SOMETHING ABOUT ME - Nail Art Contest: AND THE WINNER IS...

Salve ragazze, finalmente ho preso una decisione (mi dispiace non sono riuscita a postare di pomeriggio come programmato). Prima di annunciare la vincitrice, vorrei ringraziarvi tutte per aver partecipato. Le vostre nail art sono tutte spettacolari, sono stata piacevolmente sorpresa dalla vostra creatività e dall'originalità dei vostri capolavori. Ma soprattutto mi è piaciuto scoprire qualcosa in più su di voi, soprattutto perché conosco la maggior parte di voi tramite i nostri blog da più di un anno e, dopo un anno di post gemelli siete il mio punto di riferimento nella blogosfera.
Purtroppo il premio è uno solo e quindi devo scegliere una sola di voi, ma credetemi che, se potessi, vi premierei tutte. Lo penso davvero, è stata una scelta molto difficile. Potrete non essere d'accordo con me, è una scelta basata sui miei gusti personali e in quanto tale opinabile, ma per me la vincitrice è:

VANIA di SNAPPY POLISH



Complimenti Vania! Ho scelto la tua nail art, perché appena l'ho vista mi è piaciuta da morire, è originale, perfettamente realizzata e molto divertente. Mandami i tuoi dati all'indirizzo:

prettyinscarlet@hotmail.it

così ti invio il premio :)

Infinite grazie a tutte voi che avete pertecipato, siete bravissime e fare da giudice non mi è piaciuto per niente. Preferisco essere dall'altra parte con voi!
Un bacio e buonanotte! 
Sara


You May Also Like

17 comments

  1. *___* sono senza parole per la gioia!!!! Quanto sono felice :D :D :D son così contenta che la mia nail art ti sia piaciuta :))))

    ReplyDelete
  2. Brava Vania e brave tutte! :))) Brava anche a Sara per questa bella idea, mi spiace non aver avuto il tempo tecnico di partecipare. :(

    ReplyDelete
  3. Brava Vania e tutte le partecipanti, Sara immagino quanto sia stato difficile scegliere!!

    ReplyDelete
  4. Bravissima Vania, anche a me la sua nail art era piaciuta parecchio!...
    E davvero grazie a Sara che ha avuto questa bellissima idea!

    ReplyDelete
  5. Congratulazioni a Vania! :-)
    Grazie ancora a Sara per l'occasione che ci ha dato per dare libero sfogo alla nostra creatività. Immagino che tutte le partecipanti si siano divertite come mi sono divertita io.

    ReplyDelete
  6. Congrats Vania!!
    Mi è dispiaciuto non partecipare, ma mi sono divertita nello scoprire qualcosa in più di tutte le mie smaltamiche!

    ReplyDelete
  7. Complimenti a Vania, la sua Nail Art è davvero bella.

    ReplyDelete
  8. Complimenti a Vania, delizioso il soggetto, deliziosa la realizzazione (ma quanto mi piace quella piantina che sbuca dal terreno... *_*)

    ReplyDelete
  9. Caspita che brava!! I fantasmini sono carinissimi!! :)

    ReplyDelete
  10. Complimenti a Vania!!! Davvero bravissima ^____^

    ReplyDelete
  11. Complimenti Vania! Partecipare è stato davvero un piacere!

    ReplyDelete
  12. Complimenti!!
    Ma non vale il "perfettamente realizzata", avevi detto che non avresti guardato a quel punto XP
    Cmq sono proprio contenta, era una delle mie preferite :D

    ReplyDelete
  13. Complimenti a Vania e grazie per averci dato l'occasione di sperimentare!! :)

    ReplyDelete
  14. Complimente a Vania e grazie a te per l'occasione che ci hai dato. è stato davvero un piacere partecipare :)

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)