"SOMETHING ABOUT ME" Nail Art Contest - THE PRIZE [OVER]

by - 12:05 am

Salve ragazze, post brevissimo per mostrarvi in dettaglio il premio per la  vincitrice del mio contest SOMETHING ABOUT ME. Ecco  a voi la collezione di smalti Essence SUPERHEROES (che la Essence ha deciso di non distribuire in Italia)

01 Fantastic Girl
uno smalto con effetto thermo, che vira verso il rosa acceso con il caldo ed assume toni più violacei con il freddo. Nota: me lo aspettavo crem e invece è jelly


02 The Incredible
un bellissimo azzurro con effetto sand


03 Power Girl
un duochrome blu/viola


04 Super,Man! 
uno smalto argento con una miriade di microglitter olografici (nella realtà sono ancora più evidenti che in foto)


05 Wonder Wow! Man! 
un bellissimo oro


06 The Awesome 
uno smalto jelly con glitter di diverse dimensioni
Spero che vi piacciano! :) E ci risentiamo martedì per sapere chi avrà vinto questo premio. In bocca al lupo a tutte!!!

 qui il link per vedere tutte le nail art in gara http://shelovespolishes.blogspot.cz/2014/02/something-aboout-me-nail-art-contest.html

You May Also Like

11 comments

  1. I premi sono davvero ganzi, ma la parte migliore è stata scervellarsi per trovare il tema da riprodurre sulle unghie... grazie per averci dato questo bello spunto!
    E adesso.... incrocio le dita! ;-)

    ReplyDelete
  2. Mi sembra che la Essence stia per uscire anche in Italia con una linea di smalti con tanti effetti tipo questa, che sarà permanente :)

    ReplyDelete
  3. Ok, ad eccezione dell'oro - che mi piace ma lo trovo molto "già visto" - mi piacciono un sacco :)
    Ma la cosa che mi fa più pensare è il fatto che non ho nemmeno un thermo... O.O
    Shame on me! XD

    ReplyDelete
  4. Belli tutti!!!! Voglio anche io un Thermooooo *-* stà cosa che cambia colore mi fa uscire di testa!!!

    ReplyDelete
  5. Concordo con Ky. L'oro è simile ad altri in circolazione, ma gli altri sono tutti particolari! Una meraviglia!

    ReplyDelete
  6. Belli!! Quelli che mi attirano di più sono il duochrome e quello holo, il termo è molto interessante e manco io ne ho ancora uno!!

    ReplyDelete
  7. ^_^ bello vederli tutti ti abbraccio ciauuuuuuuuuuu

    ReplyDelete
  8. All look so cute, especially the last one :)

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)