[DISCONTINUED DAY]#5: Deborah Pret a Porter #35 Knock Out Violet

by - 10:38 am


Buongiorno ragazze! 
Oggi vi parlo di uno smalto bellissimo che mi ha regalato la meravigliosa Ilaria di Misery Loves Blue (GRAZIE!!!): Deborah Pret a Porter #35 Knock Out Violet. Si tratta di uno smalto a base viola con shimmer viola e blu. E' un colore unico, non ho niente di simile nella mia collezione e poi è di buona qualità. E' coprente in 2 passate, ha una buona durata, io l'ho tolto dopo tre giorni, perché dovevo cambiare colore di base per un altro progetto, ma era ancora intatto (2 passate di smalto + 1 di top coat).


Good Morning Ladies!Today I'm going to show you a polish that the kind Ilaria from Misery Loves Blue gave me as a gift (THANKS!!!). It's a purple based polish with a blue and purple shimmer. It's unique to me, because I don't have any similar shade in my stash. And it has good quality. You get full coverage in two coast, it lasts quite long, I removed it after three days, because I needed to change color for another project, but it was still perfect (two coats of Knock Out VIolet + 1 of top coat).




Nelle mie foto sembra blu, ma purtroppo le ho dovute scattare col cellulare. In realtà è viola e molto più bello. Io lo adoro!!! E voglio ringraziare ancora Ilaria che è stata così gentile e mi ha spedito questo gioiellino che mi ha conquistata. Non volevo più toglierlo e non vedo l'ora di indossarlo di nuovo!!!
E' uscito da poco dalla linea permanente della Deborah, quindi se vi piace, forse riuscite ancora a trovarlo in qualche cestone delle offerte. 
Qui sotto vi lascio il link inlinkz per gli altri post gemelli della Discontinued Day.
Un bacio,
Sara
In my pictures it seems blue, but unfortunately I had to take opictures with my mobile phone. In real life it's purple and a lot prettier. I love it!!! And I want to thank Ilaria one more time for being so kind and sending me this little jewel, that totally stole my heart! I didn't want to take it off and I'm looking forward to wear it again asap!
It's a discontinued polish, but you can still find it on sale.
I leave you the inlinkz link to the other Discontinued Days' twins posts.
Kisses,

Sara




You May Also Like

48 comments

  1. Ho anche io questo smalto e posso testimoniare che è viola al 100%
    :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. purtroppo il cellulare cambia tutti i colori... :(

      Delete
  2. Ciccino lui <3 sono contenta che ti sia piaciuto!!!! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. piaciuto è dir poco... se non fosse stato per la battle of planets, l'indosserei ancora :D

      Delete
  3. Bello lui!!! Ma quanto amo questi colori?? *____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. questi colori sono bellissimi e non ne abbiamo mai abbastanza!!! :D

      Delete
  4. Replies
    1. dal vivo è mooooooooooooolto meglio!!! :D

      Delete
  5. confermo è bellissimo questo viola :D
    in genere i Pret a Porter non mi piacciono, questo è l'eccezione che conferma la regola ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. io di pret a porter ho solo questo e Love at first sight (rosa fragola con shimmer dorato) e sono entramb stupendi!! :)

      Delete
  6. bellissimo questo colore...quanti riflessi ^^
    xoxo
    buona serata

    ReplyDelete
  7. Molto bello, peccato sia uscito dalla linea permanente! ne ho visto uno simile da BV, nuova collezione smaltini, devo rivederlo, a primo sguardo un che ce l'ha!

    ReplyDelete
    Replies
    1. infatti è un vero peccato... non conosco gli smalti BV, ma forse qualcosa di simile si trova in giro...

      Delete
  8. Replies
    1. lo immaginavo... per un'amante del viola è un MUST-HAVE!!! :D

      Delete
  9. That is a stunning polish - super gorgeous!

    ReplyDelete
  10. bellissimo *_* ma io nn posso più comprare smalti non so più dove metterliiiiiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. veramente dopo gli swap di quest'estate non posso più comprare niente e non ho più posto nemmeno io!!!

      Delete
  11. Davvero carino mi piace!!! bacio Saretta :*

    ReplyDelete
  12. Bello davvero!! Credo di non averlo, se lo trovassi in qualche cestone...*fischietta*

    ReplyDelete
  13. wowowow mi piace un sacco il coloreee lo segno tra le cose urgenti e di vitali importanza da comprare *_* si vabbè lo so che sono pazza ma è proprio bello bello luiii <3 un bacione mia diavoletta tentatrice hehe ciaooo <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. e io mi segno "urgenti e di vitale iportanza" come prossima scusa per acquistare smalti nuovi!!! :DDD
      un bacione a te tesoro <3

      Delete
  14. grgs...so pretty loved it dear

    my recent one :http://www.indianbeautyforever.com/2013/10/sleek-makeup-blush-by-3-lace-blush.html

    ReplyDelete
  15. Cioè, dal vivo è molto più bello??? A me pareva già abbastanza... ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. dal vivo è meglio perchè si vede il colore vero e i riflessi si notano di più, queste foto non gli rendono giustizia :(

      Delete
  16. Bellissimo! Possibile che mi ricordi Zoya Mimi/Julieanne-Kiko 278??? Bacini baciotti ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. possibile, ma non li ho presenti e di googlarli non ho tempo ora (ma mi hai incuriosito e stasera controllo).
      un bacione

      Delete
  17. Ciao, ti ho appena assegnato un premio.... se ti va fai un salto e vieni a vedere di che si tratta!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille tesoro! Stasera passo, sono curiosa!!! un bacio

      Delete
  18. Veramente bello! A me è piaciuto talmente tanto che l'avevo comprato (per sbaglio) due volte ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. e devo crederci che l'hai comprato "per sbaglio" due volte? scherzo, è un errore piacevole però :D

      Delete
  19. Davvero puccissimo, ANCHE in blu! ;D

    ReplyDelete
    Replies
    1. sìsì, ma appena lo indosserò, scatterò delle foto più rispondenti alla realtà :) perché in viola è meglio :D

      Delete
  20. SBOINK. Rumore di Cristina che cade dal pero nell'apprendere che questo è uno smalto discontinued. Peccato, è davvero splendido!

    ReplyDelete
    Replies
    1. povera Cristina! purtroppo sì, sul sito deborah non c'è più :(

      Delete
  21. Discontinued? Ma dai? Forse adotterò l'esemplare trovato ramingo, a questo punto. Ah, e darò la colpa a te, sappilo. XD

    ReplyDelete
  22. E' qualcosa di indescrivibile! Davvero stupendo!

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)