[DISCONTINUED DAY]: Pupa Glitter Nail Polish 819 (pink)

Buongiorno e buon lunedì! Oggi ritorno con un post gemello della serie Discontinued Day, dedicata agli smalti fuori produzione. Come al solito, a farmi compagnia, ci sarà il solito gruppetto di appassionate smaltare :)

Lo smalto che ho scelto oggi è un rosa: il Pupa Glitter Nail Polish #819 che fa parte della collezione autunno/inverno 2012. Non l'ho indossato da solo, ma insieme al Kiko Denim Nail Laquer #462 Tribal Purple, perché secondo me insieme stanno benissimo.

Goog Morning and Happy Monday! Today I have for you another twin post of the Discontinued Day serie, dedicated to discontinued polishes.

The polish I chose for today is a pink one: Pupa Glitter Nail Polish #819, that is part of  the fall/winter collection 2012.
I didn't wear it alone, but together with Kiko Denim Nail Laquer #462 Tribal Purple, because I think that they're born to be together.




Non ho molto da dire sullo smalto in sè, il colore mi piace molto, anche se non è nulla di particolare, fa la sua figura, la qualità è ottima, come la maggior parte dei Pupa che ho provato, L'unico contro è la rimozione, ma ormai lo sappiamo che rimuovere i glitter non è semplice.
So che il gradient non è perfetto, ma il risultato mi piace abbastanza. Voi cosa ne pensate?
Io non vedo l'ora di leggere cos'hanno scelto le altre ragazze questo mese!
A presto,
Sara





I don't have much to say about the Pupa, because I love the colour, but it's not a particular polish, it's just pink glitter. The quality is very good, like most of the Pupa's polishes I tried. The only con in this case it's the time you need to take the it off (but if you love glitter, you already know it). 
The gradient it's not perfect, but I quite like the way it turned out. What do you think? 
I'm so curious to see what my friends chose this month! 
Kisses,
Sara 


ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;) 
Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

You May Also Like

32 comments

  1. Sei stata molto brava con la gradient secondo me! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Ere :) a me sembra che sull'indice (soprattutto) lo staco sia un pò troppo netto, ma dal vivo non si nota :)

      Delete
  2. Hai ragione, è davvero una bella accoppiata! E poi, le glitter gradient sono uno dei pochi (due) modi in cui riesco a digerire i glitterini.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta che ti piaccia, dai i glitter così sono più che accettabil...Non riesco a ricordare l'altro modo.

      Delete
    2. Mattificati, ma in quantità parsimoniosa :D

      Delete
  3. I love this combo - it's so perfect and super feminine!

    ReplyDelete
    Replies
    1. thank you Maria :) I loved it too, sometimes I manage to do something more girly :D

      Delete
  4. ...bellissima nail art...anch'io ho uno smaltino pupa glitter e lo uso così!!!
    ...un bacione!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. secondo me questo è il modo migliore per usarli :D

      Delete
  5. A me questa gradient piace tantissimo! I colori poi stanno benissimo insieme! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Silvia :) vero? sono fatti l'uno per l'altro <3

      Delete
  6. Mi piace un sacco, questa gradient :)
    E ho adorato tutta la collezione, tanto che l ho portata a casa tutta XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Ky! :) ho visto i tuoi post e ti ho invidiata tantissimo :D

      Delete
  7. Che bella questa gradient!!! Davvero d'effetto!! *_____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. in effetti si nota parecchio :) shhh, non diciamo a nessuno che l'ho indossata anche per andare a scuola (tempo tiranno)

      Delete
  8. Mi piace molto l'abbinamento dei due colori e penso che la gradient sia venuta proprio bene ;-) (anche a me piace usare i glitter in questo modo)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Aly :) ultimamente è l'unico modo in cui utilizzo i glitter :D

      Delete
  9. Adoro i glitter gradient! Sei stata bravissima!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Silvia :) Li adoro anch'io, ma li realizzo raramente (perché mi dimentico sempre di usare la base peel off e poi ci sto un secolo a rimuoverli...ma si può?)

      Delete
  10. anch'io adoro i glitter gradient :) hai scelto base e glitter che insieme stan benissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. veramente si sono scelti da soli... stavo cercando una base per i glitter e stavo tirando fuori dal cassetto tutti gli smalti rosa, quando li ho visti uno accanto all'altro e ho pensato: "Meglio di così è impossibile" :D

      Delete
  11. Direi che assieme sono perfetti! :)

    ReplyDelete
  12. Secondo me il gradient è venuto benissimo! E poi è un tipo nail art che a me piace sempre. Di questa collezione avevo preso il dorato.. non so perchè poi mi ero convinta di non avere nessun glitter oro.. ma ti pare?!

    ReplyDelete
  13. Anche secondo me ti è venuta bene la gradient, e i due colori stanno bene insieme!

    ReplyDelete
  14. wow...this is soo pretty...u have pretty nails too

    my recent one :http://www.cosmochics.com/reviews/bourjois-rouge-edition-velvet-lipstick-04-peach-club-review-swatches-lotd/

    ReplyDelete
  15. Molto bella sia la gradient, che secondo me ti è venuta benissimo, sia l'abbinamento dei due colori, stanno divinamente bene insieme :)

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)