"Something About Me" Nail Art Contest - Your Entries [OVER]

by - 6:08 pm




Salve ragazze! So di non essere stata molto presente nè sul mio nè sui vostri blog, ma purtroppo i miei bimbi sono di nuovo ammalati e ora che si stanno riprendendo, comincio a stare male io (dopo 4 nottate vicino a loro, sfido chiunque a stare bene)!
Ho deciso di scrivere questo post per mostrare le foto che manderete per partecipare al mio contest. Ogni settimana aggiornerò questo post, aggiungendo le vostre foto. Perciò partecipate! Per conoscere le regole, leggete quest'altro post - "Something About Me" Nail Art Contest - The Rules.
Ed ora le vostre bellissime foto.



Hi girls! I'm sorry I'm not reading your blogs or writing mine, but unfortunately my kids got the flu again. Now they're getting better, but I'm getting worse :(
I decided to write this post to show the entries I get forr my Contest. Every week I'll update this post whit your photos. To know the rules about this nail art contest, please read this other post "Something About Me" Nail Art Contest - The Rules.
And now it's time for your beautiful pictures!

1. Eleonora Palma - Nail Art Stamping Mania - ha dedicato la sua nail art ai fiori e alla natura che ama tanto. Per vedere il suo post completo
http://nailartstampingmania.blogspot.it/2014/01/stamping-decal-with-konad-plate-m100.html

2. Angelica Azzarone -  la sua "ossessione" per i gufi

3. Stregalice - e le sue passioni: il  tè, la lettura, il disegno, ma anche le dita spoche d'inchiostro, i numeri di cui si occupa al lavoro e i suoi "famosi" calzini a righe. Questo è il link al suo post stregalice.blogspot.com/2014/02/something-about-me-nail-art.html
4. Ere Kanezawa di Ere K.'s Beauty Shelf ha inviato la sua kimono nail art per spiegarci l'origine del suo nickname. Se come me siete curiose di saperne di più, leggete il suo post  http://ere-kanezawa.blogspot.cz/2014/02/something-about-me-contest-kimono.html
5. Arianna di Il filo di Arianna e la sua manicure dedicata all'amore, che per lei è la cosa più importante della sua vita, come potete leggere nel suo post  http://ilfilodiarianna90.blogspot.cz/2014/02/nail-art-san-valentino-something-about.html
6. Rose del blog Rosea e la sua manicure dedicata ai suoi studi e agli esami che le sono piaciuti di più: il mignolino è dedicato alla crittografia, l'anulare alla teoria dei grafi, il medio all'analisi reale, l'indice all'analisi complessa e il pollice alla fisicamatematica
7. Vania di Snappy Polish e la sua passione per i boardgame, in particolare Dixit, e le sue bellissime e surreali illustrazioni.
8. Silvia di Smaltomania e lle sue passioni: il cinema, la lettura, l'amore del suo fidanzato e gli smalti, ovviamente! per leggere il suo post cliccate su http://smalto-mania.blogspot.it/2014/02/something-about-me-nail-art-contest-by.html ***
*** COME SAPETE SE AVETE LETTO QUESTO POST, HO IN CORSO UNO SWAP CON SILVIA DI SMALTOMANIA E TRA LE ALTRE COSE C'E' ANCHE UN SET DI SMALTI SUPERHEROES PRONTO PER LEI. PERCIO', IN CASO DI VITTORIA, REGALERA' IL PREMIO ALLE BLOGGER CHE RITERRA' PIU' MERITEVOLI (OVVIAMENTE TRA COLORO CHE HANNO PARTECIPATO AL CONTEST). ENTRAMBE CI TENIAMO A PRECISARLO, PER EVITARE POLEMICHE E FRAINTENDIMENTI.

9. Mariangela Greco di Smalti e non solo  ha rappresentato il suo fiore preferito, l'orchidea.
10. Piola di Piola's Nail Lounge ha dedicato al ua nail art al tatuaggio che ha in fondo alla schiena e che l'accompagna dal 1998, come ci racconta lei stessa nel suo post http://piolasnaillounge.blogspot.cz/2014/02/saras-contest-something-about-me-tribal.html
11. *KY* di Il mio Beauty Case ha rappresentato tutto l'amore che prova per la sua dolcissima Nala. Per leggere il suo post seguite questo link http://ilmiobeautycase.blogspot.cz/2014/02/something-about-me-nail-art-contest-she.html

12. GoldFrancine di The Real Beauty Case ha creato questa nail art dai toni vintage, che racchiude altri mille significati. Siete curiose di scoprire quali? Leggete il suo post http://therealbeautycase.blogspot.cz/2014/02/concorso-something-about-me.html
13. Rebenice di Oh No, Not Another Nail Art Blog!.. ha rappresentato con la sua nail art la sua passione per la musica e i concerti. Trovate il suo post a questo link http://ohnonotanothernailartblog.blogspot.cz/2014/02/something-about-me-metal-camp.html

14. Alyx di More Time for Nail Polish ha dedicato la sua nail art all'imperatrice Theodora. per conoscere i dettagli, leggete il suo post http://moretimefornailpolish.blogspot.cz/2014/02/something-about-me-nail-art.html



Ragazze, grazie mille per le vostre partecipazioni, sono una più bella dell'altra... Credo che Sono sicura che avrò seri problemi nella scelta della vincitrice. La prossima volta cercherò altri due giudici, che mi aiuteranno nell'impresa!

