"Something About Me" Nail Art Contest - The Rules [OVER]

by - 2:22 pm




Salve ragazze! Ecco il post dedicato al Contest per vincere il set di smalti della collezione Superheroes di Essence, che in Italia non è uscita.
Vi ricordo il premio:



Hi girls! This post is about the nail art contest I want to host to let one of my italian reader to try the Essence Superheroes Collection that won't come out in Italy.
This is the prize:





E queste le "regole":

1) Essere residenti in Italia (perché voglio dare la possibilita  a una ragazza italiana di provare la collezione). Se risiedete altrove e volete partecipare lo stesso, per divertirvi con noi, le vostre proposte saranno ben accette, ma non avrete la possibilità di vincere il premio.

2) Seguire SheLovesPolishes tramite GFC/G+/Facebook/Blogloving (l'importante è che mi seguiate su una delle piattaforme a vostra scelta);

3) Non siete obbligate a pubblicizzare il contest, ma se lo farete, ve ne sarò grata. Per farlo potete usare l'immagine qui sopra o copiare quella che ho io nella barra laterale e inserire il link a questo post;

4) realizzare una sola nail art a tema "Something about me". In cosa consiste? Raccontatemi con una nail art qualcosa su voi stesse, sono curiosa di conoscervi! Per esempio: potete disegnare un gelato per il vostro dolce preferito, oppure se vi piacciono le stampe animalier, potete realizzare una nail art animalier, insomma liberate la fantasia, perché davvero non ci sono regole!!! 
Inoltre potete usare tutti i finish e le tecniche che volete: satin, matte, mescolarne diversi, glitter, watermarble, stamping e chi più ne ha più ne metta!

5) potete realizzare la nail art solo su unghie naturali (o se avete un'unghia rotta come me, potete applicare una  e soltanto una tip sull'unghia). Non accetterò nail art su tip.

6) La nail art dev'essere una vostra creazione. Lasciatevi ispirare da una nail art già fatta e riproducetela, ma non spacciate foto altrui per vostre. Non credo che nessuna di voi lo farebbe, ma meglio essere chiari.

7) Avete tempo fino a domenica 23 febbraio a mezzanotte (inteso come avete tempo tutta la domenica fino a mezzanotte - non accetterò foto che arrivano lunedì) per spedire la vostra foto all'indirizzo email: prettyinscarlet@hotmail.it 
oggetto: Something about me (in modo che io possa riconoscere subito le email)
se avete dedicato un post alla vostra nail art, aggiungete il link e io lo pubblicherò.

Piccole precisazioni:
-- la nail art non dev'essere perfetta (le mie non lo sono), può partecipare chiunque abbia voglia di mettersi in gioco,  ma vi chiedo di fare delle foto nitide. 

-- una volta a settimana aggiornerò questa pagina con le vostre foto.

-- risponderò a tutte le email, ma datemi almeno un paio di giorni, con due bimbi piccoli, non ho sempre tempo di stare al pc.

-- sceglierò la vincitrice in base a quelli che sono i miei gusti personali, in pratica vincerà la foto che mi colpisce di più per un motivo o per l'altro. 

-- Decreterò la vincitrice martedì 25 Febbraio, dedicando a lei e alla sua nail art un post apposito. La vincitrice avrà tempo fino a venerdì 28 per rispondere alla email che le invierò e comunicarmi i suoi dati. Appena li riceverò spediro il premio a mie spese.

--Mi riservo il diritto di squalificare le ragazze che non rispettano le regole.   






And these are the "rules":

1) Live in Italy. If you live anywhere else and you want to join us, enter and have fun together, you're welcome, but you're not going to win the prize.

2) Follow SheLovesPolishes on GFC/G+/Facebook/Bloglovin (follow me on which platform do you prefer);

3) You're not forced to share my contest, but if you will, I'll be glad. To do it, you can use the immagine above or the one in my sidebar and add the link to this post;

4)Realize only one nail art. The theme I chose is "Something about me", because I'm curious to know something more about you. Tell me soething about you with a nail art: for example you can realize an ice-cream for you favourite dessert, or you can choose animal print if you like them. Don't be shy and use you fantasy, because this time there are no rules at all!!!
You can use whatever finish or technique do you prefer, satin, matte, mix more together, glitter, watermarble, stamping and so on!

5) you can realize your nail art only on your natural nails. You can only use one tip if you have a broken nail (like me), but I won't accept nail art on fake nails.

6)The nail art must be a your creation. You can't use someboby else's picture of nail art to enter. I don't think any of you would do that, but it's better to be clear.

7) Email your photo to: prettyinscarlet@hotmail.it  
subject: Something about me (so I can recognize your email)
you have time untill Sunday 23rd February (midnight);
if you wrote a post about your nail art, feel free to write it in your email and I'll share it.

Small clarifications:
-- nail art doesn't have to be perfect (mine aren't), everyone who wants to try his skills can enter, but please don't send blurry pictures.

--I'll update this page with your photos once a week.

--I'll answer to all you email as I get your designs, but please be pacient,  wait a couple of days, I have two little children and I can't spend every night on the internet.

-- I'll choose the winner according to my personal tastes, picking up the picture that emotionally move me for one reason or another.

-- On Tuesday 25th February I'll write a post and I'll announce the winner. I'll send her an email, and she needs to answer me with her personal information, so I can send the prize asap.

-- I reserve the right to disqualify the girls, who don't follow the rules.
E ora il disclaimer.
Il concorso è pensato come un modo per divertirsi insieme e fare un regalo ad un'amica. I premi sono stati tutti acquistati da me e non sono stata retribuita da nessuna azienda per fare pubblicità. 

