[BIRTHSTONE CHALLENGE]#5: EMERALD



Buon Lunedì e benvenute al nostro appuntamento mensile con la Birthstones Challenge! Maggio è il mese dedicato allo smeraldo, che simboleggia l'amore, la prosperità e il benessere. E' considerato il talismano della felicità per eccellenza, nutre l'immaginazione e i sogni, genera ottimismo ed è la pietra perfetta da regalare a chi ha bisogno di aumentare l'autostima.
Da abbinare allo smeraldo ho scelto lo smalto Kiko Celebration 423 Pearly Peacock, un verde bellissimo e quasi foil. Spero vi piaccia anche se le foto non sono il massimo, con questo tempo vengono malissimo con ogni impostazione. In più la mia fotocamera odia il verde. Non ho avuto tempo di fare una nail art abbinata e in realtà molto probabilmente non avrò nemmeno tempo di passare da voi questa settimana. Mio figlio si opera tra tre giorni e resterò tutto il tempo in ospedale con lui. Ma mi aggiornerò la settimana prossima, giuro!

Hi girls, welcome to the monthly  Birthstones Challenge! May is dedicated to Emerald, that simbolizes love, prosperity and wellness. It also supports immagination, dreams, creates optimism and it's the perfet stone for people who want to improve their self-confidence.
I chose Kiko Celebration 423 Pearly Peacock, a gorgeous grreen and almost foil polish. I hope you like it, but my picture are quite bad. With this weather I can't take quality pictures and my camera hates every shade of green :( I didn't have time to realize a nail art and probably I won't have time to check out your blog this week. My son has a surgery planned on Thursday and I'm gioing to stay with him in the hospital. But I'll read everything next week, I swear!



Non dimenticare di passare a controllare cos'hanno scelto per voi le mie amiche.
A presto,
Sara

Don't forget to check out what polishes were chosen by my friends this month.
Kisses,
Sara

You May Also Like

16 comments

  1. Smalto bellissimo, rende l'idea della luminosità dello smeraldo! :)

    ReplyDelete
  2. Questo smalto è bellissimo! Ce l'ho anch'io e lo uso spesso! Ps: in bocca al lupo per tuo figlio!

    ReplyDelete
  3. E' uno smalto davvero speciale, e sono felice di averlo!! In bocca al lupo per tuo figlio: un abbraccio a entrambi!! <3 <3 <3

    ReplyDelete
  4. Bellissimo smalto (anche se la macchina fotografica non ha aiutato lo conosco e me lo ricordo bene)!
    E soprattutto, in bocca a l lupo per il tuo piccolo.

    ReplyDelete
  5. un abbraccio a te e il tuo bambino!

    smalto bellissimo per il mese dello smeraldo :)

    ReplyDelete
  6. Con tutti sti smalti dai finish speciali, mi state facendo cambiare idea sul verde XD bello mi piace!!! Un Good Luck per il tuo piccolo, e un abbraccio grande grande!!! :*

    ReplyDelete
  7. Lui è bellissimo ma passa in secondo piano: tienici aggiornate col pupo, un maxi abbraccio :*

    ReplyDelete
  8. Smalto bellissimo, uno dei due Kiko Celebration che ho comprato "senza passare dai saldi"!
    In bocca al lupo per il tuo bimbo, attendiamo aggiornamenti!!

    ReplyDelete
  9. Spero che tuo figlio stia bene! Ormai sarete a casa :)

    ReplyDelete
  10. Colore fantastico, peccato non abbia approfitato a suo tempo. Spero che siate a casa tranquilli e sereni. Un abbraccio forte!

    ReplyDelete
  11. Ti ho assegnato un premio nel mio blog, spero ti faccia piacere....
    http://sweetmylife1.blogspot.it/2014/05/premio-shine-on-awards.html

    Nuova follower, baci
    Baci, a presto ^_^

    ReplyDelete
  12. E' bellissimo, ma troppo verde per i miei gusti...ho ancora un po' di strada da fare :D
    Spero sia andato tutto bene :-*

    ReplyDelete
  13. Ciao cara! Tutto bene il pupo? Il colore mi mette voglia di Mojito!

    ReplyDelete
  14. Bello, sì. Ma l'ho snobbato, non rammento perché? Un abbraccio e un baciotto al tuo pupotto.

    ReplyDelete
  15. Bello il finish e il colore molto luminoso non passa per nulla inosservato!

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)