HOLOTHON #12: Depend Holographic 2031

by - 2:38 pm


Ciao ragazze,
finalmente riesco a ritornare al blog, mi è mancato tantissimo e mi è dispiaciuto saltare ben due appuntamenti con la holothon. Proprio per questo motivo vorrei scusarmi con tutte le altre ragazze che invece hanno pubblicato ogni post secondo programma e anche con le ragazze che mi seguono. Purtroppo non ce l'ho proprio fatta e per diversi motivi.
Anche oggi vi mostro un Depend Hologhraphic, il numero 2031.
Non ho potuto fare altro che adorare questo smalto, sia per il colore in sè, un bel glicine, che per l'effetto linear, che per l'applicazione semplicissima. In una parola: perfetto!
Hi girls,
I'm so happy I finally come back to the blog, I miss it very much! I'm very sorry I skipped two appointments of the Holothon serie, so I want to apologize to the other girls, who posted every week and to my readers. I simply didn't managed to post and for different reasons.

Today I'm showing you another Depend Holographic, number 2031.
I simply loved to wear this polish, because of the beautiful lilac shade, because of the linear effect, because of the easy application. In one word: perfect!






Fatemi sapere se è piaciuto anche a voi!
Un bacio,
Sara
Let me know if you liked it.
Kisses, Sara




You May Also Like

23 comments

  1. Oddio che colore adorabile!!! ^___^

    ReplyDelete
  2. Replies
    1. particolare, vero? quando l'ho acquistato credevo fosse rosa (dal sito non si capiva granchè), ma lo preferisco così!

      Delete
  3. Leggo Depend holo e mi parte il lemming. Mi piace molto anche questo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. come quando io leggo Aengland, oppure Jade e holo, oppure tutte le altre marche fighe che avete voi colleghe :)

      Delete
  4. Lo sai che pensando e ripensando credo di non avere un holo color glicine ç___ç Davvero bellissimo!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. io ho prevalemntemente sfumature di viola, questa non poteva mancare!

      Delete
  5. Piaciuto è un eufemismo! Splendore allo stato puro ^^
    Baci bacini baciotti

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono contenta che ti piaccia tesoro! :)
      un bacione a te :)

      Delete
  6. Mi è piaciuto sì! E considerato che si tratta di un lilla è un miracolo!

    ReplyDelete
  7. ...bellissimo questo smalto...colore ed effetto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  8. è delizioso questo colore anche se non è tra i miei tono preferiti sulle mani fa proprio un bell'effetto un bacione tesoro

    ReplyDelete
  9. Depend + olografico hai fatto centro. Stupendo anche il colore. Non ho mai visto un olografico glicine :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheh, le colleghe esperte insegnano :D è la prima volta che ne vedo uno anch'io :D

      Delete
  10. Mi piace molto! Anche quello prima, l'azzurro non era niente male. Nuova iscritta!

    ReplyDelete
  11. Questi Depend sono piccoletti ma spaccano comunque!!!

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)