[HOLOTHON 2.0] #1: KIKO 442 TECHNO BLACK

by - 11:30 am




Oggi sono felicissima, come potete vedere dall'immagine qui sopra ritorna l'appuntamento con gli smalti olografici. Anche quest'anno vi terremo compagnia per tutta l'estate. Indossate gli occhiali da sole, perché ne avrete bisogno.
 Per questo primo appuntamento ho scelto il Kiko 442 Techno Black della collezione Digital Emotion. Purtroppo non sono riuscita a postare prima e ho perso l'opportunità di inserire il codice inlink, ma pazienza. :( Spero vi piaccia, quanto piace a me. Possiedo 4/5 smalti neri con glitter olografici, ma questo è senza dubbio il più bello e olografico di tutti. Vi lascio alle foto, perché credo che parlino da sole!
Un bacio e ci vediamo venerdì con un nuovo appuntamento Holothon!
Sara
 
Hi girls, today I'm very happy, because, as you can see, Holothon (our summer appointment with holographic polishes) is back!  We're going to show year a new holographic polish every Friday until 21st September. Put you sunglasses on, because you'll need them!
Today I chose Kiko 442 Techno Black from Digital Emotion collectiom. I own 4/5 black polishes with holographic glitters, but this one is the most beautiful. I hope you like it as much as I do. 
Kisses,
Sara





Ahoj a vitejte na novou verzi Holothon, Holothon 2.0, naše serii příspěvků s tematem: holografické laky na nehty. Dneska jsem vybrala lak od italské znáčky Kika, Kiko 442 Techno Black z kolekce Digital Emotion. Doufám, že se bude Vám libit :)
Nezapomeňte se podivat, jaké laky vybraly moje kamarádky.


You May Also Like

25 comments

  1. The sun really makes this one play - wow!

    ReplyDelete
    Replies
    1. and my pictures are not the best quality, it's really sparking and eye-catching :D

      Delete
  2. Ce l'ho! Ma ancora non l'ho provato! Devo assolutamente rimediare! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. appena lo provi voglio leggere le tue opinioni :)

      Delete
  3. In TRE lingue!
    Grandissima, Sara!!
    Questa collezione l'ho saltata a pié pari (io non amo i glitter), ma lui è bellissimo. ♥
    Buona estate anche a te.

    ReplyDelete
    Replies
    1. la terza lingua è inutile, non la leggerà nessuno, ma mi serve per fare pratica (o almeno è quanto sostiene la mia insegnante di ceco)

      io ho preso solo lui...l'unico altro che mi interessava era intuitive pink, ma ho qualcosa di simile, sono stata buona e ho evitato, anche se amo i glitter non mi piace avere 18 boccette di glitter identici :)

      grazie Francy :D tra tre giorni si parte!!! :DDDDD

      Delete
  4. Quanto è bello lui? lo preferisco con il top coat e non escludo di volerlo riprovare con una mutanda nera coprente, per esaltare i glitterini. Secondo te vale la pena?

    ReplyDelete
    Replies
    1. io l'ho provato per la prima volta venerdì ed è abbastanza sheer,è da riprovare su una mutanda adatta. A me non dispiace il finish che ha, ma col top cot dev'essere ancora meglio... ho in mente di fare delle prove e anche di mattificarlo... vedremo :D

      dimenticavo: lui è belliccimo! *__*

      Delete
  5. è veramente bellissimo anche se non so se oserei il nero per l'estate...preferisco qualcosa di più colorato magari sempre olografico ma sul rosa, verde o azzurro

    ReplyDelete
    Replies
    1. in effetti anche io preferisco smalti più colorati in estate, ma era l'unico che avevo qui in rep. ceca aportata di mano, gli altri holo li ho lasciati in Italia in previsione dell'estate; dalla settimana prossima ci saranno molti più colori! :D

      Delete
  6. Preso, messo su swatchicle e dimenticato in un angolo. E invece è così bello! Sono vergognosa. >.<

    ReplyDelete
    Replies
    1. purtroppo capita...a volte compro uno smalto e penso "è troppo bello, devo indossarlo subito"...e così passano i mesi :(

      Delete
  7. ...bellissimo...ora magari non lo indosserei ma è splendido!!!
    ...un bacione!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, è scuro, ma purtroppo l'effetto holo si nota solo al sole :)

      Delete
  8. Ogni volta che una di voi fa un post su questo smalto entro sempre più in depressione per non averlo preso. Spero riescano in autunno-inverno!

    ReplyDelete
    Replies
    1. dai, ne hai tantissimi di magnifici :) speriamo che facciano qualcosa di simile, io ho preso solo questo! :(

      Delete
  9. Questo ce l'ho anche io!
    Molto bello, anche se viene sempre un pò messo in secondo piano dopo che ho acquistato l'A-England Bridal Veil...
    Ti ho aggiunta io su InLinkz! Quando capitano cose del genere, scrivetemi e si risolve in un attimo. :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bridal Veil è mooolto più bello, però ne ho provati anche altri di marche diverse e questo è l'unico l'effetto olografico non si vede solo in boccetta, ma anche una volta steso sull'unghia :)
      Grazie Rebenice! :) nonsapevo che fosse consentito, anzi pensavo già di aver esagerato postando di domenica, purtroppo non ero riuscita a fare nememno una foto, il tempo qui è orrendo da novembre, anche oggi piove (ci sono 15°C), per fortuna che domani torno in Italia :DDDD venerdì mattina mi metto uno shaka e gli occhiali da sole:D

      Delete
  10. Questi li ho lasciati tutti giù...i glitter ed io, proprio...non posso farcela! Ma l'effetto mi piace moltissimo e mi prenderei a schiaffi da sola per non riuscire a chiudere un occhio sulla paillettosità :D

    ReplyDelete
  11. Meraviglia *-* mi farete morire con questa challenge!!!

    ReplyDelete
  12. Spettacolare! L'ho preso anch'io e prima o poi lo proverò, prometto! :-D

    ReplyDelete
  13. Ammetto che non l'ho preso e mi pento un po'! E' davvero bello!

    ReplyDelete
  14. Posso dire semplicemente che lo adoro??? :D

    ReplyDelete
  15. Cavolo, sai che non me lo ricordavo così sparaflashante (termine tecnico XD)? Molto bello!

    ReplyDelete
  16. Molto ma molto bello *.*
    nuova follower :)

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)