[Swatch] New Essence Effect Nail Polishes #01, #03, #07 and #08

Salve ragazze! Ho di nuovo un raffreddore terribile, ma, come promesso, ecco a voi il post con i nuovi prodotti Essence in anteprima. Vi mostro i quattro Effect Nail Polish che ho acquistato io.


Hi girls! I have got a cold once again, but, as I promised, here is the post with the swatches of the new Essence Effect Nail Polishes. I'll show you the four shades I bought.

da sx a dx / from left to right: #01 Pixie Dust, #03 Glitz&Glam, #08 Heart Explosion, #07 Blue-jeaned


#01 Pixie Dust e #03 Glitz&Glam

due passate - two coats

una passata sopra Essence Fantastic Girl - one coat on Essence Fantastic Girl

Pixie Dust è uno smalto bianco semi trasparente con uno shimmer rosa molto evidente.

Glitz&Glam è costituito da una miriade di glittere sagonali rosa e milioni di microglitter cangianti verde oro in base trasparente. Nelle foto il verde non si nota molto, ma in realtà risalta molto di più.
 
Presentati come smalti, io li considero per lo più dei topper. Infatti anche con due passate l'applicazione non è uniforme e ottimale, si nota ancora il segno della lunetta, soprattutto con Glitz&Glam.






Pixie dust is a quite sheer white polish with pink shimmer.

Glitz&Glam is a sheer polish with a lot of exagonal pink glitter and millions of green to gold microglitter. In the picture they're not so evident like in real life.

They are sold as "polishes", but I consider them "toppers". Infact, after two coats, they're still sheer, expecially Glitz&Glam.

#07 Blue-jeaned & 08 Heart Explosion
due passate -two coats


Blue-jeaned potrebbe sembrare uno smalto blu con foil argento, dal finish matte, ma in realtà è uno smalto textured. Credo che nella foto sotto la luce solare, si noti questa sua caratteristica. Il colore, però ricorda tantissimo i jeans.

Heart Explosion è uno smalto textured rosso con glitter arancioni che lo rendono molto carino.




Entrambi sono molto pigmentati, soprattutto Blue-jeaned.


Se dovessi consigliarvi quale prendere, vi direi di non lasciarvi scappare Blue-jeaned. Tra i quattro è il mio preferito e forse anche l'unico abbastanza innovativo.
Se amate i glitter come me, non lasciatevi scappare anche Glitz&Glam, perché ha una combinazione di colori molto particolare. 


Spero che questo post vi sia stato utile. 
A presto,
Sara




Blue-jeaned could seems like a blue polish with silver foil, that dries matte, but it's a textured polish. I think that you can see his real finish in the picture where in the sunlight. The color reminds me a pair of jeans.

Heart Explosion is a red textured polish with orange glitter. 

They're both well pigmented, expecially Blue-jeaned.

If I have to suggest you which one you should grab, I would tell you don't think about it and buy Blue-jeaned. It's my favourite of the four.
If you like glitter as I do, you should also purchase Gltiz&Glam, because it has a unique color combination.

I hope this post was helpful.
Kiss,
Sara

You May Also Like

14 comments

  1. Anche a me è piaciuto l'amico Blue-jeaned.... gli altri non incontrano particolarmente il mio gusto, ad essere onesta.
    Grazie dell'utilissima preview!!!!

    ReplyDelete
  2. Mi piacciono il primo e l'ultimo, ma non gli ho ancora visti dal vivo.

    ReplyDelete
  3. A me piacciono tanto i primi due, anche se il secondo tremo a pensare alla rimozione :D anche gli altri due son bellini però, molto particolari!

    ReplyDelete
  4. Blue-jeaned è bellissimo ma anche Heart Explosion!

    ReplyDelete
  5. ok, devo dire la verità :/ mi aspettavo moooolto ma moolto di più..spero che non prenderò una bella delusione quando vedrò tutte le novità negli espositori :/

    ReplyDelete
  6. Io vorrò assolutamente quello effetto jeans!

    ReplyDelete
  7. Tra Blue-jeaned e me sarà ardua battaglia, se mai dovessimo trovarci vis-à-vis. È stupendo!

    ReplyDelete
  8. Ahhh, so già che con i nuovi topper farò danni!!!

    ReplyDelete
  9. Ecco, mi hai tolto dall'imbarazzo mostrandomene alcuni. Grazie! Ho linkato questo post al mio. Un abbraccio.

    ReplyDelete
  10. Blue-jeaned *_* lo voglioooooooooooooooo è stupendissimissimoo grazie per le fotoo ero tanto tanto curiosa

    ReplyDelete
  11. Blue-jeaned mi attira troppo, lo prederei ad occhi chiusi se solo lo trovassi!

    ReplyDelete
  12. Il mio preferito del gruppo è Blue-jeaned :-) Oh, Dio, ho già così tanti smalti textured, ma mi sembra che non è mai abbastanza! :-)

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)