Giardino d'Inverno (Winter Garden)#3: Sport

by - 7:06 pm

Buon venerdì! Il post di oggi è dedicato al terzo appuntamento della nostra challenge Giardino d'Inverno



Happy Friday! Today's post is another appointment with our challenge Winter Garden (Giardino d'Inverno).



Il tema scelto da GoldFrancine per questa giornata è "Sport". Avrei voluto dedicare una nail art al nuoto, perché anche se l'ho praticato per poco tempo, mi piace da morire ed ancora oggi, è uno dei miei sport preferiti, ma purtroppo questa settimana non ho avuto tempo, perciò vi presento un semplice swatch. In ogni caso ho scelto uno smalto che, secondo me, è bellissimo: WjCon Sugar Effect #827. Si tratta di uno smalto textured color teal che mi è piaciuto moltissimo. Ha una formula facilissima da applicare, il colore mi fa impazzire e l'ho tenuto tre giorni, prima che cominciassero ad apparire segni di tip wear.




Today's theme was chosen by GoldFrancine and is "Sport". I would like to do a "swimming lover" nail art, because swimming is one of my favourite sports ever, but I hadn't enough time this week, so I'm showing you a simple swatch. In my defense, I can say that the polish I chose it's really beautiful: WjCon Sugar Effect #827.
It's a teal textured polish and I loved it. It applies easily and has a gorgeous color. I wore it for three days before signs of tip wear appeared.

luce naturale di una tipica giornata nevosa - natural light in a winter snowy day



E' il primo smalto della Wjcon che provo e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Per essere un brand low cost mi è piaciuto particolarmente. Voi avete provato qualche smalto della Wjcon? Cosa ne pensate?

Un bacio e buon weekend,
Sara




It's the first polish of this brand that I have Tried and I like it a lot. Wjcon is an italian low cost brand, but I think it's quite good. And what do you think of this brand? Have you ever tried something? let me know your opinion. 

 Have a nice weekend!
Sara


You May Also Like

24 comments

  1. Non è quello che abbiamo preso assieme, vero?
    Cavoli che bello! Se dura tre giorni è quasi un essere mitologico!

    ReplyDelete
    Replies
    1. e invece è proprio lui! dalla boccetta non sembrava così bello, vero? si si è durato tre giorni intonso, peccato non averne presi altri (solo quello viola), ma potremmo sempre ritornare in negozio,no?

      Delete
    2. Assolutamente sì. Guarda che ci conto! ;)

      Delete
  2. Bello, è proprio simile al Turchese di Kiko! Buono a sapersi :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
    2. si sembrano molto simili dalle foto... comunque il mio ha anche una punta di verde che forse si nota di più perchè qui il tempo è orribile :(

      Delete
  3. Sì anche io ho notato la somiglianza con Kiko citata da Ere.... molto bello anche questo WjCon!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie rebenice, eh sì purtroppo sono simili :(

      Delete
    2. Perché purtroppo? E' sempre utile scoprire queste somiglianze! E rimane un bellissimo colore anche se ha un fratello simile, no? :-)

      Delete
    3. intendevo purtroppo solo perché se mi fossi accorta prima che era simile a quello proposto da Silvia, non l'avrei postato lo stesso giorno, solo perchè di solito evitiamo di postare doppioni lo stesso giorno, per correttezza :)

      Delete
  4. Bellissimo! Amo questo colore, e certo che ho provato gli smalti della Wjcon, e sono de buonissima qualità, ho due texture e uno perlato, e gli adoro! Anche su di me hanno una lunga durata :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche io li adoro :) non vedo l'ora di provarne altri!

      Delete
  5. What cute looks this nail polish :)

    ReplyDelete
  6. Io di WJCon ho provato sia gli Sugar Effect che i neon e mi sono trovata molto bene. Anche questo turchese mi sembra di buona coprenza e l'effetto matte è ben evidente.

    ReplyDelete
  7. Non li ho mai provati, anche se ne posseggo uno. Bello il colore, molto simile al Kiko turchese sugar :)

    ReplyDelete
  8. Anch'io non li ho ancora mai provati, ma direi che promettono molto bene! Questo colore mi piace moltissimo, adoro il turchese :-)

    ReplyDelete
  9. Molto simile al turchese di Kiko, mi ricorda tanto la piscina..comunque neanche io li ho ancora provati da me non ci sono negozi wjcon purtroppo :(

    ReplyDelete
  10. Ahhh, lui mi era sfuggito!!!
    Non ho ancora mai provato wjcon ^^
    Ma il colore è... wow!! :)

    ReplyDelete
  11. Io di wjcon ne ho parecchi, ma di sugar solo uno glitterato che non ho ancora provato! A me piacciono tanto i loro smalti, vorrei solo avere un negozio più vicino per quando escono le edizioni limitate :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. io le edizioni limitate me le sogno...una volta all'anno gita a roma e arraffo più che posso :D

      Delete
  12. non ho provato gli smalti Wjcon ma questo colore è proprio bello!

    ReplyDelete
  13. Non ho provato gli smalti Wjcon :-/ Mi piacciono tanto gli smalti textured e mi piace questo colore! :-)

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)