[BATTLE OF PLANETS]: Jupiter & Yellow

E' di nuovo venerdì ed è di nuovo BATTLE OF PLANETS! Siamo giunte all'ottavo appuntamento decicato a Giove e al giallo.

L'unico smalto giallo che possiedo, che rientri nei finish richiesti dalla nostra battaglia spaziale, è A Piece of Forever, un color oro con una forte componente gialla e calda, che faceva parte della collezione Twilight Breaking Down part II della Essence.

It's Friday again, it's time for another chapter of our BATTLE OF PLANETS! This is round 8, dedicated to Jupiter and to yellow color

The only yellow polish I own, that fits today's finish' requirements is A Piece of Forever, a warmyellowish gold, that came out with the collection  Twilight Breaking Down Part II  by Essence.



Sono rimasta piacevolmente sorpresa da A piece of Forever perché mi piace come mi sta.  Come smalto è un pò liquido e occorrono due passate per una coprenza perfetta. Purtroppo si vedono i segni del pennello, ma se usate un top coat, come ho fatto io, spariscono completamente. Non so dirvi nulla sulla durata, perché l'ho swatchato e l'ho tolto la sera stessa, ma è perfetto per lo stamping, infatti dopo aver vistto gli swatch di altre ragazze l'ho preso principalmente per questo motivo (io l'ho usato qui per una manicure natalizia - lo stamping è sul pollice, ultima foto).I was very pleased to find out that I like how A Piece of Forever looks on my skin. It's a bit liquid polish, so you need two coats for full coverage. It shows brush strokes, but if you add a top coat, as I did, they'll disappear. I can't say if it's a longlasting polish or not, because i took it off in the evening, but this polish is great for stamping and this is the main reason, why I bought it. (I used it here for a Christmas nail art - the stamping is on my thumb, last picture).
 



Che ne dite vi piace A Piece of Forever? L'avete preso anche voi con questa collezione?

Non dimenticate di andare a sbirciare le proposte delle altre smaltofile, io vado a finire di preparare la valigia che stasera si parte! :)

Un bacio e buon weekend a tutte!
Sara
What do you say, doyou like A Piece of Forever? Did you purchased it?

Don't forget to check out my polishfriends' proposal, I'm going to pack my luggage, because this evening I'm leaving to Italy! :)

Kisses and have a nice weekend!
Sara





You May Also Like

14 comments

  1. Bel colore, ma non l'ho preso perchè possedevo già un oro dello stesso tono... Comunque in effetti per lo stamping sembra proprio perfetto!

    ReplyDelete
  2. Io l'ho preso perchè avevo letto che andava benissimo per lo stamping e, nel frattempo, era pure in saldo!

    ReplyDelete
  3. Probabilmente lo sai già ma ce l'ho anche io e trovo che sia un punto di oro davvero bello :)
    Mi piace un sacco come ti sta :)

    ReplyDelete
  4. Ahoj, vznikl nový projekt s cílem zmapovat všechny české a slovenské fashion blogy. Jestli máš minutku, stačí tam zapsat adresu a název blogu.
    Seznam českých a slovenských blogů
    Děkujeme za podporu

    ReplyDelete
  5. Quanto è carino?? :) L'ho usato anche io per la nail art, e devo dire che mi piace di più in quella veste, anche se sulle tue unghie non mi sembra niente male (è sulle mie che non mi convinceva)

    ReplyDelete
    Replies
    1. perchè tu hai delle unghie stupende e ti sta bene tutto!

      Delete
  6. Da me questa collezione non si è proprio vista come capita spesso con le trend edition di essence..Comunque personalmente lo preferisco usato per lo stamping più che su tutte le unghie :)

    ReplyDelete
  7. Io all'epoca non l'avevo considerato, non sospettando che sarebbe stato perfetto per lo stamping! E' un peccato, e me ne sono pentita!

    ReplyDelete
  8. Un oro da stamping è sempre il benvenuto! Cmq ti sta bene anche così!

    ReplyDelete
  9. Ahahaha, anche io l'ho tolto la sera stessa!!! Questo è l'unico della collezione che non ho...

    ReplyDelete
  10. Concordo con te, questo è decisamente uno smalto stamping XD

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)