Layla Thermo Polish Effect #5

by - 9:23 am

Buon Sabato!
In questo post vi mostro uno smalto che amo alla follia, il Layla Thermo Polish Effect #05, che cambia da viola a viola intenso. Sulla boccetta, è scritto che lo smalto è indicato per unghie artificiali, ma io l'ho usato tranquillamente più volte sulle mie unghie naturali. L'unica accortezza che ho adottato è stata quella di fare due passate di base trasparente prima di applicarlo.




Hi girls! In this post I'm showing you a polish I really love, Layla Thermo Polish Effect #05, from Dark to light Violet. It's recommended to use this polish on artificial nails, but I wore it several times on my natural nails. I only add two coat oif my usual base.




Il finish è semi opaco, l'applicazione semplice, la coprenza eccellente in due passate, l'asciugatura rapida e la durata buona (3-4gg). Inoltre non è necessario immergere le mani nell'acqua per apprezzare il cambiamento di colore; basta una minima variazione di calore e la magia prende vita. 
L'unico contro che riesco a trovare a questo smalto è il prezzo: costa 8,90€ per soli 5ml di prodotto, anche se io l'ho pagato 6€ a prezzo pieno nel mio negozio di fiducia.

Mi piacerebbe moltissimo provare gli altri colori di questa linea; possiedo anche il #7, quello rosso/bordeaux, ma l'ho prestato a mia madre, quindi lo proverò quest'estate :)

Per coprire il graffio che mi ha fatto mio figlio sull'anulare, quando lo smalto non era ancora completamente asciutto, ho applicato una passata di NYC Top Coat. il risultato? Ancora più spettacolare!!! Ho ricevuto anche tanti complimenti per questo gioiellino che sembra quasi un gel :) Vi lascio alle foto e vi auguro Buona Pasqua!
  
Un bacio, 
Sara
 




This polish has a semi-matte finish, applies easily, covers very well in two coats, dries fast and lasts 3-4 days without tipwear.
The things I love is that you don't need to play with water to see how the color change: a slight variation of temperature is enough to the spell to start. 
The only weakness is the price; 8,90€ for 5ml is too much, but I purchased it for "only" 6€ (full price) in my usual store.


I'd like to try the aother colors from this collection; I actually own #7 too, but I borrowed it to my mum, so I won't have any chance to try it before Summer.

To cover the scratch my son did on my ringfinger's nail, when the polish wasn't dry enough, I applied a coat of NYC Dry Fast top coat. I love it even more! I received a lot of compliment, because it seems like a gel polish, so bright and shiny! :) There are more picture here below. 
Happy Easter's Time! 

Kisses,
Sara!




You May Also Like

32 comments

  1. It's really nice if the chance happens just by slight temperature change - and for once I like both the cold and the hot look - great swatches!

    ReplyDelete
    Replies
    1. thank you Maria :) the change is really visible, I didn't use water for my swatches, I just opened the window :D

      Delete
  2. Layla ha dei prezzi esagerati, soprattutto in questo caso vista anche la microcapienza del boccino!
    Però.....santo cielo se sono belli.
    Thermail is the new holo! XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. io preferisco i boccini piccoli, però a un prezzo migliore! :D sono troppo belli, li vorrei quasi tutti, maresteranno in WL :D

      Delete
  3. è vero il prezzo è esorbitante :/ però questi smaltini secondo me sono veramente meravigliosi *-*

    ReplyDelete
  4. Ce l'ho uguale e l'ho adorato! Ho passato cinque giorni a guardarmi le unghie e a dire a marito e amiche "guarda come cambia colore!" ...praticamente una pazza! Ne avevo presi due in offerta a €5,90 quando c'era la mia vecchia Smoll, ma da allora non li ho più visti. A saperlo ne avrei sicuramente presi altri!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahah, è quello che faccio anch'io :)
      io spero di trovarli ancora quando torno quest'estate :)

      Delete
  5. Adoro questi smalti!!! Li ho quasi tutti...prima o poi prendo anche quelli mancanti *___* Quando li ho su non faccio che guardare le variazioni di colore e quando mi lavo le mani sto li a giocare con l'acqua calda e poi quella fredda.... Lol *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. a quanto pare torniamo tutte un pò bambine con questi smalti :) sono troppo belli <3

      Delete
  6. Non posso che essere d'accordo con te: l'unico neo è davvero il prezzo. A parte quello questi termici sono dei veri e proprio gioellini e almeno per me sono magnetici, non smetto mai di mettere le mani dovunque per fare i cambi colore. Come una bambina insomma :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. anch'io faccio la stessa cosa :D questi smalti ci mantengono giovani :D

      Delete
  7. Ah li vorrei anch'io questi Layla! Ma nn riesco a trovarli! Sono bellissimi!

    ReplyDelete
  8. Aaaaaah questi termici! Ma come si fa a non volerli tutti???? *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. non chiederlo a me, che ormai non resisto nemmeno davanti a colori che prima credevo non avrei mai indossato!

      Delete
  9. Meraviglioso! Mi piacerebbe davvero provarlo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono convinta che te ne innamoreresti, è troppo carino <3

      Delete
  10. Adoooorooooo <3 <3 <3 <3 io ho il numero 1 e il 6, sono spettacolari :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. sìììììììì, io li vorrei quasi tutti

      Delete
  11. Ancora non sono riuscita a mettere mano su un Thermo.... :( tristezza infinita perché adoro gli smalti ad effetto, e sinceramente non vedo l'ora che altre aziende si sbrighino a tirare fuori qualche gioiellino ad un prezzo più abbordabile!!! Cmq questo è davvero Bellissimo! Bacio :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. in effetti il prezzo è quello che mi frena, ma questo mi piaceva troppo e il rosso piaceva a mia madre così li ho presi lo stesso, ma ben vengano versioni più economiche :)

      Delete
  12. è veramente bello ^^
    adorabile questo colore ^^
    un bacione cara

    ReplyDelete
  13. i definitely need more thermo polishes, this one looks great :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. I have only this one, but I love it...I NEED more and more :D

      Delete
  14. E' stupendo a me piace tanto anche l'azzurro ma ancora non ne ho preso neanche uno sono scoraggiata un pò dal prezzo troppo alto per così poco prodotto e poi da me neanche si trovano quindi dovrei fare un ordine online e quindi pagare pure le spedizioni :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. infatti il prezzo è esagerato, perciò ne ho preso solo uno per me e uno per mia madre, ma solo perché ho trovato un negozietto che ce li ha, dal sito non li avrei presi nemmeno io, goà costano troppo, poi pure le spedizioni, mi sembra esagerato, sono solo 5 ml...

      Delete
  15. Mi piacciono tutti e due i colori e ha un bell'effetto thermo! :-) Non ho nessuno smalto thermo Layla, i primi smalti thermo li ho avuti da Jin, Superficially Colorful Lacquers e ne vado pazza! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beata te che hai tutta questa scelta :D io ho solo questo, per ora mi accontento, ma non vedo l'ora di provarne altri :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)