[BATTLE OF PLANETS]: EARTH

by - 8:16 pm

Il post di oggi è dedicato al nostro meraviglioso pianeta,  la Terra. Il colore abbinato è l'azzurro e io ho scelto smalto celeste: il Deborah Pret a Porter #26 Stardust.

Stardust è un foil celeste con una punta di grigio argento. Il colore è favoloso, ma va costruito perché è un pò trasparente. Io ho steso tre mani sottilissime (senza top coat) per ottenere il colore che vedete in foto. In compenso si stende facilmente e si asciuga in fretta. 
Today's post is dedicated to our wonderful planet, the Earth. Today's coulor is light blue, and I chose a pale: Deborah Pret a Porter #26 Stardust. 

Stardust is a pale blue foil with a hint of silver. The colour is amazing, but a bit sheer, so I applied three very tiny coats (without topcoat) to build it up. On the other side it applies very easily and dies fast.


Ho acquistato Stardust almeno un anno fa da Acqua&Sapone, l'ho pagato 2,90€ anche se sul sito della Deborah il prezzo di vendita è di 4,20€.
 Ci credereste che è la prima volta che lo indosso da solo? - vergogna Sara, vergogna!

Ho sentito opinioni contrastanti sui Pret a Porter della Deborah, ma Stardust è il terzo smalto di questa linea che provo e  mi è piaciuto tantissimo, come gli altri due: Love at Frst Sight e Knock Out Violet.
Voi cosa ne pensate? Avete provato smalti di questa linea? Come vi siete trovate? Quali sono i vostri colori preferiti?
I purchased Stardust al least a year ago at Acqua&Sapone, I paied it 2,90€ even if on Deborah's website it is priced 4,20€.
Would you believe that this is the first time I wear it alone? Shame on you, Sara!

I read contrasting opinions about polishes from the collection Pret a Porter by Deborah, but this is the third polish that I have tried from this collection and I liked it very much, exactly as much as the other two: Love at Frst Sight and Knock Out Violet.
And you what do you think? Have you ever tried these polishes? Do you like them? Which are you favourite colors? 


Per la battle of Planets di oggi è tutto, ma già penso a venerdì prossimo perché protagonisti del prossimo appuntamento saranno un pianeta ed un colore che mi daranno del filo da torcere, Marte e il rosso rame!

Un bacio e buon weekend a tutte!
Sara
For today's Battle of Planets it's all, but I'm looking forward to next Friday, because the protagonists of next appointment will be a planet and a color that will give me a hard time, Mars and the copper/red!

Kisses and have a nice weekend!
Sara





You May Also Like

25 comments

  1. Che bello che è :)! Trovo l'azzuro difficile per il makeup ma invece mi piace molto sulle unghie e questo è davvero particolare! Della Pret a porter io provai il Sombrero tan, trovato in una glossy, ma non mi fece impazzire, anche quello come aveva biogno di diverse passate per coprire

    ReplyDelete
    Replies
    1. in realtà anche ame l'azzurro sta proprio male come makeup, ma sulle unghie è tutta un'altra cosa! :D
      davvero? eppure sembra un arancione così intenso!

      Delete
  2. Ciao! Sono stata indecisa fino all'ultimo tra lui e il magnetico... sono contenta che tu abbia deciso di dargli il giusto spazio perchè se lo merita proprio!!! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. io ho dovuto cambiare smalto all'ultimo minuto, sono contenta di non aver postato un doppione :) sìsì è così carino che un post tutto suo se lo merita proprio! :D

      Delete
  3. Devo dire che è veramente carino carino *_*. Io no ho nessun Deborah, sono un pò scettica su questo brand, compresa la linea make-up.

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) sul make up credo che la pensiamo allo stesso modo, ho provato qualcosa quand'ero ragazzina, poi più nulla, però questi smltini non sono male, come anche i matte della deborah, o almeno quelli che ho mi sono piaciuti :)

      Delete
  4. Questo per me è LO smalto azzurro foil ^^ Lo adoro! Lui, il 66/99 (?) e il I am your mermaid sono i miei preferiti in assoluto, di questa linea!

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche per me è L'AZZURRO FOIL! lo adoro <3 certo che hai scelto uno smalto più bello dell'altro! ma il 66 è un viola meraviglioso con mibcroglitter, il 99 è un bellissimo blu, credo che tu ti riferisca al blu, vero? :)

      Delete
  5. ahhhhhhhhhh me ne sono innamorataa *_* e poi è stupenda l'associazione di questo colore alla terra brave

    ReplyDelete
    Replies
    1. ehehe Sara colpisce ancora!
      grazie Sophia!
      un bacione :*

      Delete
  6. Credo di avere dei problemi, perché io lo vedo verde...

    ReplyDelete
    Replies
    1. davvero? io lo vedo celeste, ma proprio celeste... se ti consola il Dancing Nails della Sinful Colors che tutte dicono sia rosa, io lo vedo rosso (almeno in boccetta, perché non l'ho mai provato)

      Delete
  7. pretty:)

    http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  8. Accidenti che trionfo *___* non credevo l'avrei mai detto, ma è proprio un bel punto di colore!
    Il mio rapporto con i PàP è contrastante, con alcuni faccio a pugni e con altri va tutto bene...ma quello che fin'ora mi ha dato più soddisfazione e mi ha stupíta di più è stato il Rainbow Blazer!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono sorpresa e contenta di sapere che ti piace, non credevo fosse un colore da te :)
      il Rainbow Blazer me lo ricordo, era uno dei duochrome che hai postato vero? favoloso è dir poco, davvero stupendo sul nero :)

      Delete
  9. Lo guardo tutte le volte che me lo trovo in negozio ma non l'ho preso perchè mi son trovata male con tutti i PàP che ho :(
    Però è bellissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. io ne ho tre e mi sono sempre trovata bene...avrò beccato alcuni dei migliori forse :)
      sì sì in ogni caso il colore è stupendo :) stasera passoa guardare i vostri :)

      Delete
  10. Io ho sempre sentito parlare bene di questo smalto, ma non l'ho preso perché non ero abbastanza convinta; visto in foto mi piace, ma quando prendo in mano la boccetta qualcosa mi frena.....

    ReplyDelete
  11. mi piace da matti!
    ti aspetto da me …nuovo post! Protagonista un fantastico vestito di Ax Paris
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  12. Sono in clamoroso ritardo!! Comunque, ottima scelta, mi piace molto questo colore così particolare!

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)