[BATTLE OF PLANETS]: VENUS & PINK

E' di nuovo venerdì, finalmente! Non sono solo contenta perché finalmente è arrivato il weekend, ma anche perchè oggi c'è il terzo appuntamento con la BATTLE OF PLANETS!


Il post di oggi è dedicato a Venere e il colore abbinato è il rosa. In realtà ho solo tre smalti rosa che corrispondevano ai finish richiesti, così ho scelto l'Essence #154 Pink & Proud, un metallico rosa, che da alcune angolazioni tende al lilla.

Cosa ne penso di questo smalto? L'applicazione super facile, grazie al pennello enorme, il colore è  carino e mi è piaciuto indossarlo, nonostante io non ami nè il rosa nè gli smalti con questo finish. Inoltre non si notano i segni del pennello. Però ha un paio di difettucci che non me l'hanno fatto apprezzare appieno. Quali? Innanzitutto si asciuga troppo lentamente per i miei standard (persino con una passata di seche vite dopo due minuti non è completamente asciutto), e poi non dura niente (almeno senza top coat). L'ho indossato a ora di pranzo e la sera mi sono resa conto che mi si era gia sbeccato tutto.

It's Friday again, finally! I'm so happy, not only because weekend arrives, but also because today there is our third appointment with BATTLE OF PLANETS!

Today's post is dedicated to Venus and the color is pink. I have only three pink polishes with the required finishes, so I chose Essence #154 Pink & Proud, a metallic pink, that sometimes looks more lilac.

What do I think about this polish? It applies super easy, thank its big brush (I didn't clean up my cuticles), the color is so cute and I liked to wear it, even if I don't like pinks or metallics. But there are a couple of cons, too. It dries so slowly (I applied one coat of seche vite on my thumb and it was still wet after two minutes), and it's not long lasting (without top coat) I wore it at lunchtime, in the evening it was all chipped.





Adesso vado a leggere gli altri post gemelli!!!
Ci vediamo lunedì con il Discontinued Day (o forse prima) :)
Un bacio e buon weekend a tutte!
Sara
Now, I'm going to read the other twin posts!
See you on Monday with another Discontinued day post!
Kisses and have a nice weekend!
Sara




You May Also Like

20 comments

  1. bello questo colore anche se non amo molto questo finish :)

    ReplyDelete
  2. Mi sa che siamo un bel po' a non avere tanti smalti rosa! Non male questo Essence, anche se ormai non ne compro da tantissimo!

    ReplyDelete
  3. Dalle mie parti i nuovi colori Essence non sono ancora arrivati e quindi questo colore non l'ho mai visto; è carino, ma non riesco a farmi piacere il finish.....

    ReplyDelete
  4. It's a really pretty polish - lovely swatches :)

    ReplyDelete
  5. Avrà un sacco di difetti ma è proprio bello!

    ReplyDelete
  6. What pretty looks this nail polish :)

    ReplyDelete
  7. A parte tutta la sequela di difetti, però, il colore non è malvagissimo!

    ReplyDelete
  8. Anch'io mi sono trovata ad apprezzare molto sulle unghie il rosa con questo finish, anche se a priori non gli avrei quasi dato due lire! Molto carino questo Essence e ti sta benissimo!!

    ReplyDelete
  9. Uhh ma è uno dei colori nuovi?? Ne ho uno simile della vecchia linea nelle boccette tonde (adesso non ricordo il nome). A me piace... ma se non dura nemmeno una giornata ne faccio a meno!

    ReplyDelete
  10. wowow è stupendoo che peccato che duri così poco e l'asciugatura sei lenta sono pecche gravi un bacione tesoro buon week end

    ReplyDelete
  11. Be', non li ho mai provati, ma se durano così poco...
    V

    ReplyDelete
  12. davvero bellissimo! ma dagli smalti essence non mi aspetto molto in quanto a qualità :)

    ReplyDelete
  13. Mi associo al gruppo, nemmeno io amo i rosa, anzi per niente. Di nuovi essence ne ho qualcuno, ma questo non lo avevo mai visto :)

    ReplyDelete
  14. Non amo il rosa e purtroppo questo non fa eccezione... invece concordo con te sul fatto che il nuovo pennello della Essence sia mooooolto migliore del precedente!

    ReplyDelete
  15. Bellissimo, ma se dura meno di mezza giornata, sta bene sull'espositore...

    ReplyDelete
  16. wow..such a pretty shade <3
    grgs..

    my recent one :http://www.vanitynoapologies.com/2013/10/mac-dervish-lip-pencil-swatches-review-fotd.html

    ReplyDelete
  17. Mannaggia, peccato per i tempi di asciugatura e di durata, perchè il colore a me piace molto!

    ReplyDelete
  18. vi rispondo qui che questa settimana è stata terribile: sì è uno dei colori nuovi, ma non è un granchè come qualità, non credo lo utilizzerò ancora, se non per pasticciare un pò!!! :D data l'asciugatura òlenta forse si può usare per la watermarble... devo provare :D

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)