[BATTLE OF PLANETS]: GALAXY NAIL ART

Salve ragazze! Purtroppo siamo già quasi giunte al termine della BATTLE OF PLANETS, questo, infatti è il penultimo appuntamento, ma è quello che io attendevo con ansia per poter provare finalmente una Galaxy Nail Art (in lista insieme alle altre nail art da provare da secoli).
Dopo le foto vi lascio la lista degli smalti che ho utilizzato, Spero che vi piaccia!!! 






Hi girls!!! I'm sorry, but this is the second last appointment with the BATTLE OF PLANETS. This is the post I was looking forward to, because I have wished for a long time to try a Galaxy Nail Art and this post gives me the opportunity to do it. (I have a lot of nail art to try yet).
After the photos I leave you the list of polishes I used. I hope you like it!







La versione che ho indossato io è quella mat, però poi per curiosità ho provato anche la versione lucida e devo dire che  mi piacciono entrambe. In ogni caso è una nail art che mi è durata tantissimo, è ancora perfetta dopo 5 giorni :)
 
base: Essence 24/7
base nera: Deborah Sense Tech 100% Mat #01
per le galassie: Shaka collezione Universe #675 Pandora, #685 Nereid, #860 Universe + Flormar #M103 (bianco)
per le stelle rosa: ho pescato uno ad uno i brillantini dal topper Essence Hug&Kisses #01 More than words.
top coat mat: Miss Sporty Check Matte
top coat lucido: Seche Vite.
.


Fatemi sapere cosa ne pensate!
Buon weekend a tutte!
Sara





I wore the matte version, but I was curios, so I tried it with a shiny top coat; I love both versions. I am impressed of the longevity of this nail art; it's still perfect after five days! :)

base: Essence 24/7
black base: Deborah Sense Tech 100% Mat #01
galaxy: Shaka collection Universe #675 Pandora, #685 Nereid, #860 Universe + Flormar #M103 (white)
pink stars: I picked one by one the glitter from Essence Hug&Kisses topper #01 More than words.matte top coat: Miss Sporty Check Matte
shiny top coat: Seche Vite.

Let me know what do you think!
Have a nice weekend!
Sara


You May Also Like

40 comments

  1. Che carina! Ti è riuscita proprio bene! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Silvia! :) mi è uscita bene perchè ho provato prima sulla non swatching hand :D

      Delete
  2. Replies
    1. Grazie LAura, sono contenta che ti piaccia :)

      Delete
  3. Sei sempre bravissima e precisissima e poi il richiamo al tema è anche evidente, insomma complimenti ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Sakura, mi fa molto piacere il tuo commento :)

      Delete
  4. Proprio graziosa, anche se io preferisco la versione lucida!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, in effetti lucida si capisce meglio che è una galassia :D

      Delete
  5. This is an absolutely beautiful galaxy manicure - love it!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. thank you so much Maria, I'm very glad you like it! :)

      Delete
  6. Che bella questa nail art!!
    Sul mio blog c'è un giveaway Natalizio, se ti va passa da me!! mi farebbe molto piacere :)

    ReplyDelete
  7. Che brava!!! Davvero, sei stata precisissima!! *____* La versione lucida è anche la mia preferita! ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) stavolta mi sono fatta furba e ho provato prima sull'altra mano diverse combinazioni di colori/glitter/pallini col dotter che non ne vogliono sapere di sembrare delle stelle :D

      Delete
  8. Che bella!! Anch'io preferisco la galassia lucida ;)

    ReplyDelete
  9. bravissima è stupendaaaaaaaaaaa *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille Sophia, sono contenta che ti piaccia :*

      Delete
  10. bellissima! anch'io preferisco la versione lucida con tc ^^

    ReplyDelete
  11. Quel blu mi fa impazzire. Bellissima la base, e perfettamente sfumata!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Silvia, sono contenta che ti piaccia! :) la fotrtuna del principiante mi ha aiutata anche dstavolta :D

      Delete
  12. Che carina! Belli i glitter per le stelle!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) è che sull'altra mano avevo provato con i puntini, ma erano orribili, tutti storti :( coi glitter non si sbaglia :)

      Delete
  13. Ooooh, ma è vero, le nostre galaxy sono sorelle :D
    E abbiamo entrambe fatto sia la versione matte che lucida (solo che "al contrario", per me l' "originale" era la lucida) :)
    Risultato stellare!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. vero? io appena ho visto al tua ho pensato "non è possibile", poi vabbè la tua è molto più ricca di glitter, ma la base mi ha sorpresa :)
      grazie, adesso tocca a me arrossire!

      Delete
  14. Ciao!
    Abbiamo trasferito il nostro blog, ti va di seguire con gfc anche quello nuovo? Ovviamente ricambiamo!
    www.sevacolazione.blogspot.it
    S&V

    ReplyDelete
  15. Bellissima come sempre! Mi piace molto come tu abbia sfumato i colori. E complimenti per la pazienza nello sceglierti i glitter uno per uno ;P

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, sei troppo buona :) Infatti ho impiegato più tempo a pescare i glitter che a fare tutto il resto *__*

      Delete
  16. Adorooooooooo! Quel tocco di viola è così bello! E a me sembra quasi un paesaggio sottomarino, cosa che amo sempre vedere!
    Non ho capito, ti sei trovata male col Seche? Bottiglia nuova o mezza? Perchè il Seche dopo la metà ha bisogno di thinner abbastanza spesso!

    ReplyDelete
  17. La galaxy nail art è anche nella mia lista delle nail art che vorrei tanto provare a fare, prima o poi ci proverò anch'io.. Comunque è bellissima, ti è uscita davvero bene brava:)

    ReplyDelete
  18. Bellissima galaxy manicure! Io non l'ho ancora fatta, è sulla mia "to do" list! :-)

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)