[BATTLE OF PLANETS]: MOON & SILVER

E' di nuovo venerdì e questo è il quarto appuntamento con la BATTLE OF PLANETS, dedicato alla luna e al colore argento!

Lo smalto che ho scelto è l'argento della Miss Sporty. Purtroppo si è staccata l'etichetta e non son dirvi il numero. Ho controllato,dovrebbe essere il #311 :) Questo argento è molto luminoso, ma anche molto trasparente, nelle mie foto vedete tre mani sottili. Si applica facilmente e anche l'asciugatura è abbastanza rapida. 
Spero che vi piaccia!

It's Friday again and this is the fourth appointment with BATTLE OF PLANETS, dedicated to the Moon and the color silver!

The polish I chose is Miss Sporty Silver. I'm sorry I can tell you which number is, because the label is gone... I checked, it should be number 311 :)
This is a very bright silver, but it's also very sheer, in my pictures you see three tiny coats. It applies easily and drying time is also good.
I hope you like it!



Un bacio e buon weekend a tutte!
Sara
Kisses and have a nice weekend!
Sara



You May Also Like

39 comments

  1. ma è davvero troppo bello...lo voglio anche io questo colore...
    xoxo
    buon week end

    ReplyDelete
    Replies
    1. è davvero carino sìsì :)
      il weekend è quasi passato, perciò ti auguro buona domenica! :)

      Delete
  2. Quanto sbrilluccica!!!!! Fa quasi male agli occhi :D
    Su MissSporty sono ignorante, a Londra non li ho degnati nemmeno di uno sguardo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non è una marca strepitosa, non durano 10 giorni, però ha colori molto carini, ora che sei a londra prendine qualcuno :)

      Delete
  3. Miss Sporty non la conoscevo... acci, bello luminoso in effetti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è una marca tedesca credo :) sono carini :)

      Delete
  4. Visto così mi piace, ma su di me non lo vedrei.....

    ReplyDelete
    Replies
    1. è uno di quei colori che neanche io riesco a indossare nella vita reale, cioè non più di un giorno, come l'oro mi sebra sempre "troppo" da solo...

      Delete
  5. davvero luminoso come colore però non credo potrebbe mai starmi bene!

    ReplyDelete
    Replies
    1. adesso mi sta bene perchè io sono tornata la mozzarellina che ero prima dell'estate :(

      Delete
  6. Luminosissimo! Peccato averla snobbata quando la vendeva la Upim...

    ReplyDelete
    Replies
    1. peccato davvero, non sono smalti di qualità eccelsa, però hanno dei bei colori

      Delete
  7. Mi piaace! Ultimamente sono entrata in fissa per questo colore e per l'oro per cui devo trovarlo! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono contenta che ti piaccia, io l'argento e l'oro non li uso praticamente mai :)

      Delete
  8. It's a really pretty and "clean" silver :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. thanks Maria! You are right, it's "pure" silver and nothing more.

      Delete
  9. Davvero molto luminoso, mi piace, adatto per qualche serata pazza :)

    ReplyDelete
  10. Un colore argento molto delicato

    ReplyDelete
  11. Adoro adoro adoro adoro adoooro ^^
    Mi piace da matti ^^

    ReplyDelete
  12. What cute looks this silver nail polish :)

    ReplyDelete
  13. what a beautiful shade...grgs <3

    check out recent post :http://www.dbreviews.co.uk/2013/10/beautyuk-paint-for-life-trio-review.html

    ReplyDelete
  14. Colore favoloso, lo utilizzerei volentieri per realizzare accent nail!

    ReplyDelete
    Replies
    1. anch'io lo vedo meglio per dare luce a una manicure che per indossarlo da solo :)

      Delete
  15. non credo che riuscire a portarlo su dieci unghie contemporaneamente :p però per un'accent lo trovo strepitoso ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. nemmeno io, infatti poco dopo ho laccato le altre unghie di nero, lasciando solo l'accent :)

      Delete
  16. magnificoooooooooo e bella pure la boccetta ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono contenta che ti piaccia Sophia! sì,la boccetta è carina, ma con l'etichetta è più carina :D

      Delete
  17. Come Vania non sono troppo per il full silver, però lo trovo un bellissimo foil!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma nemmeno io in realtà (come per il full gold), però è uno smalto carino :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)