[BATTLE OF PLANETS]: NEPTUNE & BLUE

by - 7:00 am

Salve ragazze! Anche questo venerdì vi lascio un post della BATTLE OF PLANETS. Il tema di Oggi è Nettuno ed il colore abinato a questo pianeta è il blu.


Ho scelto uno smalto blu con foil argento, il Debbie Colorplay #188
E' uno smalto che mi è piaciuto molto, perché l''applicazione è rapida e precisa, l'asciugatura veloce e il colore fantastico. In base alla luce e all'angolazione, infatti, prevale la componente blu, in altre la componente argentata. La rimozione è stata semplice, il prezzo basso e quindi se vi piace, non posso fare a meno di consigliarvelo :)


Hi girls!!! Even this Friday there is a post of BATTLE OF PLANETS. Today's theme is Planet Neptune and the matching color is blue.

I chose a blue polish with silver foil, Debbie Colorplay #188. I like this polish, because it applies easily, dries fast and the color is gorgeous. Depending on angle and light, sometimes it's more evident the blue component and somethimes the silver one.
It also removes quickly and it's cheap, so I can only suggest you to purchase it, if you like it :)





Come sempre vi auguro buon fine settimana e vi invito a visitare i post gemelli delle altre!
Un bacio,
Sara
I wish you a nice weekend and I invite you to check out the twin posts from the other girls!
Kisses,
Sara

You May Also Like

22 comments

  1. Oh what a beautiful shimmer this blue has - very pretty!

    ReplyDelete
    Replies
    1. this is a great polish, it's cheap and gorgeous :D

      Delete
  2. Niente male questo bimbo... forse è il momento di dare una possibilità a questo brand (confesso di non avere neppure uno smalto della Debby!) :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. è l'unico che ho, quindi non ti so dare un giudizio complessivo, però questoè un must have secondo me :)

      Delete
  3. Replies
    1. è bello davvero, per quello che costa vale la pena prenderlo! :D

      Delete
  4. wowowowo mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. non avevo dubbbi, se è blu per Sofia è un Sì (come me per i viola insomma) :)

      Delete
  5. Anch'io ho pochissimi Debby, ma questa Battle of Planets ha rinverdito la mia passione per i foil e adesso li vorrei tutti!!! *____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. io ho solo questo, ma i foil mi piacciono moltissimo. Guarda secondo me tutte le nostre challenge sono deleterie, perché più smalti mi mostrate e più ne voglio!!! ho una wishlist chilometrica! :(

      Delete
  6. Bello! Io ho parecchi Debby ma questo mi manca. Dovró rimediare...

    ReplyDelete
    Replies
    1. sai a quante sviste o mancanze dovrei rimediare io :D

      Delete
  7. Troppo carino questo smalto! lo sai che stavo dicendo "ma perche' ogni blog che visito ha come ultimo post uno smalto blu" e solo ora ho capito cosa sarebbe il battle of planets LOL! scema io lo so...
    Comunque... sono diventata tua follower, complimenti per il tuo bellissimo blog! ♥
    SoBarbylicious BLOG

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahah, io e le mie amiche ormai abbiamo questa tradizione, ormai da un anno e ogni venerdì ci "sfidiamo" con un post a tema e un finish particolare :D
      grazie per il follow, stasera passo da te :)

      Delete
  8. Che bello!! Adesso capisco perchè me lo avevano chiesto in uno swap, però dalla boccetta non avevo capito il vero potenziale!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. in boccetta si nota il foil, ma dal vivo è molto meglio, cambia tantissimo da esterno a interno, è stato un acquisto azzeccato :)))

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)