[BATTLE OF PLANETS]: URANUS & GREEN

Salve ragazze!!!Se vi dico "venerdì", cosa vi viene in mente?  BATTLE OF PLANETS, naturalmente!


I protagonisti di oggi sono il pianeta Urano e il colore verde e la mia scelta è caduta su uno smalti Shaka, il #745 Disco Forest.
E' un foil verde bosco con riflessi azzurri che si notano anche una volta sull'unghia. Ad essere pignoli in boccetta si nota anche un bellissimo shimmer viola che però sulle unghie scompare. 

Hi girls!!! What do you think if I say:"Friday"? BATTLE OF PLANETS, of couse!!!

Today's protagonists are the planet Uranus and the colour green, and I chose a polishes from the italian brand Shaka, #745 Disco Forest.
It'a a green foil with light blue shimmer. In the bottle you can also see a purple shimmer but I can't notice it on the nails.



La qualità di Disco Forest è ottima, si asciuga in fretta ed il colore è bellissimo. Inoltre costa pochissimo e anche questa è una caratteristica da non sottovalutare. L'unica nota negativa è che macchia un pò le unghie. La prima volta che l'ho provato, mi sono ritrovata con le unghie mezze verdi e mezze gialle nonostante la base Essence 24/7, così stavolta ho applicato prima la base peel off, poi la base Essence 24/7 e infine lo smalto. Le unghie sono rimaste del loro colore :)


Fatemi sapere cosa ne pensate di Disco Forest e se avete qualche smalto simile. Un bacio,
Sara
I like the quality of Disco Forest, it dries fast, applies well and the colour is just gorgeous. Last but not least it's cheap. But this polish can stain the nails. When I tried it for the first time on Essence 24/7 base coat, I got stained green/yellow nails, so this time I applied a coat of peel off base, then the Essence base coat and then the polish. My nails are are still thei natural colour :)

Let me know if you like Disco Forest and if you have something similar in your stash. 
Kisses,
Sara
 

You May Also Like

30 comments

  1. That's a gorgeous green - very pretty!

    ReplyDelete
  2. Bello <3 Non l'ho mai notato nello stand, o.o!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è nella linea permanente, dovrebbe esserci, credo

      Delete
  3. un colore così manca nella mia collezione!

    ReplyDelete
  4. Uh che bello *_* mi riprometto sempre di prenderlo e poi non lo faccio mai!

    ReplyDelete
    Replies
    1. come me con il deborah scarabeo!!! chissà perchè poi! :)

      Delete
  5. stupendoooo *_* ciao tesoro ti lascio un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheh stavolta ho scelto bene :D un bacio anche a te! :*

      Delete
  6. Quello shimmer azzurrino è proprio fantastico!! *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. shhh...in realtà si vede anche di più che nelle foto, le mie foto non gli rendono giustizia :(

      Delete
  7. Questo lo posseggo anche io!
    Secondo me è proprio bello e sa davvero di bosco :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero, anche a me sa di bosco e mi piace un sacco!

      Delete
  8. Ti confesso che in più di un'occasione sono stata tentata di prenderlo, ma poi ho sempre ascoltato la vocina che mi diceva che non l'avrei mai messo e l'ho lasciato in negozio! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. se già sai che non lo metterai hai fatto bene... anche io ci provo a resistere, ma al 70% cedo lo stesso :(

      Delete
  9. Non ho niente di simile, ho proprio lui! :D
    E che devo dirti? Lo adorassimo, è favoloso :)

    ReplyDelete
  10. Belloooo, io prima o poi mi devo decidere di acquistare uno Shaka, invece tutte le volte che li vedo, li guardo e... li lascio tutti lì... O_O

    ReplyDelete
    Replies
    1. almeno uno devi provarlo... sono veramente carini e poi dai per due euro :)

      Delete
  11. E' molto bello... anche se ammetto che l'ho swappato il mio >_<

    ReplyDelete
    Replies
    1. ora però vorrei chiederti per cosa l'hai swappato, perchè bello è bello, però magari hai trovato qualcosa che ti piaceva di più :)

      Delete
  12. Giuro che io non amo il verde,ma questo un po bosco,super glitterato attira anche me!!!

    ReplyDelete
  13. Ma questo verde è stupendo *.* Grazie per essere passata sul mio blog nuova follower :-*

    ReplyDelete
  14. Davvero molto carino il colore, peccato per quel piccolo difetto ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. infatti, ma per fortuna sto diventando più furba :D

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)