New Years' post (Yes, I know I'm late)



Salve ragazze!!! Dopo la lunghissima pausa natalizia, eccomi tornata al blog (e in Rep. Ceca). Lo so che è un pò tardi per farlo, ma in questo primo post del 2014 vorrei innanzitutto augurarvi un Felice e sereno anno nuovo, che riesca a soddisfare i vostri desideri e che porti salute, gioia e momenti lieti con le persone che amate. 
Per quel che riguarda me, in realtà spero soltanto che sia più sereno del 2013, che è stato per certi aspetti molto stressante. Per fortuna che ci siete voi a sollevarmi il morale!!!
Inoltre ci sarà presto una sorpresina per voi, perciò seguitemi: pubblicherò i prossimi post venerdì e nel weekend. 

Un bacio,
Sara

ps: immagine dal web




Hi girls! After the long Christmas break I'm back to my blog (and to Czech Rep.). I know it's a bit late, but this is the first post of 2014, so I want to wish you all the best for this new year! I hope you can realize your desires and that it brings you health, joy and happy moments with the people you love.
I also hope that my 2014 will be less stressful and more joyful!

In one of my next posts will be a surprise for you, so keep following me: I'll publish the next post on Friday and at the weekend.

Kisses,
Sara 

ps: picture from the web 

You May Also Like

7 comments

  1. Buon anno, tesoro ♥ ♥ ♥
    Che tu possa affrontare con successo tutte le imprese che questo 2014 porterà con se'. ;)

    ReplyDelete
  2. Buon anno e in bocca al lupo per questo 2014 nuovo di zecca! :-)

    ReplyDelete
  3. Buon Anno Nuovo cara Saretta!!!
    Un bacio grande :*

    ReplyDelete
  4. Weeeeeeeeeee è un piacere rileggerti! Buon anno anche a te! E ovviamente mi unisco alla speranza per un 2014 più sereno! :)

    ReplyDelete
  5. Anch'io sono in ritardo... Buon Anno Nuovo e tante cose belle! Certamente, anche tanti nuovi smalti e tante nail art ispirazioni! :-)

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)