Sandwich Manicure with Essence Nail Candies & Topper

by - 8:44 am

Salve ragazze! Post velocissimo per mostrarvi la Sandwich Manicure che ho realizzato con lo smalto della Essence Nail Candies, il num 01 OhLolli Lollipop! (swatch qui) e uno dei nuovi topper, il num 21 Get The Party Started, un tripudio di glitter rosa e viola.
In queste foto ho delle unghie cortissime, perché risalgono a più di un mese fa!



Hi girls! Quick post to show you the Sandwich manicure I realized, using
Essence Nail Candies, #01 OhLolli Lollipop! (swatch here) and one of the new toppers, #21 Get The Party Started.

In these picture I have so short nails, sorry!






Per ottenere questo look, ho applicato tre mani di OhLolli Lollipop!, una di Get the party Started e un'ultima di OhLolli Lollipop!. Non ho aggiunto nessun top coat, perché OhLolli Lollipop è di una brillantezza straordinaria anche da solo.


Spero che vi piaccia quanto piace a me. Non vedo l'ora di provare altre combinazioni di smalti trasparenti e glitter! :)
Buon weekend ragazze!
 





To get this look I applied three coats of
OhLolli Lollipop!, one of Get the party Started and one more of OhLolli Lollipop!. I added no top coat, because OhLolli Lollipop has this beautiful shine on its own.



I hope ypou like it as much as I do. I'm looking forwared to try other combination of sheer polishes and glitter! :)
Have a nice weekend!

You May Also Like

21 comments

  1. Sai che se i glitteroni fossero stati tutti viola, forse (e dico forse) avrei anche potuto pensare di prenderlo? O.O
    Chiamate la neuro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahah il potere dei glitter sta avendo la meglio su di te :D a80 anni il tuo ultimo swatch sarà un glitter holo supersparaflescioso (evviva l'italiano!)

      Delete
  2. davvero molto bello! Poi ultimamente sto davvero in fissa con i glitteroni ^_^ tesoro ma tu ci sei su IS?

    ReplyDelete
    Replies
    1. io adoro i glitter da sempre? Instagram? ho un account ma non ho proprio tempo di usarlo :D

      Delete
  3. davvero molto bello! Poi ultimamente sto davvero in fissa con i glitteroni ^_^ tesoro ma tu ci sei su IS?

    ReplyDelete
  4. Io adoro i sandwich: ho intenzione di rimpolpare il numero di jelly nel mio stash, perché ne ho pochissimi, e si possono creare delle manicure davvero carine *_____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero, si possono creare manicure carine, senza il minimo sforzo, anch'io vorrei avere più jelly :)

      Delete
  5. Replies
    1. vero? da appassionata di glitter non posso che concordare <3

      Delete
  6. adoro le glitter sandwich!! bellissimo il topper <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. io era da tanto che volevo farne una :D sono davvero carinissime :)

      Delete
  7. How cute looks this manicure. I love the top coat from Essence

    ReplyDelete
    Replies
    1. thank you very much Claudia! It's a very pretty one :)

      Delete
  8. Ahhh sto amando le sandwich mani ^^
    Proprio ora ho il nails inc "pudding lane" come accent, lo adoro ^^

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)