Ops I did it again: first swap of 2014!

by - 8:59 pm

Salve ragazze! Oggi voglio mostrarvi il primo swap dell'anno. Ringrazio Silvia di SmaltoMania per la sua disponibilità, è sempre un piacere fare swap con lei! Ho ricevuto il mio pacchetto il 2 gennaio e conteneva tutte queste meraviglie:




Hi girls! Today I want to show you my first swap of the year. I thank you Silvia - SmaltoMania for being so kind, it's always a pleasure to do a swap with her.  I got my nail mail on the 2nd of January and it contained all these beauties:


Scusate per la qualità delle foto, sono scatatte col cellulare - mi si è rotta la scheda sd della fotocamera digitale mentre ero in Italia (si è letteralmente aperta in due *__*).




I'm sorry for the quality of the pictures, I had to take them with my cellphone - while I was in Italy my Sd card litterarly split up in two parts *__*


da sx a dx: Catrice L'afrique c'est chic #01 So Classy - #02 Quel bleu turquoise - Catrice Thrilling me Softly #03 Occult - Catrice Celtica #02 Pinkadoxa - #03 LOVEnder




from left to right: Catrice L'afrique c'est chic #01 So Classy - #02 Quel bleu turquoise - Catrice Thrilling me Softly #03 Occult - Catrice Celtica #02 Pinkadoxa - #03 LOVEnder


da sx a dx: in alto: Shaka Hologram #01 Nude - #02 Rose (edizione 2013) - 03 Violet - 03 Violet (edizione 2013) 
in basso: Shaka Hologram #04 Sky - 05 Green - Shaka #840 Peacock Blue - 420 Burlesque.
Nonostante la foto sia di scarsa qualità è possibile notare come già in boccetta l'holo Violet  del 2012 sia molto diverso dalla nuova versione del 2013. Purtroppo è cambiata anche la formula, come ci dimostra Valentina in questo post.




from left to right: above:  Shaka Hologram #01 Nude - #02 Rose (edizione 2013) - 03 Violet - 03 Violet (edizione 2013) 
below: Shaka Hologram #04 Sky - 05 Green - Shaka #840 Peacock Blue - 420 Burlesque.
Even if my picture has bad quality, you can notice how much the two versions of the holo Violet are different. Unfortunately, the formula changed too, as Valentina showed us in this post.


da sx a dx: Catrice Arts Collection #01 Pinkroque - Kiko Digital Emotion 442 Techno Black - Maybelline Polka Dots #197 Chalk Dust - Catrice L'Afrique c'est chic Liquid Metal Eyeshadow #03 Quel bleu turquoise.
Che ne dite? E' un bel bottino anche stavolta, vero?




from left to right: Catrice Arts Collection #01 Pinkroque - Kiko Digital Emotion 442 Techno Black - Maybelline Polka Dots #197 Chalk Dust - Catrice L'Afrique c'est chic Liquid Metal Eyeshadow #03 Quel bleu turquoise.
What do you think? What's your favourite one?

You May Also Like

31 comments

  1. Quanti smaltini!! Sono curiosa di vedere "all'opera" gli holo di Shaka :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheh io e Silvia facciamo solo mega swap ormai :)
      Anch'io non vedo l'ora di provarli, ma dovrò aspettare la primavera. ...qui d'inverno non c'è un raggio di sole :(

      Delete
  2. Oh what a lovely swap - lucky girl :D
    I look forward to seeing your swatches, especially of the Shaka, I don't know this brand!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh yes, I'm lucky :)
      Shaka is a low cost italian brand that makes amazing polishes: the holo are gorgeous, I'm looking forward to swatch them :)

      Delete
  3. Che bel gruppetto di smalti!! E chissà che bello fare swap...io non l'ho mai fatto :( al massimo regalo alle amiche quello che non mi piace o uso poco :) baciotto Eli

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gli swap mi piacciono tantissimo, perché mi permettono di prendere smalti che altrimenti non riuscirei ad avere e poi è divertente! :)

      Delete
  4. quanti bellissimi colori, mi piace l'azzurro!

    ReplyDelete
  5. Wow look at all those polishes! what a great swap :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you :) you're right this is another great swap :)

      Delete
  6. Che meraviglia!! Lo swap è una specie di droga: quando cominci non vorresti più smettere :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai proprio ragione! Ne vorrei fare altri mille :)

      Delete
  7. ciaooooooooooo eccomi di nuovo al pc dopo giorni passati a letto con la febbre ritorno e tu mi fai trovare tutto questo heheeh brava brava sono tutte cose magnifiche un bacione tesoro mi sei mancataaaa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao, anche se ti ho gia risposto altrove, ti ripeto che sono felice che ora tu stia meglio. anche tu mi sei mancata!

      Delete
  8. Ahhhh! Ero sabato con Silvia e mi stava giusto raccontando di essere la tua spacciatrice di Catrice e Shaka! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se non fosse per lei non ne avrei provato nemmeno uno! :) non sapete quanto vi invidio, perché potete passeggiare insieme e andare a caccia di smalti insieme :)

      Delete
  9. Non ho ancora provato gli smalti Shaka...invece tu hai proprio l'imbarazzo della scelta con quale smalto partire!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie a Silvia ne ho tantissimi :) riuscirò mai a provarli tutti?

      Delete
  10. wow, love those shaka polishes *.*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Me too ! The hologram collection is gorgeous :)

      Delete
  11. Caspita quanta roba! Ha ragione Paola, quando cominci è difficilissimo smettere!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì perché con Silvia ci lasciamo sempre prendere la mano :) è questo il motivo per cui sono restia ad acquistare on line

      Delete
  12. Ci sono tante cose belle qui, Shaka holo mi sembrano dei veri gioiellini! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. gli shaka holo sono davevro dei gioiellini, se riesci a trovarli, prendili,, ti piaceranno sicuramente :D

      Delete
  13. No, aspetta! Mi trovo a rileggere questo post e mi accorgo che non ho lasciato nessun commento! Avrei proprio giurato di averlo fatto! Che vergogna..... Comunque, forse è vero che ci lasciamo prendere un po' la mano, ma è perché ci divertiamo troppo, no? ;-) Anche per me è sempre un piacere fare swap con te!

    ReplyDelete
    Replies
    1. figurati, è impossibile leggere tutti i post di tutte le ragazze :)
      sì sì io mi diverto troppo a fare swap :) forse quest'estate avanzerò qualche altra richiesta (povera te) :D

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)