[DISCONTINUED DAY]: Catrice Pinkadoxa


Salve ragazze! Per questo DISCONTINUED DAY ho scelto uno smalto Catrice dell'edizione limitata CELTICA: il num 02 Pinkadoxa, un bellissimo fuchsia acceso. E' uno di quei colori "non da me", eppure mi sono ritrovata ad averne almeno 5-6 boccette. Perciò tenetevi pronte, perché è uno dei colori che vedrete di più qui sul blog prossimamente.
In realtà la collezione è abbastanza recente, risale alla primavera 2014, quindi forse riuscirete ancora a trovarlo, non è ancora un discontinued a tutti gli effetti, ma è l'unico smalto non permanente che mi ritrovo qui, perciò chiudete un occhio, prima o poi discontinued lo sarà davvero.

Hi girls, for my monthly post DISCONTINUED DAY I chose a Catrice polish from the Celtica LE, number 02 Pinkadoxa, a gorgeous hot pink. It's not "my cup of tea", but I have purchased at least 5-6 bottles of hot pink. So be ready, because hot pink is a colour that you'll see often on my blog during the next months.
It's not an old polish, the collection came out during Spring 2014, but it's the only LE polish taht I have here, so let's pretend that it's already discontinued.

due mani di smalto più una di top coat - two coats of polish plus one of top coat
PS: venerdì prossimo, nel nuovo appuntamento HOLOTHON 2.0 vedrete le mie unghie crescere miracolosamente. In realtà la lunghezza attuale è quella che vedete oggi. I prossimi due post della HOLOTHON li ho programmati prima di tagliare le unghie.
Passate un bel weekend e passate dalle altre ragazze.
Sara

PS: On Friday, in the HOLOTHON 2.0's post, you'll see my nails growing magically: it's not a miracle; their actual lenght is the one you see today, but I scheduled the next posts before I had to shorten them.
Have a nice weekend and take a look to other DISCONTINUED DAY posts.
Sara

ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;)

Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

You May Also Like

10 comments

  1. Un pò troppo rosa per me, ma lo ammiro volentieri sulle tue zampine! :-)

    ReplyDelete
  2. anche per me non è da me :-D però mi piace!!! Bella la collezione celticaaaa

    ReplyDelete
  3. E' un punto di fuxia che mi piace, non tanto come il neon, ma abbastanza. E qui mi gioco la reputazione, lo so. Ma che ci posso fare?

    ReplyDelete
  4. Ogni tanto il fuxia ci sta, e secondo me potrebbe essere anche un ottimo smalto da pedicure!! :-D

    ReplyDelete
  5. Bellissimo colore. Non posseggo nulla di rosa, ma sugli smalti non mi faccio problemi ;)

    ReplyDelete
  6. Non sono un'amante del rosa/fuxia, ma in compenso mi piace la sua brillantezza

    ReplyDelete
  7. E' un bellissimo colore... :) Ma questa collezione credo di non averla mai vista :O

    ReplyDelete
  8. Com'è bon ton e femminile! Dovrei odiarlo, ma lo adoro. Fantastico! xD

    ReplyDelete
  9. Bellissimo e molto adatto alla mia attuale fase fucsia!

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)