[Haul] Essence Superheroes + Surprise!

Il post di oggi sarà molto breve. E' dedicato agli smalti della collezione Essence Superheroes, che in Italia non è uscita (leggete il post fino in fondo). Gli smalti in tutto sono sei ed ognuno di essi promette un effetto diverso.

* English summary at the end of this post


Da sx a dx troviamo:
  • 01 Fantastic Girl, uno smalto con effetto thermo, che vira verso il rosa acceso con il caldo ed assume toni più violacei con il freddo. 
  • 02 The Incredible, un bellissimo azzurro con effetto sand
  • 03 Power Girl, un duochrome blu/viola
  • 04 Super,Man!, uno smalto argento con una miriade di microglitter olografici (nella realtà sono molto più evidenti che in foto)
  • 05 Wonder Wow! Man!, un color oro con effetto metallico
  • 06 The Awesome, uno smalto definito galaxy Flakies jelly con glitter di diverse dimensioni. 


Per gli swatch vi invito a visitare il blog della bravissima Natalia, Polished Polyglot e di leggere i due post dedicati a questa collezione (qui e qui), perché io sono due settimane che aspetto esca un raggio di sole, ma niente di niente :(



Quando ho acquistato questa collezione, ho svaligiato l'espositore Essence. C'erano tre file di smalti e le ho prese tutte e tre. Non sto a descrivervi l'espressione della commessa quando sono arrivata in cassa! Perchè ne hoo prese tre? -Una per me, la seconda per Silvia e la terza? La terza è per...
una di voi!

Non ho ancora deciso se fare un giveaway o se fare una specie di concorso, qualcosa in cui mostrare la vostra creatività. Ognuno di questi metodi ha i suoi pro e i suoi contro. Il giveaway è più semplice da gestire e non mi prende tempo, ma dall'altro lato potrebbe vicere il premio una ragazza che si iscrive al blog solo per vincere qualcosa e non perché realmente interessata. Il concorso, mi occuperebbe un pò di più, ma probabilmente chi perde tempo per realizzare una nail art, è davvero interessata al premio, anche se magari non tutte adesso hanno il tempo di postare una nail art perchè siamo tutte più o meno impegnate con le varie challenge.
Perciò vi chiedo di aiutarmi: lasciate un commento qui sotto ed esprimete la vostra opinione: 
giveaway o concorso? 

In ogni caso stavolta potranno partecipare solo le ragazze italiane, perché come ho già detto la collezione in Italia non è uscita e vorrei dare la possibilità ad una di voi di provarla.


*This post is about the Essence LE Superheroes, that didn't came out in Italy. 
For swatches, please visit lovely Natalia's blog Polished Polyglot and read her two posts (here and here).
I bought one set for me, one set for my friend Silvia and one for one of my italian readers, to let her try this collection that, as I wrote above, isn't available in Italy. So I'm going to do host a giveway or a contest (I'm not sure yet).

You May Also Like

26 comments

  1. Miseria che bottino, un colpo al cuore! Tanta ma tanta invidia perché è andata subito esaurita anche nei negozi online, non vedo l'ora di vedere i tuoi swatch!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, un colpo al cuore soprattutto per la commessa XD purtroppo per i miei swatch credo che ci vorrà un pò :(

      Delete
  2. hihhi immagino la faccia della commessa quando ti sei presentata alla cassa con 18 smalti XD
    per quanto riguarda la tua domanda secondo me un concorso sarebbe più carino e interessante ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi accodo al commento di Vania, effettivamente immagino la commessa guardarti malissimo ahahaha XD e anche per me vale il concorso, è un modo per mettersi in gioco, però se sceglierai questo metodo... prometti di non farlo troppo difficile?? perché lo sai che non sono un artista :D bacio :*
      P.s quanto vorrei provare un Thermo *-* sopratutto uno che non costi come un rene!!!!

      Delete
  3. That will be a magnificent prize for a giveaway :)

    ReplyDelete
  4. Wow! Sara questo si che è un vero bottino! grazie per i link :)
    Se decidi di realizzare un concorso io ci sto, ma non per vincere i smalti (ovviamente) seno solo per divertirmi con voi.
    Immagino la faccia de la commessa e mi viene da ridere, haha, come ti capisco! io faccio certe cose per avere uno smalto. Una volta convinse una ragazza di "prendere un altro colore" poiché quello che lei aveva scelto era l'ultimo in edizione limitata che volevo io, haha. mi lanciò uno sguardo strano, prima come dicendo "ma che specie di malata", e poi come dicendo,"poverina non ti accompagna più..." ma non me ne importa niente, io ho avuto lo smalto, hehe.

