[NAIL ART]: WATERMARBLE with Essie Big Spender + Lilacism + French Affair

Ciao ragazze, questo è un post brevissimo per mostrarvi i miei progressi con la tecnica watermerble. Stavolta sono fiera del risultato, perché ho ottenuto il disegno che volevo e senza bollicine :)

Ho utilizzato i seguenti smalti:
-su pollice e anulare: OPI My Boyfriend scales walls come base e poi Big Spender; French Affair; Lilacism di Essie per la watermarble;
- sulle altre dita: Big Spender
A proposito di Big Spender, mi è piaciuto tantissimo questo smalto, si applica che è una meraviglia (al contrario di French Affair), è un colore bellissimo e mi è durato 4-5 giorni con una passata di top coat Seche Vite, prima che si cominciassero a notare i segni di tipwear.
Hi girls, this is s quick post to show you my progress with the watermarble technique. I'm quite proud of the result, because I got the design I wanted and without bubbles :) 

I  used these polishes:
- thumb & ringfinger: OPI My Boyfriend scales walls as white base, and then Big Spender, French Affair, Lilacism by Essie for the watermarble;
- other fingers: Big Spender.
Let me say that I liked Big Spender very much; it applies easily, the color is just gorgeous to me and it lasts 4-5 days with one coat of Seche Vite before tipwear appears.





E voi come vi trovate con gli smalti della Essie? Vi piacciono? Qual è il vostro colore preferito?
Spero che la nail art vi piaccia e ci vediamo venerdì con iul terzo appuntamento della BATTLE OF PLANETS*

Un bacio, 
Sara

*No, venerdì scorso non ho dimenticato l'appuntamento, ho anche scritto il post,  ma mio figlio di 20 mesi ha avuto la febbre altissima per due giorni e non ho avuto modo di collegarmi a internet e pubblicare il post. Non mi sembrava giusto pubblicarlo oggi.
And what do you think about Essie's polishes? Do you like them? What's your favourite color?
I hope you like this nail art! Don't forget to check my blog on Friday for another chapter of BATTLE OF PLANETS* 
Kisses,
Sara

*No, I didn't forget last Friday's appointment, I also wrote the post, but my son (20months) was very ill,  I couldn't find a minute to publish my post and I think it's not fair to publish it today.

You May Also Like

35 comments

  1. Da grande fanatica del water marble, dico che è venuto benissimo! So benissimo di che parli quando si tratta di bollicine, odiose! D'estate faccio poco water marble perché c'è troppa umidità e calore, ma ora mi hai fatto venir voglia di riprendere. Davvero bello! Buon inizio di settimana :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. anch'io adoro la watermarble e finora non mi era mai venuta così precisa, sempre quelle danante bolle (microscopiche, ma io le vedo)...d'estate non le faccio mai nememno io, è troppo caldo, ma qui fa già freschino, quindi posso osare :D
      grazie, buon inizio di settimana anche a te!

      Delete
  2. Ti è venuta benissimo Sara! Io con gli smalti della Essie ho un rapporto di amore-odio. Alcuni li ho trovati fantastici ma altri li avrei tirati fuori dalla finestra!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, per una volta sì :)
      anch'io dipende dagli smalti, ne ho un paio che lancerei dalla finestra anch'io :D

      Delete
  3. Avresti dovuto programmare il post :(((
    Spero che il piccolo stia meglio!
    Watermarble stupenda, anche io sto iniziando ad avere risultati con questa tecnica e sono ultra orgogliosa ^^
    Mi trovo bene con gli essie, davvero tanto!
    Forse il mio preferito è il L.E. Leading Lady (ne ho presi addirittura 2!) ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Doppio premio per te da me ;) bacini bacini

      Delete
    2. avrei dovuto programmarlo sì... vabbè i prossimi saranno tutti programmati :D
      anche io ero tutta emozionata quando mi è venuta bene (anche perchè era bella anche quella sulla mano destra), fai bene ad essere orgogliosa :)

      il leading lady è stupendo, ora che mi ci fai pensare ho solo creme della essie... devo rimediare XD
      ma grazie, passo subito! :*

      Delete
  4. fai bene ad essere fiera del risultato!! è uno spettacolo :D
    spero che il tuo bimbo stia bene ora :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Vania :)

      sìsì, ora sta meglio, grazie :)

      Delete
  5. E' stupenda!!!! Adoro :) la transizione tra il bianco ed il rosa in sfumatura nella marble è veramente fantastica... <3

    Baci al piccolo :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Ilaria :) stavolta piace tanto anche a me :D

      grazie, per fortuna si è ripreso :)

      Delete
  6. Replies
    1. grazie Jessica, sono contenta che ti piacciano! :)

      Delete
  7. tesoro sei stata bravissima davvero complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    ReplyDelete
  8. Davvero, davvero stupenda!!! Bravissima!!:-)
    Glamour Maritè

    ReplyDelete
  9. Big Spender e davvero bello e mi piace tanto il tuo watermarble! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) è vero, è un bellissimo colore, e poi mi piace tantissimo anche il nome :)

      Delete
  10. che bella *_* mi piace tantissimo! Sarò un'incapace, ma io non riesco prprio a farla la Water Marble :( ma non mi do per vinta! xD

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) io ho provato parecchie volte prima di avere risultati decenti, bisogna prenderci un pò la mano, riprova, sono sicura che ci riuscirai!

      Delete
  11. Bellissimo effetto *__* e poi hai usato colori che adoro

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh sì, ultimamente mi sto lasciando trasportare dal rosa in tutte le sue sfumature :D

      Delete
  12. Stupendo risultato...mi piacciono anche i colori che hai scelto! Essie la adoro, ma non ho un colore preferito, li vorrei solamente tutti !!!! ;)

    ReplyDelete
  13. grgs ..loved it

    my recent one :http://www.indianbeautyforever.com/2013/10/nail-polish-aqua-shimmer-and-lolita.html

    ReplyDelete
  14. ciao splendida questa water marble nail art è davvero splendida
    xoxo
    buona giornata

    NEW OUTFIT POST!!!

    ReplyDelete
  15. wow goodjob lol better than what i can ever do...!!

    ReplyDelete
  16. Che spettacolo *-* bravissima! Io la Water Marble non ci provo nemmeno...farei solo disastri!
    Con tanta vergogna ti dico che non ho mai provato uno smalto Essie :( ne parlano così bene!
    Baci tesoro :*

    ReplyDelete
  17. Ti è venuta perfettissima questa watermarble *_*

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)