[Discontinued Day]#6: Essence Color&Go #11 So Glamorous + #91 Glamorous Life

Salve ragazze! Per il Discontinued Day di questo mese, ho scelto due smalti di una tonalità che non indosso spesso, ma che adoro: il rosso. Sono due dei Color&Go della Essence, il primo #11 So Glamorous credo sia proprio dell'anteguerra, mentre il secondo #91 Glamorous Life, faceva parte dei "nuovi" colori. Infatti anche il pennello è più grande e arrotondato.

La formula di entrambi è ancora perfetta, si applicano facilmente, la durata è buona, i colori mi piacciono moltissimo. So Glamorous è uno smalto rosso intenso dal finish jelly, mentre Glamorous Life è un rosso con shimmer fuchsia.


Adesso basta chiacchiere, vi lascio alle foto e come sempre vi invito controllare le proposte delle mie amiche.
Un bacio
Sara

ps: la prosssima non sarò molto presente sul blog, anche se non salterò gli appuntamenti con la Battle of Planets (sto preparando i post), ho dei progetti in corso, tra cui una trasferta lampo in Italia, avrò internet a disposizione solo sul cellulare, quindi è possibile che non legga i vostri post subito, ma lo farò appena possibile. :)
Hi girls! For today's Discontinued Day Post I chose two red polishes: they're both from Essence Color&go and they are  #11 So Glamorous and #91 Glamorous Life. I think that so Glamorous it's one of the first Color&go that I purchased, but #91 Glamorous Life was a "new" color. You can notrice that even because the brush it's bigger and has a round shape.
Formula for both polishes it's amazing, they apply easily, they're quite longlife, I love the colors. So glamorous it'a a red almost jelly polish and Glamorous Life it's a red polish with hot pink shimmer.

Stop talking and let's take a look to the pictures, but don't forget to check what my friends chose for you this month.
Kisses,
Sara

ps: Next week I'll be very busy, I have some projects and a lot of things to do (including a fast trip to Italy), I won't skip the bAttle of Planets's posts (I'm already preparing them) but I'll have aninternet connection only on my phone, so it's possible I won't check your blogs, but I'll it do asap :)

In tutte le foto vedete: due mani di So Glamorous + 1 mano di Seche Vite - sull'anulare due mani di So glamorous+ 2 di Glamorous Life + 1 di Seche Vite; tenete presente che il vero colore di So Glamorous è quello che vedete sul mignolo, purtroppo quando è nuvoloso qui c'è una luce biancastra che mi sfalsa i colori. Ho provato tutti i settaggi della mia fotocamera, ma non sempre la situazione migliora... se dovessi fotografare solo con il sole dovrei chiudere questo blog da novembre a marzo. Se qualcuna di voi avesse dei suggerimenti, le sarei molto grata. / In all the pictures there are two coats of So Glamorous + one coat of Seche vite. On my ring finger there are two coats of So glamorous, two of Glamorous Life and one of Seche Vite - the real color of So Glamorous is the one you can see on my pinky finger. Unfortunaly when it's cloudy I can't take realistic pictures of the polishes, there's a sort of white light that smooth them all. I tried to change settings to my camera, but nothing changes...If I colud take photos only on sunny day I'll have to close this blog from November to March. If you have any suggestions, please let me know.



flash


ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;) 
Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

You May Also Like

34 comments

  1. da amante del rosso non poso che dire BELLISSIMI! ^^

    ReplyDelete
  2. molto belli, tra i due mi piace di più so glamorous! :)
    baciiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. in effetti anche a me, nonostante di solito io preferisca i glitter! :)

      Delete
  3. il so glamorous ce l'ho anche io ed è ancora in ottimo stato:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. da uno smalto essence non me lo sarei mai aspettato... è uno dei più vecchi che ho ed è quello in migliori condizioni! :)

      Delete
  4. E' che a vederli così, questi rossicci, mi attirano...ma poi sulle mie mani mi sento improvvisamente sciura!
    Non sono affatto male però :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. io li sto riscoprendo adesso i rossi... non so mi fanno sentire più "donna" :)

      Delete
  5. I vecchi smaltini della Essence a me non piacevano molto perché spesso mi macchiavano le unghie anche con la base; peccato però, perché erano carini come colori!

