[NAIL ART]: Shaka Blue Denim & Chains

by - 2:41 pm

Come promesso, oggi ritorno con una nail art, ispirata dalllo smalto Shaka Blue Denim, il protagonista del post precedente dedicato ai Discontinued Day.
Le foto sono un pò scure, perchè le ho scattate di notte, ma spero mi perdonerete :)
As I promised, Today I'm showing you the nail art I created with Shaka Blue Denim, the leading actor of my last post, dedicated to Discontinued Day.
The pictures are a bit dark, because I took them at nighjt, but I hope you'll forgive me. :)




Prodotti utilizzati per questa nail art / Products I used for this nail art

Essence Base 24/7
Shaka JT26 Blue Denim
Matte Effect Top Coat Bella Oggi
Shaka Glitter G5
Catenella acquistata sul sito BornPrettyStore
Essence Base 24/7
Shaka JT26 Blue Denim
Matte Effect Top Coat Bella Oggi
Shaka Glitter G5

Chains by BornPrettyStore






Per realizzarla, ho steso prima la base Essence, poi due mani di Shaka Blue Denim, l'ho reso matte con il Top Coat Matte Effect di Bella Oggi. Quando la base si è completamente asciugata, ho applicato lo smalto Shaka Glitter in maniera diversa su ogni unghia. Per far aderire le catenelle, ho utilizzato un top coat denso il Seche Vite (ma va bene qualsiasi top coat denso). Appena asciutto ho messo un altro pò di top coat sulle catenelle per fissarle meglio.To realize it, I first applied a coat of base coat Essence, then 2coats of Shaka Blue Denim, and then one coat of Matte Effect Top Coat by Bella Oggi. When my base was totally dry, I applied Shaka Glitter nail polish randomly on each nail. To apply the chains, I used a thick top coat like Seche Vite (but every thick top coat would be great). I let it dry, then I applied another bit of top coat on the chains to secure them even better. 



Fatemi sapere se vi è piaciuta e se avete già provato qualcosa del genere.
Un bacio,
Sara
Let me know if you like it or if you have already tried something similar.
Kisses,
Sara

You May Also Like

20 comments

  1. che bella sembrano davvero dei blue jeans
    xoxo
    buona giornata

    ReplyDelete
  2. Stupenda! L'abbinamento glitter/matte è veramente azzeccato poi <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) il contrasto glitter/matte mi sembra sempre che dia un tocco in più anche alla manicure pèiù semplice.

      Delete
  3. Troppo bella *-* poi le catene d'oro sono uno spettacolo per una come me che ama l'oro!
    Sempre Bravissima :* baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Ary! :* in realtà sul sito ce ne sono di tutti i colori :)
      un bacione!

      Delete
  4. Bellissimaaaa!!!! :D
    Ma le catenine non danno fastidio/urtano il sistema nervoso nel muoversi???

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie! ti dirò, forse perché ci ho messo sopra il top coat, non si sono impigliate da nessuna parte. Le ho tenute tre giorni e se ne è staccata solo una sul mignolo della mano destra, ma credo di non averla fissata bene io, perché rifare la stessa nail art lavorando con la mano sinistra sulla destra è sempre un'impresa per me...

      Delete
  5. che sono belle..:) complimenti..
    bacione bella.

    ReplyDelete
  6. bellissima mi piace tanto ottima idea *_* il gioco lucido opaco e le catenine lasciano a bocca aperta bravissimaa!!!!!!!
    ... vedo l'anellino e mi manchiii :-( uffa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche tu mi manchi Sophi :(
      L'anellino è troppo bello e doveva per forza finire sul blog :)
      Grazie stellina!!! :*

      Delete
  7. Bella nail art e bella idea! Sulle tue mani è splendida, ma me una nail art 3D reggerebbe forse 10 minuti... poi smaglierei le calze(d'inverno, ovviamente...) o si impiglierebbe da qualche parte!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. in realtà non ho avuto particolari problemi, forse perché ho messo il top coat sulla catenella ed era bella sigillata. ho tenuto la nail art per tre giorni, l'ho tolta solo perchè dovevo andare al mare :)

      Delete
  8. Sara ma è bellissima!!!! Adoro l'effetto delle catene sul blu e come stanno bene tra loro i due smalti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Simona! :) questi due colori sembrano fatti apposta per stare insieme!

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)