Swap Time #3: Me, Nail Mail & Chiara :D

by - 7:00 am


Buon lunedì a tutte! Per rallegrare la mia giornata, dato che ho sempre odiato il lunedì e questo lunedì non fa eccezione, ho pensato di condividere con voi il bottino dell'ennesimo swap di quest'estate! La mitica *KY* di Il Mio Beauty Case, è riuscita a recuperare per me questi gioiellini Depend. Ovviamente l'ho già ringraziata (anche perchè devo scrivere questo post da tre settimane ormai), ma ci tengo a farlo anche sul blog: grazie mille Chiara per questi smalti bellissimi, li adoro tutti!!!

Good Monday Morning, beauties! To cheer up myself, because I hate Mondays and this one is not different from the others, I want to share with you the treasure I got from another nail mail I did this (past) summer! The great *KY* from Il Mio Beauty Case, managed to find for me theese little Depend jewels. I have already said thank you to her, but I want to do it again on my blog, so: Thank you very much Chiara for theese awesome polishes, I love them all!!!


Per tutto il tempo non sapevo cosa mi avrebbe preso, così sono stata ancora più felice di aprire il mio pacchetto e di trovare, oltre a un bigliettino dolcissimo, anche queste 5 meraviglie Depend più un regalo graditissimo... un piccolo Bourjois creato per festeggiare i 150 anni dell'azienda! Non sono un'amore? Io non vedo l'ora di provarli, anche se con i miei tempi da lumachina, non so quando ve li mostrerò (anche perchè devo ancora scrivere i post degli smalti che volete vedere swatchati tra quelli del post Swap Time). When I got the envelope, I didn't know which polishes it would contain, so I was even happier to open it and to find, besides a really sweet note, theese 5 Depend Beauties plus a super cute gift... a little Bourjois, created for the 150th anniversary of the brand. Aren't they lovely? I can't wait to wear them, even if I need my time to try them and I don't know when I'll show them yo you. (I have to write post about the polishes you chose I would swatch for you - from my post Swap Time)


You May Also Like

14 comments

  1. Che belli... io adoro gli Swap! :-)

    ReplyDelete
  2. bellissimi gli swap o swap party io ne ho fatti per accessori e abbigliamento...presto ne farò uno anche sul mio blog...
    xoxo
    buon lunedì

    ReplyDelete
    Replies
    1. bellissimi anche gli swap di accessori (anche se non cfredo avrei molto da offrire) :D
      un bacione
      buon lunedì anche a te!

      Delete
  3. Ahhhhhhhhhh cosa vedono i miei occhi *____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahhhhhhhhhhh altri Depend!!!
      ci vorrebbero più depend per tutte! XD

      Delete
  4. che belliiiii *_* e quello dei 150 anni è stupendoo

    ReplyDelete
    Replies
    1. infatti non ho ancora avuto il coraggio di aprirlo, perchè non voglio rovinare la plastica intorno

      Delete
  5. Ohhhh ma così arrosssssisco ^///^
    Sono super super mega iper happy che ti siano piaciuti ^u^

    ReplyDelete
    Replies
    1. spero che si sia capito che mi sono strapiaciuti (anche se non so quando li proverò con tutto quello che mi aspetta quest'autunno), sono felicissima...stasera ti scrivo :D

      Delete
  6. I Depend, voglio i Depend anche io, li voglioooooo ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. tutte pazze per i Depend a quanto leggo! e a ragione, sono bellissimi :D

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)