[BATTLE OF PLANETES]: COMETS

Buon venerdì a tutti e benvenuti all'ultimo post dedicato alla BATTLE OF PLANETS! Non mi sembra vero, ma sono già passati tre mesi da quand'abbiamo cominciato questa serie di post gemelli. Spero che vi siate divertite insieme a noi durante questa battaglia stellare a colpi di smalti.
Quest'ultimo post è dedicato alle comete. La mia idea non è molto originale, vi avverto, ho stampato una stellina, ho aggiunto un tocco d'oro per la coda della cometa e  qualche glitter per farla brillare un pò, anche se i glitter si notano poco. Onestamente non mi piace per niente, ma non ho tempo per rifarla (domani torniamo in Italia e  ho ancora un milione di cose da preparare). Come base ho scelto uno degli smalti della nuova collezione Essence Happy Holidays #01 Joy to the world, perché è un colore molto particolare che non avevo prima d'ora.




Happy Friday to everyone and welcome to the last Battle of Planets' post! I can't believe it, but it has been passing three months sice we started this serie of twin posts. I hope you had fun during this polish battle as much as we did.
This last post is dedicated to comets. My idea is not very original, I chose to stamp a star, add a touch of gold and some glitter to let my comet sparkle, but glitters are no so visible as I wanted. Onestly I hate how it came out, but I have no time to re-polish my nails (tomorrow we're leaving to spend Christmas' Holiday in Italy with my relatives and I have a lot of things on my to-do list) . As base I chose one of the new polish from Essence Happy Holidays collection, #01 Joy to the world
, because it's a very unusual color, at least for my standard.

Prima di invitarvi a guardare le nail art delle mie compagne, che sono sicura avranno fatto cose spettacolari, volevo consigliarvi, se amate i glitter, di non lasciarvi scappare questa collezione Essence, perchè i glitter sono molto densi (vedete il risultato di una sola mano di glitter dorati di Joy to the world su due mani dello smalto abbinato nella foto qui sotto). Io ho sia questi dorati che quelli argentati del #03 Light up the tree, col verde come base e sono bellissimi entrambi.
Grazie a tutte per aver seguito me e le altre in quest'avventura spaziale!
 
Buon weekend a tutte!
Sara





Before inviting you to check out my friends' nail arts, I knoe they did wonderful things,  I want to suggest you to grab the glitter from this Essence collection, because they' transfer so easily on nails (you can see one coat of golden glitter from #01 Joy to the world over two coats of the base color in the picture below). I own the golden and the silver ones that came out with #03 Light Up the tree and they're both amazing

Thank you to have following me and my friends in this special series of twin posts! 

Let me know what do you think!
Have a nice weekend!
Sara


You May Also Like

14 comments

  1. Anche io ho preso questo smalto ma non l'ho ancora provato! Veramente carinissima la nail art, complimenti!

    ReplyDelete
  2. A me piace, è veramente carina e le stelle ti sono venute molto bene.
    Ti auguro buon rientro in Italia!

    ReplyDelete
  3. Nooo, sono molto belle le tue stelle!!! La stampa poi è perfetta *____* Sono riuscita a prendere tre di questi duo della Essence: purtroppo questo all'OVS non c'era già più, ma devo controllare alla Coin, non si sa mai ^^

    ReplyDelete
  4. Secondo me è molto carina, belle le stelline!

    ReplyDelete
  5. E' davvero bellina, facile e d'effetto! e pure parecchio natalizia... brava!

    ReplyDelete
  6. ahhhhhhhh che bellaa brava tesoroo mio bravissima mi piace tanto *_*

    ReplyDelete
  7. ma perchè non ti piace? se provassi a farla io vedresti un vero scempio!!

    ReplyDelete
  8. Secondo me le comete sono bellissime Sara! Avrei solo usato una base diversa, più classica: blu o nera!

    ReplyDelete
  9. Buon rientro! :)
    Mi associo al 100% a Simona, avrei cambiato solo la base con un più classico blu, le comete sono perfettamente stupende ;)

    ReplyDelete
  10. Mi associo alle due qui sopra, ma al 90%: la base marrone è originale e molto chic. Buone Feste e grazie per aver partecipato! ;)

    ReplyDelete
  11. A me piacciono le comete, anch'io però come come Ky e Simona ne avrei scelto una base blu. Io di questa collezione essence ho preso solo il rosso, volevo i glitter rossi per Natale quest'anno :)

    ReplyDelete
  12. Grazie ragazze!!! In effetti la base forse non è stata la scelta più indicata, ma ero troppo curiosa di provare questo marrone violaceo!!!
    Spero che abbiate trascorso un Natale sereno e che questo nuovo ano porti a tutte voi solo gioia e soddisfazioni!!!

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)