    ReplyDelete
  5. oh mamma *_* non sai quanto avrei desiderato vivere all'estero in questo periodo hehehe è divina questa collezione non vedo l'ora di vedere cosa farai con questi gioielli ^_^ in merito alla tua domanda è molto difficile stabilire cosa fare .. sono indecisa su cosa dirti :-( però boh forse è più bello un concorso .. non so .. lo so non sono d'aiuto :-D

    ReplyDelete
  6. tutti li hai presi???!! che belli che sono!! sei stata carinissima!!
    io direi give senza troppe regole..

    ReplyDelete
  7. Di solito a me gli smalti della Essence non fanno impazzire...ma questi??? Mi sembrano bellissimiii :) sarebbe più carino un concorso, ma il giveaway va bene lo stesso ;)
    ...se ti va passa da me, che c'è un piccolo regalino :)))

    ReplyDelete
  8. Wow!!! Che bello! Io ho acquistato online solamente il duochrome e ancora lo devo provare, volevo il termo ma non l'ho trovato ç_ç
    Giveaway o concorso? Boh! Non so esserti di aiuto per scegliere :)

    ReplyDelete
  9. Wow, appena sentita la notizia dell'uscita di questa collezione mi ero preparata psicologicamente a correre a la gardenia per prendere tutti gli smalti con successiva delusione per il comunicato stampa! Grazie dell'opportunità ;)

    ReplyDelete
  10. Come mi sento fortunata in questo momento a sapere che un set completo di queste meraviglie è per me! Sei stata veramente troppo gentile! <3

    ReplyDelete
  11. Ammazza che bei colori e che bel pensiero il tuo di voler dare la possibilità di provare chicche che da noi non si vedranno mai!
    personalmente opterei per un concorso, non sarebbe male mettere alla prova l'abilità di chi veramente ama realizzare piccoli capolavori! :)

    ReplyDelete
  12. Che sbavo!! Mi strappo anche un po' i capelli dato che quei sadici della Essence hanno deciso di non far pervenire da noi questa collezione! >___< Anch'io voto per il concorso ^___^

    ReplyDelete
  13. Io ti consiglio concorso, come hai detto tu ci sono tante ragazze che si iscrivono ai blog solo per i premi dei giveaway :)

    ReplyDelete
  14. I colori del primo, secondo e terzo mi hanno fatto accelerare il battito cardiaco, è ammore :D
    Anche io ti consiglio il concorso (contro il mio interesse visto che sono impedita e non parteciperei) così vince chi davvero merita ^_^

    ReplyDelete
  15. Ed io che stavo auto convincendomi che questa collezione non la volevo!..... la realtà è che la bramo stile Gollum con il tesssssssssssssoro!
    Io ovviamente voto per il concorso perchè ogni scusa è buona per giocare con la creatività! ^_^

    ReplyDelete
  16. ahahahhah posso solo immaginare la faccia della commessa :D avra desiderato cento clienti tutte come te :D
    in realtà io ti direi giveaway, ma lo dico perchè con le unghie non sono affatto brava nè creativa perciò dubito che potrei partecipare se fai il concorso. ma ovviamente la scelta è tua e capisco anche quando dici di temere che vinca qualcuna iscritta solo per il give.
    Ad ogni modo grazie per aver pensato a noi :)

    ReplyDelete
  17. Wahhhh è bellissima!!! Io voto per il concorso, mi impegnerei per fare qualcosa di bello! ^__^

    ReplyDelete
  18. io non partecipo mai ai concorsi... non sono molto competitiva e con le nail art son proprio ai livelli base....e per la cronaca non sono nemmeno così tanto fortunata eheheheeh gli smalti son troppo belli vorrei partecipare anch'io quindi opto per il giveaway :D

    ReplyDelete
  19. Peccato non avere la foto anche della faccia della commessa :D
    Tra giveaway e concorso...Bella domanda! Il giveaway permette la partecipazione anche delle non-artiste (tipo me :D), il concorso d'altra parte premia l'impegno!

    ReplyDelete
  20. La poltica di Essence non la capisco, perché non fanno uscire tutto anche in Italia? E poi tolgono dal mercato prodotti validissimi! Bah!
    Io voto per il giveaway. Se non vuoi che vinca qualcuno che si iscrive apposta potresti farlo per gli iscritti alla data di apertura!

    ReplyDelete
  21. Ho quanto ho desiderato questa collezione T_T
    Io direi giveaway (ma solo xk so che se facessi tipo contest non avrei nessunissima possibilità di fianco a persone come le nostre colleghe :D)! Magari con millemila limitazioni tipooooooooo: fate parte de ilmiobeautycase? Bene, più millemila punti XD ♡
    Scherzo ♡♡♡

    ReplyDelete
  22. ragazze grazie per i commenti... la maggior parte di voi ha scelto il concorso, quindi sarà concorso, ma non vi preoccupate, niente di complicato, datemi un paio di giorni per organizzarmi e iniziamo! :D

    ReplyDelete
  23. Damn, they're gorgeous! Sadly they didn't get to Portugal as well :s And I'm sorry for your nail, it will grow fast soon! :) Kisses,

    Cristina

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)