Vi ricordo che avete tempo fino al 23 febbraio per partecipare, aspetto le voste foto!!!
Buon weekend a tutte!
Sara

You May Also Like

42 comments

  1. Fanciulla, rimettiti presto ♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie stella, ci sto provando con tè caldo, letto e telefilm :D

      Delete
    2. brava Sara ci piace la 4° immagine

      Delete
  2. Spero ti riprenderai molto presto! La mia partecipazione arriverà lunedì <3

    ReplyDelete
  3. No vabbè ma io non potrei mai competere con cose così belle ahahahha, questa per esempio è stupenda *_*
    Buona guarigione Sara!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie! :*
      se non provi non puoi esserne certa :)

      Delete
  4. Mi spiace per l'influenza, riguardati! :) Sulla nail art non ho parole, io non ne sarei mai capace!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie fatina! :) le nail art sono belle tutte, ma prova anche tu!

      Delete
  5. complimenti a Eleonora per la nail art! e mi raccomando: brodino e vitamina c per tutta la famiglia!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ci sto provando... adesso l'unica malata sono io, ma speroc he domani vada meglio :)
      hai visto anche quella di Alice?

      Delete
    2. Ti ringrazio Ali Ce, adoro i fiori e la natura in genere e spero che questa nail art mi rappresenti :)

      Delete
  6. A me sembrano unghia ricostruite però :/

    ReplyDelete
    Replies
    1. sembra impossibile ma sono le sue :D

      Delete
    2. Ti ringrazio Angelika lo prendo per un complimento :D Sono solo le mie unghiette naturali...amo tenerle un po' lunghe finchè mi è possibile e sto molto attenta a come aprire scatolette e qualt'altro per non spezzarle :D... come base uso l'indurente della Layla ma non sempre perchè rischia di seccarle troppo perciò lo alterno con la base attiva crescita della Pupa :)

      Delete
  7. This model looks really cute :)

    ReplyDelete
  8. Che belle!
    Rimettiti presto, davvero.... Io spero di mandarti la mia la settimana prossima.
    Un abbraccio e grazie per aver proposto questa iniziativa, soprattutto con i mille impegni che hai! ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Rebenice! Oggi sto già meglio :) non vedo l'ora di vedere la tua proposta :)

      Delete
  9. Belleeeeeee :D Io sto ancora pensando a cosa fare... o meglio, a cosa scegliere, perchè idee ne ho tante ma non riesco a metterle tutte su unghie :D
    Vedi di riguardarti!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahah :D in effetti anch'io sarei indecisa, in ogni caso, conoscendomi, un'unghia sarebbe piena di glitter :D fai con calma, ci sono ancora due settimane di tempo, tanto lo so che anche la tua opera sarà stupenda :)

      Delete
  10. Hello ,your designs are really wonderful!
    This is Alice from www.bornprettystore.com
    I found that you are good at nail art designs .Could you please review our nail art products?
    If you are interested,please feel free to contact me :blog@bornprettystore.com

    ReplyDelete
  11. Nuuuuu! Riprenditi presto! Queste nails sono troppo belle! Non mi sento molto all'altezza...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma come sarebbe non mi sento all'altezza! sei bravissima! su su, non farti pregare :)

      Delete
  12. ieri finalmente mi è venuta un'idea :) entro il 23 avrai la mia foto (sembra una minaccia XD)

    ReplyDelete
  13. Che belle queste nail art, io ho tante idee in testa spero di riuscire a produrre qualcosa in tempo :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio, sei gentilissima :)

      Delete
    2. This comment has been removed by the author.

      Delete
  14. Commento di nuovo per dire che le nail art in concorso mi piacciono davvero molto *_* la tua iniziativa si è rivelata davvero carina, ognuna ha dato veramente un contributo di impegno e creatività. Sono emozionatissima di essere tra le partecipanti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cara Ere hai proprio ragione, sono tutte stupende e molto originali. Lo penso davvero, meritereste tutte di vincere e davvero non so quale nail art scegliere. Mi piacciono tutte tantissimo e per diversi motivi. Sono contenta di aver optato per il contest, ma la prossima volta voglio altri due giudici accanto a me :D

      Delete
  15. Mi sono accorta di non aver commentato O__O Le nail art sono davvero tutte stupende e originali: anch'io sarei seriamente in difficoltà a scegliere la più bella!! Dovrei mandarti la mia oggi se riesco :-D Baci!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non vedo l'ora di riceverla! :)
      sono super indecisa.... per fortuna che ho tempo fino a martedì :D

      Delete
  16. Domanda stupida: 23 febbraio incluso, vero? Perchè dovrei farla (e postarla) stasera la mia se va tutto come previsto...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao Alyx, sì sì hai tempo fino a stasera (in teoria fino a mezzanotte)...
      non vedo l'ora di riceverla :)

      Delete
  17. Non vorrei proprio essere al tuo posto! Le nail art sono tutte molto belle e particolari e penso che la scelta non sarà facile! :-)

    ReplyDelete
  18. tesoro riprenditi presto <3 e..... sul mio blog c'è un tag per tee ^_^

    ReplyDelete
  19. Grazie per l'opportunità che ci hai dato. Partecipare al concorso è allettante (c'è un signor premio, in palio), ma è anche vero che hai scatenato la nostra creatività e ci hai permesso di conoscerci meglio l'un l'altra! Non ti invidio, giudicare tutte queste nail art sarà un lavoraccio. Preparo il caffè...

    ReplyDelete
  20. Concordo con tutte le ragazze, ti ringrazio anche io per l'opportunità e anche per il fatto di averci fatte mettere in gioco e personalmente mi sono anche divertita!!!!
    Sono tutte magnifiche e ora con la mia nail art non mi sento davvero all'altezza, complimenti a tutte!!! Adesso povera te che dovrai scegliere XD bacio :*


    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)