Maybelline ColorShow Polka Dots:# 198 Shooting Star

Oggi voglio mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti, uno degli smalti della collezione Polka Dots della linea ColorShow di Maybelline, il #198 Shooting Star.
E' uno smalto blu elettrico dal finish jelly, con una miriade di glitter bianchi e neri di diverse dimensioni. Andrebbe applicato su una base bianca per esaltare maggiormente il colore di base, ma io l'ho applicato su un blu medio, Chuck di Essence (uno dei primi Twins - in questa foto è il secondo da sinistra). 
Nelle foto sono due passate di Shooting Star su una di Chuck. Come effetto finale è un pò troppo ruvido per me e quindi ho aggiunto una mano di top coat.




Today I want to show you one of my last purchases, one polish from the Polka Dots Collection by Maybelline ColorShow, #198 Shooting Star.It's a jelly blue polish with a lot of black&white glitter in it. It should be applied on qa white base, but I applied it over a medium blue, Chuck from Essence (one of teh first Twins - the second from the left in this picture).
In my pictures there are two coats of Shooting Star over one coat of Chuck, plus one coat osf top coat, because I don't like the feeling of the rough surface taht you get applying glitter polishes.



Credo che sia il più bello di tutta la collezione  eppoi mi ricorda il cielo stellato. 
Che ne pensate di questa collezione? Vi piace questo effetto? Avete preso qualche Polka Dots? Se sì quale? Ve lo chiedo perchè io in giro ho visto solo il verde e il rosa, ma non ho trovato mai quello a base trasparente (che sarebbe stato utile come back up per il mio amato Confettis della L'Oreal).
Un bacio,
Sara

ps: sto cercando di recuperare i post che non ho letto, soprattutto quelli della battle of planets, ma ci vorrà un secolo, siete tante!!! 




I think it's the prettiest shade of the entire collection, even because it remindes me of a starry sky.
What do you think of this collection? Do you like this effect? Did you buy any Polka Dots? If yes, which one? I'm so curious, because I have seen only the green one and thepink one, but I've never fond the transparent one (that would be great as back up for my beloved L'oreal Confettis).
 Kisses,
Sara

You May Also Like

28 comments

  1. ...adoro gli smalti glitterosi e questo è carinissimo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. piace tanto anche a me , soprattutto perchè lo metti ed è come se avessi suuna "nail art" :D

      Delete
  2. Bellizzimo sulle tue zampette, ma io sono troppo allergica ai glitter per azzardarmi ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahah mi hai fatto morire! XD io i glitter li amo, ma odio rimuoverli (anche se per fortuna c'è la base peel off)

      Delete
  3. Bellissimo effetto! ma com'è la rimozione?

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono sincera, la rimozione è complicata come per tutti i glitter (metodo foil tenendo su i cartocci per almeno 5minuti), a meno che tu non usi una base peel off e poi tiri via tutto... io ornai faccio quasi sempre così

      Delete
  4. lo adoro l'ho preso anche iooo *_* brava cucciolaa hai ragione ricorda proprio il cielo

    ReplyDelete
    Replies
    1. io l'ho preso perché l'avevo visto sulla tua pagina fb! :D qui non l'avevo trovato, ma poi l'ho preso quando sono tornata dai miei :D

      Delete
  5. Bello!! Spero che il NYC che ho preso sabato sia tipo questo come effetto! Non so se a Praga ci sia H&M (o se stai per tornare in Italia), ma nel caso hanno un dupe economico del Confettis anche lì!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I NYC di cui parli non li ho ancora visti :(
      Simona H&M c'è a Praga e anche a Brno, ma ti giuro che è più probabile che io vada in un qualche H&M a Roma (che comunque è a 300km da casa mia) che non in un H&M ceco!!! (anche perchè con mio marito alle calcagna è impossibile concentrarsi sugli acquisti) :(

      Delete
  6. Oh wow, this is truly beautiful - love it!!

    ReplyDelete
  7. è stupendo, io ho il color petrolio ed è meraviglioso *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. l'ho preso anch'io ma non l'ho ancora provato :D

      Delete
  8. Anch'io sono alla ricerca di quello in base trasparente, il problema è che non ho trovato nemmeno l'espositore della collezione!!
    Ma ho letto nei commenti che da H&M hanno un colore simile? *Mumble*

    ReplyDelete
    Replies
    1. non lo sapevo neanche io, ma possiamo provare da H&M :D

      Delete
  9. Bellissimo! Visto e lasciato lì: dove ho visto questa collezione volevano fra i 7 e gli 8 € a boccetta :S

    ReplyDelete
    Replies
    1. davvero? certo che alcuni rivenditori se ne approfittano davvero! Io questo blu non mi ricordo quanto l'ho paggato, tra i 3 e i 4 euro, ma quello verde che ho preso in rep.ceca non l'ho pagato nemmeno 3euro :|

      Delete
  10. Questo l'ho preso proprio oggi (pagato intorno ai 4 euro) e avevo già il rosa e il trasparente. Avevano anche il verde ma non mi è piaciuto. Vuoi che ti prenda qualcosa?

    ReplyDelete
    Replies
    1. io il verde l'ho preso solo perchè era l'ultimo rimasto quando ho visto per la prima volta questa collezione, ma dalla boccetta non mi fa impazzire... vedremo

      Delete
  11. meraviglioso! *_* Io ho il verde teal e lo trovo davvero fantastico!

    ReplyDelete
    Replies
    1. devo ancora provarlo, ma vedo che è piaciuto a tutte :D

      Delete
  12. Che meraviglia!!! Decisamente da usare su una base, con top coat per renderlo bello lucido e luminoso!

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)