Non rispondo di nessun danno/smarrimento del premio, causato dalle poste ceche o da quelle italiane.

Spero davvero che la mia idea vi piaccia e che partecipiate numerose!

In bocca al lupo!




And now the disclaimer part.
This contest is a way to have fun together and to give a gift to a friend of mine. All The prizes were purchased by me and I wasn't paid bz any cosmetic brand to advertise their productc. 
I can't be responsible for price damages or loss, caused by Czech or Italian mail.

I hope you like my idea and that most of you will enter the contest!

Good luck!

You May Also Like

26 comments

  1. Ciao Sara, volevo farti una domanda sul concorso, non sapevo se usare i commenti o la mail, in caso puoi cancellare il commento se vuoi ;)
    Siccome mi stava venendo in mente l'insana idea di partecipare (poi magari strada facendo non ho tempo o cambio idea), volevo chiederti se si possono usare anche le piastrine con i disegni incisi

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Sakura, hai fatto bene a scrivermi nei commenti. Ti ringrazio per la domanda, perché avevo dimenticato di scriverlo e così ho potuto aggiornare il post. Puoi usare gli stamping plate o qualsiasi altra cosa tu abbia in mente, glitter perline, non ci sono limiti. L'importante è rispettare il tema e fare una nail art su qualcosa che ti descrive :)
      Non vedo l'ora di vedere la tua nail art, sono felice che tu abbia deciso di partecipare! :D In bocca al lupo!

      Delete
  2. Che bella idea per un contest! Devo assolutamente farmi venire qualche buona idea per una nail art, mi piacerebbe proprio partecipare..

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie sono contenta che l'idea ti piaccia. Non vedo l'ora di vedere la tua nail art!

      Delete
  3. Ciao! Io non penso parteciperò, sono una frana con le nail art, però mi divertirò a guardare quelle realizzate dalle altre :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. potrebbe essere una buona occasione per fare pratica, no? :) e poi non dev'essere niente di strano, a volte le cose semplici sono le più belle :)

      Delete
  4. Fanciullaaaa :)
    Ora bisogna arrovellarsi :D Tu vedi di rimetterti con la tua unghia spezzata, mi è dispiaciuto da matti postare il tuo tema del Giardino d'Inverno senza di te :)
    Baciotti

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti è piaciuto il tema? spero di aver scelto un tema alla portata di tutte, più esperte e meno esperte :)
      a chi lo dici, anche a me è disppiaciuto non partecipare e non postare il mio tema, ma oltre all'unchia rotta ho avuto altri contrattempi più seri :( non credo di farcela nemmeno domani T_T questa challenge mi piaceva un sacco e avevo delle idee carine T_T

      Delete
    2. Sììì, l'ho trovato perfetto :)
      Ma sì, mica scappiamo, vedi di riprenderti del tutto ^^

      Delete
    3. grazie :* sono curiosissima di vedere cosa farai, sei così fantasiosa! :)
      e non fare caso a tutti gli errori che faccio mentre scrivo i commenti, non rileggo mai niente (e non diciamo a nessuno che insegno italiano ^__^ )

      Delete
  5. Partecipo, claro que sì! E sono contenta che si tratti di un concorso, che mette in campo noi stesse, rispetto ad un giveaway, che è più una solenne botta di fattore K.
    Mumble mumble mumble...

    ReplyDelete
    Replies
    1. infatti è per quello che ho scelto il contest, per dare la possibilità a chi come me ha zero fattore K nelle vene :D non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai!

      Delete
  6. Alèèè!
    Che bel tema, inizio da subito a lambiccarmi il cervello! ^_^
    E, davvero, dì alla tua unghia di crescere in fretta perchè ti rivogliamo con noi... :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Rebenice! :) l'unghia è tornata quasi alla normalità, sono sorpresa da quanto sia cresciuta in fretta :D
      sono proprio curiosa di vedere la tua nail art, già so che sarà molto creativa :)

      Delete
  7. Mi piace tanto questa idea!!! *__* parteciperò di sicuro!! ^__^

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie sono contenta che ti piaccia il tema :) sì sì voglio vedere cosa farai (io un'idea me la sono fatta, vedremo se ho indovinato) :D

      Delete
    2. la mia idea era giusta a metà (avevo pensato al giappone, ma più a un personaggio di qualche manga)

      Delete
  8. Oh ma che bello!!! Io vuole partecipare, anche se mi sa che verrà fuori un pasticcio, ma l'importante è divertirsi :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. no, perchè un pasticcio? sei brava, partecipa anche tu o vengo lì a tirarti le orecchie :D

      Delete
  9. Che bell'idea :)
    Voglio parteciparvi, spero che mi venga qualcosa di geniale in mente e che possa trovare un pò di tempo per realizzarla :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono contenta che l'idea ti piaccia :D non vedo l'ora di vedere anche la tua nail art :)

      Delete
  10. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  11. Ciao cara :) ti ho appena inviato un email con la mia foto :) mi sono iscritta su bloglovin e ti ho seguita da li :) visto che nell'email dicevo di non poterti pubblicizzare visto che non ero iscritta su nessuna piattaforma :) ti scrivo qui per non inviarti altre email.. Un bacio e buona giornata :D angelika.

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Angelica, ti ho appena risposto via email :)
      un bacioe buona giornata anche a te :*

      Delete
  12. Mi dispiace molto che la mia foto non renda molto come qualità in confronto alle altre.. Ma non importa e spero che in futuro farai altri contest :))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. se ho capito bene, sei alle prime armi, non ti arrendere, perchè sei brava, fare foto nitide non è così facile come sembra :) si tra un pò (ad aprile) sarà il compleanno del blog, devo organizzare qualcosa assolutamente!!!

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)