Orly Sparkling Garbage

by - 5:44 pm


Lo smalto di oggi è un vero Highlander, l'ho indossato per ben dieci giorni, senza che avesse il minimo cedimento. L'ho tolto perché ero davvero stanca di indossare lo stesso smalto (di solito cambio ogni 3-4gg).

Sparkling Garbage fa parte della collezione estiva 2013 Mash Up di Orly ed è uno degli smalti che ho ricevuto grazie allo swap con GoldFrancine. E' una base trasparente verde con milioni di microglitter olografici. E' molto trasparente, perciò ho utilizzato come base Shaka 712 Sugary Green, che secondo me è la base perfetta per non modificare il colore di Sparkling Garbage, perché è un verdino molto simile al nostro Highlander.




Hi girls! The polish I'm showing you today it's a real Highlander (as I call it now), because I wore it for ten days and it was perfect. I took it off, because I couldn't see myself with the same polish for such a long time (usually I change my polish every 3-4days).

Sparkling Garbage is from the collection Mash Up by Orly (summer 2013) and it is one of the polishes I received thanks to my swap with GoldFrancine. It's a sheer green base with millions of holographic microglitetrs. It's really sheer, so I layered it over Shaka 712 Sugary Green, that imo is the perfect base for Sparkling Garbage, because it's a very similar green and doesn't change the colour of our Highlander.


In foto vedere due mani di Sugary Green, due di Sparkling Garbage e una di top coat NYC Turbo Dry.

Non so voi, ma io ho adorato Sparkling Garbage. E' super olografico. Ovviamente per tutti i dieci giorni in cui l'ho indossato, non è uscito un raggio di sole e quindi le foto non gli rendono minimamente giustizia. Ma lo riutilizzerò al più presto e gli farò un altro milione di foto migliori di queste.
E poi mi piace da morire il nome che ha, mi diverte.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio, 
Sara




In my pictures you can see two coats of Sugary Green, two coats of Sparkling Garbage and one coat of NYC Turbo Dry top coat.
I loved Sparkling Garbage. It's extra holographic. But for all the ten days I wore it, it was cloudy, so in my picture it's not so beautiful as it is in real life under the sunshine. I think I'll use it a lot this summer and i'll take a million of better photos.
I also love its name, it's so funny :)

Let me know what do you think.

Kisses,
Sara!



You May Also Like

39 comments

  1. It's a gorgeous combo - love the result!

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
    2. thanks, but in my pics is not so stunning like in the sunshine :((( maybe next time.. :)

      Delete
  2. ...bellissimo abbinamento...lo smalto orly è davvero splendido...colore ed effetto!!!
    ...un bacione!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. dovresti vederlo al sole... occorrono gli occhiali per non rimanere abbagliate! :D

      Delete
  3. Ciccino, è nel cassetto ma non l'ho ancora usato, me tapina! E' veramente glorioso, altro che garbage! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. ooooooo, non puoi fargli questo torto, povero piccolo :((( sìsì, il nome mi fa morire dal ridere, perché "sparkling garbage" è la definizione che mio marito darebbe agli smalti :DDD

      Delete
  4. Io lo amo alla follia, è davvero psichedelico, una vera e propria delizia per gli occhi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. e una vera distrazione mentre si guida!!! :D

      Delete
  5. Stupendo questo smalto!!!! *___*

    ReplyDelete
  6. Ma è meravigliosooooo!!! E se non l'avessi pubblicato qua non mi sarei mai accorta di tale meraviglia: da mettere in wl!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. se puoi prendilo davvero, nelle mie foto è un milione di volte più brutto, in realtà è fenomenale!

      Delete
  7. Bellissimo lo smalto di Orly!! :)

    ReplyDelete
  8. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
    Replies
    1. original comment: wow...such a pretty shade <3

      Sorry, but I have this no link policy in the comment form... You know I like your blog very much and I always follow you :)

      Delete
  9. Vabbè.... che vuoi che ne pensi? è un Orly, è un holo.... per me è approvato ad occhi chiusi! :-)

    ReplyDelete
  10. Mamma mia che bello con questa base!!!! E' perfetta, brava Sara! Te la copio sicuro :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Simona! :D copia pure, guardalo sotto al sole e poi dimmi se non è fa-vo-lo-so!!! <3 <3 <3

      Delete
  11. Anche io ce l'ho, è una new entry dallo scorso Cosmoprof. Urge trovare una mutanda adatta visto che non ho quello shaka!

    ReplyDelete
    Replies
    1. provalo e lo amerai :) forse andrebbe bene anche un nude :)

      Delete
  12. Oh santo cielo che meraviglia, SG l'avevo già notato, ma in questa veste... *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. come non notarlo? credo che sia abbastanza famoso :) sono contenta che ti piaccia anche in questa veste :D

      Delete
  13. Muoio *____* è proprio bello...lo dice una che non ama i verdi!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. nemmeno io amo i verdi Ary, ma questo Orly lo adoro <3

      Delete
  14. E' davvero bellissimo :)
    Uno degli orly più belli degli ultimi anni ^^

    ReplyDelete
  15. Sparkling Garbage è un nome veramente curioso... ma lo smalto è eccezionale, bellissimo! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero, il nome mi fa troppo ridere, ma l'importante è lo smalto! :D grazie

      Delete
  16. Le foto sono venute davvero bene, nonostante non ci fosse molta luce. Poi lo smalto se è bello lo è anche quando non c'è sole.

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille Silvia! :) non sai quant'è difficile per me scattare le foto. Quand'è nuvoloso (cioè 9mesi all'anno) c'è comunque una luce strana, e purtroppo non ho lo spazio per creare una postazione nails vera e propria, perciò il tuo comemnto vale tantissimo per me :)
      SG è bello sempre, ma sotto il sole o sotto le luci artificiali lo è di più :D

      Delete
  17. bellissimo ed ecco la solita domanda "ma perchè non ce l'ho"?

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahah... sapessi quante meraviglie mancano a me :)

      Delete
  18. Le foto sono stupende e rendono benissimo l'effetto holo! Anch'io ho lo SG (ancora da provare) e sicuramente tirerò fuori il mio Shaka Sugary, è veramente una base perfetta per lui, ottima scelta!!

    ReplyDelete
  19. E' stupendo già così, non oso immaginare con un sole più forte come possa essere..lo voglio *_*

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)