Grazie ancora Silvia! :*

      Delete
  10. Per me lui sta proprio bene in versione originale! Lo adoro!

    ReplyDelete
  11. La versione matte mi piace molto, rende lo smalto ancora più elegante

    ReplyDelete
    Replies
    1. la versione matte è la mia seconda preferita! :D

      Delete
  12. Ussignur ho un attimo di panico, non mi ricordo se ce l'ho o meno. Spero proprio di sì perché è una gran figata, con o senza top coat! ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. cerca cerca, che secondo me ce l'hai :) è vero, è carinissimo sempre :)

      Delete
  13. Che bello... mi sa che proverò a spulciare lo stand Shaka per vedere se ne è rimato qualcuno!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è probabile che qualcuno ancora si trovi in giro...

      Delete
  14. che finish particolare! sarei curiosa di vedere come mi sta :) a me piace in entrambe le versioni ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. il finish piace troppo anche a me :) secondo me ti starebbe bene, se passi in rep. ceca te lo faccio provare :)

      Delete
  15. A me invece questi Jeans non sono piaciuti, ma perchè non mi piace quel punto di blu, però giurerei che si trovano ancora parecchio in giro, questi colori, li vedo esposti senza problemi...

    ReplyDelete
    Replies
    1. io l'ho trovato solo perchè me l'ha preso un'altra ragazza, era nei cestoni delle offerte, non ho punti shaka vicino a me, ma sembrava che volessero toglierli, ora non so... ho scritto un post su un discontinued non discontinued? :(((

      Delete
  16. è molto carino a prescindere, ma io non amo i colori super brillantati sulle unghie.. a te sta divinamente :)
    se passi da me vorrei chiederti un aiuto per una novità ci conto :)

    ReplyDelete
  17. io lo preferisco col seche vite sopra ^^
    Mi piace ma lo trovo abbastanza invernale, bohhh ^^
    Non vedo l'ora di vedere cos'hai combinato col fratellino ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. beh sì come colore è invernale, ma a me andava di metterlo da quando l'ho ricevuto a luglio :D

      Delete
  18. Voto anch'io per l'originale (bellissimi questi smalti, con le collezioni Shaka purtroppo non si capisce molto, quando in negozio si trovavano i "J" sul sito non c'erano nemmeno), anche se mi piace anche glossy!

    Sulla bottiglia sbagliata...E' successo anche a me con la manicure neon: ho preso tre delle boccette L'Oreal che avevo sulla scrivania e mi sono accorta dopo che una non c'entrava per niente.

    ReplyDelete
    Replies
    1. infatti ora mi state facendo venire dei dubbi pazzeschi...sul sito non c'è n'è nemmeno uno di questi J, quindi deduco che li abbiano tolti... la prossima volta scelgo un pezzo d'antiquariato così non sbaglio, ma con la fortuna che mi ritrovo magari becco l'unico smalto in produzione da 15anni a questa parte :D

      sentire che non sono la sola, mi fa sentire un pò meglio... la mia però è l'età che avanza... si si :D

      Delete
    2. Cavoli spero non sia l'età, di sicuro sono più vecchia di te :-P!! Comunque se ti rassicura da me i J non si trovano più (come gli holo, purtroppo). .

      Delete
  19. ...carinissimo questo smalto...colore ed effetto!!!...ho acquistato anch'io qualche smaltino di questa marca!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  20. Bello bellissimo, in tutte le salse poi!
    DLIN DLON: è mercoledì, vogliamo la nail art, vogliamo la nail art!!!! ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. è bellissimo davvero!
      DLIN DLON: ho appena rimediato ^__^
      un bacio

      Delete
  21. Hai visto che ti piacciono gli Shaka??? avevo ragione o no? io li amooooooo :) ahahaha sembro scema, ma vabbè... cmq volevo dire che anche con il tc mi piace! bacione :*

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)