    ReplyDelete
    Replies
    1. davvero? a me è capitato solo con un blu della Essence, ma con gli altri colori non ho mai avuto problemi! è vero, alcuni colori erano veramente splendidi! :(

      Delete
  6. Mi piacciono molto entrambi. Io purtroppo ho soltanto il 91.

    ReplyDelete
  7. il colore rosso sulle unghie è qualcosa che adoro! purtroppo non amo molto gli smalti essence perchè tendono a staccarmisi a mo di pellicola :/
    bacioni
    Sophie
    http://justacolorfullife.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. io sto cominciando ad apprezzare adesso il rosso su di me :) anche questa cosa non mi è mai capitata, nè con gli smalti essence, nè con altre marche, ma altre ragazze mi hanno detto che gli smalti essence si staccano come una pellicola... chissà da cosa dipende...
      Un bacio

      Delete
  8. Che bella mani!!! Insieme stanno davvero benissimo: un'accoppiata vincente!! E perché no un po' di rosso ogni tanto? Anch'io lo metto raramente, ma quando lo metto mi piace molto ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie! ormai vado per le cose semplici :) che ne so il rosso sulle unghie mi fa pensare a una donna sicura di se, cosa che io non sono, e quindi lo metto quando voglio sentirmi più sicura e femminile (anche se magari è una cavolata), però mi piace tantissimo sulle altre, è un classico che sta bene a tutte <3

      Delete
  9. Quello glitteroso me lo ricordo! :D
    L'altro non credo di averlo mai notato XD
    Buon rientro lampo <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. son vecchiotti vero?
      grazie, sarà davvero lampo questa visita :)

      Delete
  10. I love the base color by itself its so pretty!

    ReplyDelete
    Replies
    1. thank you very much, I'm glad you like it! :)

      Delete
  11. Amo i rossi e questi sono bellissimi. Hai provato a fotografare con la luce artificiale? Io lo faccio molto spesso e le fotografie escono bene, compresi i colori :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Gigia anche per il consiglio. In efeftti ora che mi ci fai pensare l'ho fatto solo qualche volta e non erano venute male le foto. In ogni caso devo organizzarmi meglio, in questo sono una frana! :D

      Delete
  12. Ma che bello il rosso creme! Chissà perchè non l'ho preso al tempo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. vero che è proprio bellino? tiro a indovinare: non l'hai preso perché ne hai tanti? io l'ho preso perché non avevo mai indossato il rosso e ho pensato "vabbè prendo questo essence che se non mi piace almeno ho speso poco" :D

      Delete
  13. Sembrano entrambi davvero pucciosi! Ma sbaglio o sono dei rossi molto magentati? *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. hai ragione, non sono dei rossi pieni, tendono al magenta/ rosso amarena :)

      Delete
  14. decisamnete wowow essence alla fine fa proprio belle cosette cavolina !

    ReplyDelete
    Replies
    1. non hanno la qualità dei Layla, ma questi colori sono bellissimi :)
      a presto stella! :D

      Delete
  15. Wow, ma che splendidi!!! Davvero wow

    ReplyDelete
  16. Il rosso è un colore che non lo vedo proprio sulle mie mani e pensare che ora ce ne ho pure uno sulle unghie per via del The Rainbow Project...Comunque il #91 è proprio carino :)

    ReplyDelete
  17. Belli, li ho entrambi e mi piace tantissimo l'abbinamento sull'anulare. Anch'io non metto spesso i rossi ma mi piacciono molto sulle unghie, davvero fanno l'effetto "autostima e sicurezza +++" :D

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)