[BATTLE OF PLANETS]: SATURN & PURPLE

by - 1:02 am

Salve ragazze, la nostra BATTLE OF PLANETS continua. Questo è il nono appuntamento dedficato a Saturno e al colore viola.

Ho scelto uno smalto della Catrice, il #31 Even More Heavy Metallilac
E' uno smalto bellissimo, con tanti riflessi rosa, che però sono più visibili in boccetta che sulle unghie.
La formula è buona, così come la durata e la qualità.

Hi girls,  BATTLE OF PLANETS is still going on. This is round 9, dedicated to Saturn and to purple color.

I chose a polish from Catrice, #31 Even More Heavy Metallilac.
It' a gorgeous polish, with a lot of pink shimmer, but they're more visible in the bottle than on the nails.
It has  good formula and a good quality.



 Essendo del mio colore preferito non posso che amare Even More Heavy Metallilac.
Spero che piaccia anche a voi. Fatemi sapere cosa ne pensate e non dimenticare di controllare le proposte delle altre ragazze.

Un bacio,
Sara
I can only love Even More Heavy Metallilac, because as you know purple is my favourite color.
I hope you like it, too. Let me know hat do you think and don't forget to check the proposals of the other girls.

Kisses,
Sara
 

You May Also Like

14 comments

  1. Scelta più che approvata ;)
    bacini <3

    ReplyDelete
  2. It is indeed such a gorgeous purple :)

    ReplyDelete
  3. Che dici, assomiglia a quello vecchio o no? :D

    ReplyDelete
  4. Bellissimo!!! Devo ancora provarlo, ma sulle tue unghie mi piace da matti!!

    ReplyDelete
  5. Anche io devo ancora provarlo, ma è veramente bello e ti sta benissimo! E' troppo diverso dal suo fratellino per non averli entrambi, no? :-)

    ReplyDelete
  6. Ciao, piccino.
    Se non trovo tuo fratello maggiore, sappi che sarai mio.
    Cordialmente
    F

    ReplyDelete
  7. Carinissimo!! Pensa che non l'ho mai considerato, perché ho il precedente (Heavy Metallilac), ma questo è diverso, potrei anche trovargli uno spazietto nel mio cassetto dei viola :-P

    ReplyDelete
  8. I riflessi che emana mi piacciono molto. Ottima scelta!

    ReplyDelete
  9. bellissimo mi piace tanto brava ^°^

    ReplyDelete
  10. Che bel colore! Poi vabbè.... io i viola li amo da morire, quindi si sfonda una porta aperta.... :-)

    ReplyDelete
  11. E' una meraviglia! Guarda che riflessi!!

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)