HOLOTHON #14: Catherina Arley 677

E' con immenso dispiacere che vi annuncio che siamo giunte all'ultimo appuntamento della HOLOTHON, la maratona olografica che ci ha accompagnato per tutta l'estate.
Lo smalto che ho scelto oggi è il Catherine Arley Holographic 677, un bel rosso lampone. Il colore è bellissimo e mi piace anche molto come mi sta, ma non vi aspettate un finale col botto,  perché credo di aver beccato l'unico Catherine Arley che di olografico ha ben poco. Le particelle olografiche sono poche e non bastano a creare l'effetto scattered. Peccato perché è uno smalto che si applica con una facilità estrema, è coprente in una sola passata (ma io ne ho fatte due come al solito per ottenere un colore più profondo e pieno), ha un color lampone di base stupendo, ma  non è per niente olografico.
Se il sole si fosse degnato di uscire questa settimana, avrei  swatchato al volo un altro holo, ma qua piove perciò vi beccate questo.


I'm so sad, this is the last post of our HOLOTHON.
The polish I chose today is Catherine Arley Holographic 677, a beautiful raspberry shade. The color is just stunning, but don't you expect a strong holographic effect, because I think I bought the only Catherine Arley that is not holographic at all, despite its name. The holo particles are few and can't create the scattered effect.
The polish itself has a great formula, it applies very very easily, it's well pigmented, it reaches full coverage in just one coat (but I apllied two as  usual for a deeper and brighter color), the base raspberry color is gorgeous, but it's not holo at all.
This week rained a lot here in the Czech Republic, so I haven't swatched another polish, and I have to post this one.





Se volere vedere qualche smalto veramente holo, andate subito a leggere i post delle altre! I link li trovate nella tabella qui sotto.
Un bacio e buon weekend,
Sara

ps: il mio si annuncia disastroso: figli raffreddati e marito febbricitante :(((
If you want to see, some really hologhraphic polish, take  alook to the other girls' posts. You find all the links in the table below.
Have a nice weekend!
Sara

Mine will be a real catastrophe: my son and my daughter have cold and my husband's got the flu :(((


You May Also Like

42 comments

  1. Sarà apparentemente poco olografico, ma l'effetto delle particelle mischiato al colore di base lo rende veramente bellissimo <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. è davvero poco olografico, ma l'effetto finale è molto bello, continuavo a guardarmi el unghie, l'ho tolto solo perchè dovevo postare l'oro :D

      Delete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. vero cara sembra più che altro uno smalto con micro glitter...però non si può non convenire sul fatto che sia davvero bellissimo
    xoxo
    buon week end

    ReplyDelete
  4. Bellino, bellino, ci piace!
    E poi io apprezzo molto i microglitter, li trovo molto eleganti, acne se meno sparaflashanti degli holo normali! *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. molto meno sparafhlescianti, ma son contenta che vi piaccia lo stesso :D

      Delete
  5. Effettivamente più che olografico sembra glitterato :D però fa pur sempre una bella figura, mi piace ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, se non si considera come un olografico è proprio un bello smalto :D

      Delete
  6. Che bel colore!!!Se non ci si mette troppo a levarlo è sul serio un bello smalto! Eli

    ReplyDelete
    Replies
    1. si rimuove facilmente come un normale smalto creme :D

      Delete
  7. Ma che carino!! *_* Mi sa che non ho nulla di simile!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono contenta che apprezzi, mi sentivo un pò "giù" per non aver fatto il finale col botto come tutte voi... comunque come colore è diverso da tutti gli altri smalti che ho

      Delete
  8. Sarà anche poco olografico, ma ha un colore stupendo!

    ReplyDelete
  9. molto bello, un colore molto intenso*.*
    mando un bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. è un colore che sta bene a tutte secondo me, è carino ma non troppo appariscente :)

      Delete
  10. Mi accodo!! Nonostante non sia sparafleshoso è comunque bello!! :-*

    ReplyDelete
    Replies
    1. non credevo che riscuotesse tanto successo :) sìsì bello è bello, ma perché ci hanno scritto holo sopra?

      Delete
  11. Che meraviglia! Lo trovo molto delicato. E poi un holo lampone mi manca... Credo. :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero, è portabile anche in ufficio, però secondo me se cerchi bene, un holo lampone tu lo trovi di sicuro! :)

      Delete
  12. It's really pretty, and I love this type of red magenta!!

    ReplyDelete
  13. Ma che cariiiino, lui ^^
    Ce l'ho, portato a casa da poco ma ancora non l'ho provato sulle unghiette, dovrò rimediare ^^
    Visto così mi ricorda il purple illusion di layla, come colore (ma non come effetto ;P) ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. prova prova cara Chiara, che sulle unghie è ancora meglio. Pensa che anche se l'effetto non è certo paragonabile ai Layla, non facevo altro che guardarmi le unghie. Mi è piaciuto davvero tanto :)

      E comunque sappi che se in futuro svaligerò un negozio Layla, sarà tutta colpa tua ;P

      Delete
  14. Wow un holo lampone non l'ho mai visto. Vien voglia di mangiarlo :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahah, ma lo sai che mio figlio mi ha morso il dito appena l'ha visto? ora ho capito perché!!!

      Delete
  15. Ma no dai! E' scattered senz'ombra di dubbio! Ed è un colore che non si trova facilmente quindi lo amiamo lo stesso!

    ReplyDelete
    Replies
    1. poteva essere più scattered, è mooolto meno scattered degli astra :( però il colore mi fa impazzire :)

      Delete
  16. No, vedi, non l'hai trovato solo tu :P Ma anche questo ha un colore di base che è una meraviglia!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. forse abbiamo preso gli unici due :((( è vero sono entrambi stupendi come colori di base

      Delete

  17. Su, che è scattered e si vede pure! Ed ha un bellissimo colore di base. No, non sono impazzita è che sembra marmellata di lamponi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è scattered, ma ti assicuro che non si vede nemmeno in pieno sole, non sbrilluccica, ha solo queste particelle che ci provano a dargli una parvenza di smallto olografico, ma non ce la fanno proprio... nonostante questo, mi piace troppo :)

      Delete
    2. avrà pensato alal marmellata anche mio figlio, mi ha morso il dito, non appena l'ha visto (cosa che ovviamente non fa di solito)

      Delete
  18. wow...u have great collection...v pretty shade..love ur blog
    my recent one :http://beautyndbest.com/2013/10/04/nyx-es13-root-beer-review-swatches-and-eotd/

    ReplyDelete
  19. Bellissimo questo smalto, mi piace molto *_*

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)