[DISCONTINUED DAY]: ESSENCE FLORAL GRUNGE #04 MADLY PURPLED

by - 11:59 pm

Lo smalto Discontinued che vi mostro oggi è della Essence: #04 Madly Purpled della collezione Floral Grunge, quello mat.

E' un colore molto carino, un lilla intenso, ma quello che miè piaciuto di più è il finish; secondo me è più satin che mat, perché in realtà ha un sacco di particelle glitter microscopiche. Per finish somiglia molto al Mauve like a rock star, perchè è quasi gommoso o "latex" come lo definì all'epoca la Essence. Giudicate voi!
In foto vedete tre passate sottili di smalto senza top coat.


Non dimenticate di controllare le proposte delle mie amiche.
Un bacio
Sara
Today's Discontinued polish is Essence Floral Grunge #04 Madly Purpled, the matte one.

It's a really cute dark lilac shade, but what I liked the most is the finish: I think it's more satin than matte, because there are a lot of tiny microglitter in it. I think the finish is the same as Mauve like a Rock Star, because it seems"latex", like it was called by Essence.
In my picture you can see three tiny coats of Madly Purpled without top coat.

Don't forget to check what my friends chose for you this month.
Kisses,
Sara
 


ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;) 
Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

You May Also Like

34 comments

  1. macccchecccariiiiiiino! :D :D :D

    ReplyDelete
  2. Replies
    1. io sono di parte, ma sì sì sì è un altro viola di cui non potevo fare a meno :)

      Delete
  3. Adoro il colore lilla per le unghie :)
    E' un piacere averti tra i miei followers! Bacio*

    ReplyDelete
    Replies
    1. anch'io, il viola è il mio colore preferito sulle unghie, anche se ne sto rivalutando altri XD

      Delete
  4. E' carinissimo :)
    All'OVS della mia città, hanno messo fuori l'espositore intonso della Floral Grunge giusto un paio di settimane fa XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma dai... pensavo che dopo sei mesi ormai fosse discontinued!!! non è possibile! comunque ora che ci penso fino a due settimane fa c'era I&my ice-cream qui in giro :(

      Delete
  5. Molto carino questo colore, adoro le tinte pastello! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. il lilla credo sia la tinta pastello che preferisco perché di solito le snobbo, ma questo è molto più carino di quello che pensassi :)

      Delete
  6. Ti dirò, l'avevo visto in negozio e non mi era piaciuto affatto. Vedendolo qui l'ho decisamente rivalutato, quindi o avevo sbagliato giudizio o tu lo valorizzi in maniera eccelsa! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. se proprio devo essere sincera, io l'ho preso perché mi piaceva molto la boccetta, e perché tra le quattro tinte era forse l'unica che avrei potuto utilizzare in una nail art, poi l'ho indossato e sorpresa! mi piace molto di più di quel che pensassi! ma quale io, le mie foto devono migliorare un sacco, è che dalla boccetta non si intuisce il suo potenziale!

      Delete
  7. ma è stupendoooooooooo *_* ahhh in boccetta non sembrava nulla di che e non lo presi che scema che sono buuu baciotto tesoro lo sai che mi manchi voglio vedertiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. in effetti non l'avevo ancora provato proprio perchè non sembrava un granchè, è stata una bella sorpresa! :) anche tu mi manchi, peccato che non abbiamo potuto chiacchierare un pò l'ultima volta, eravamo così concentrate :D
      un bacione a te Sophia! :*

      Delete
  8. Ehhh.... mica male davvero!
    Se lo trovo in qualche angolo dimenticato della profumeria (c'è sempre un cesto con i vecchi essence) quasi quasi...

    ReplyDelete
    Replies
    1. allora prendilo, per quel che costa è carino, poi in sconto anche meglio :D

      Delete
  9. Ecco, devo dire che questo l'avrei preso volentieri! All'epoca avevo trovato gli altri tre fratelli e li avevo presi tutti, mentre lui era già stato depredato, sob!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. io l'ho preso per la boccetta, ma è stata una piacevole sorpresa :)

      Delete
  10. ho saltato questa collezione... mi sa che ho sbagliato a non portarmi a casa nemmeno un esemplare =_=

    ReplyDelete
    Replies
    1. io non avevo visto gli swatch, ma dalla boccetta mi sembravano tutti "niente di speciale"

      Delete
  11. Molto carino anch'io ho saltato questa collezione visti in boccetta non mi convincevano, mannaggia a me :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. in effetti in boccetta non piacevano nememno a me, ma mi piaceva troppo il packaging per non prenderne almeno uno :)

      Delete
  12. Discontinued? Io l'ho appena comprato, cioè l'ho comprato a novembre a Belgrado, può darsi che là la collezione è arrivata dopo, o può darsi che ho trovato i "rimasugli" :-) Comunque, è davvero bellissimo! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. davvero? in realtà la collezione è uscita ad aprile/maggio, ma qui è andata a ruba, dopo 15 gg non era rimasto più nulla! :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)