[HOLOTHON 2.0]#3 Astra 704 Holo Green

by - 12:00 pm


Ciao ragazze, oggi sarò rapidissima. Lo smalto per l'appuntamento di oggi con la HOLOTHON 2.0 è l'Astra 704 Holo Green, ovvero l'unico olografico di questo brand che non vi ho ancora recensito.
Non ho ancora capito perché abbia aspettato tanto per indossarlo. Vi confesso che l'ho acquistato soltanto per avere la collezione completa, ma a vederlo in boccetta non mi piaceva per niente e invece... lo adoro!!!Non è bellissimo? 


 Hi girls, today there is another HOLOTHON 2.0 post and the polish I want to show you is Astra 704 Holo Green. I don't kow why I waited so long to try it. I bought it only because I wanted to have the whole collection, but I didn't like it in the bottle but now... I love it!!! Isn't it gorgeous?


Ahoj, dneska mám pro vás další příspěvek HOLOTHONU 2.0. Tentokrát jsem vybrala holografický lak od italské značky Astry. Pořidila jsem si ho jenom protože jsem chtěla celou kolekci, ale vůbec se mi nelibil dokud jsem ho nezkusila na nehtech. Teď ho miluji!!! Není to překrásný?


ps: Domenica partirò per le vacanze, andrò al mare e non avrò con me il pc, soltanto il cellulare. Ho già programmato i post, ma per commentare i vostri dovrò aspettare di ritornare a casa. Non voglio svelarvi nulla, ma vi dirò che nel prossimo post della Holothon avrò un ospite d'eccezione. Chi sarà mai? Vediamo se qualcuna indovina. :D

ps: On Sunday, I'm going on holiday. I'll stay at the seaside for two weeks. I've already scheduled my posts, but I won't be able to comment your blogs. So be patient :) I don't want to reveal you anything, but I can say that my next post will feature a very special guest. Who will be? Any guess?

ps: V neděli pojedu na dovolenou k moři na dva týdny. Nebudu mít počitač se sebou, takže nebudu moct komentovat vasi blogy. Nechci vám řict vsěchno, ale v mém dalším přispěvku budu mít jednoho čestného hosta. Kdo to bude? Tipněte si! :D

Qui sotto trovate la board di pinterest e i codici inlinkz per poter leggere i post delle mie smaltamiche :)

Below there are the pinterest board and the linkz form, so you can see what my chllenge's friends chose for today's post :) 

Dole jsou links na Pinterest and inlinkz, aby jste mohli číst i příspěvky, které napsaly moje kamarádky :)


You May Also Like

25 comments

  1. Questo l'ho saltato perché, come è capitato a te, in boccetta non mi diceva proprio nulla.
    Male Ilaria, molto molto male!
    E' stupendo *__*

    ReplyDelete
  2. E' assolutamente stupendo! Mi piace tantissimo questo verde così intenso! *-*

    ReplyDelete
  3. che belli gli smalti olografici Astra <3 <3

    ReplyDelete
  4. Anche io l'ho saltato..... è verde! ;-)

    ReplyDelete
  5. E' molto particolare questo colore, ti dirò che non mi dispiace affatto!!!

    ReplyDelete
  6. Che bello questo smalto, l'ho messo durante la prima Holothon e lo ricordo ancora con tanta tenerezza <3

    ReplyDelete
  7. Beddissimo je!
    Nonostante io ed il verde prato non si vada proprio d'amore e d'accordo.

    ReplyDelete
  8. Cèlo e dopo aver visto le tue foto ne sono particolarmente entusiasta! :) Buone ferie e a presto! :*

    ReplyDelete
  9. Very beautiful! I love green! Especially green holo :) Is Astra an Italian brand? I've never seen it before.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I'm glad you like it :) yes, Astra is an Italian brand. This is the one I like less, its little brothers are even more beautiful - and still available :)

      Delete
    2. I mean that it's not a limited edition :)

      Delete
  10. Ma perché nelle tue foto sembra molto più bello di quanto sia sulle mie unghie??? XD

    ReplyDelete
  11. Cosa? Non l'avevi preso? o_O E' stato il primo per me :p E forse rimane il mio preferito, seguito dal blu!

    ReplyDelete
  12. Essendo holo credo di non averlo molto calcolato questo smalto, ma fa la sua bella figura.

    ReplyDelete
  13. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  14. Super bello!! Adoro tutti gli Astra holo, e questo in particolare ha un colore molto originale!! ^^

    ReplyDelete
  15. E' assolutamente super!
    Mi piace parecchio, sia il colore, che l'effetto holo molto marcato. :-)

    ReplyDelete
  16. Bellissimo e tanto poco considerato!

    ReplyDelete
  17. è molto bello, devo vedere se somiglia a quello che ho messo io per la holothon di stavolta! Però penso sia un'edizione limitata l'astra, sai?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Davvero? Io continuo a vederli in negozio, anche la settimana scorsa avevano tutta la collezione. .. ho pensato che fossero diventati permanenti

      Delete
  18. Salve ragazze, sapete quindi se questi smalti sono un'edizione limitata o meno?
    Io ho trovato solo il verde in un negozietto della mia città (Lecce) e LO ADORO!! Volevo anche gli altri ma non li trovo da nessuna parte. Qualcuna sa dove trovarli, anche online, eventualmente?

    ReplyDelete
  19. Scusa se ti rispondo solo ora ma sono stata fuori città. ....io questa collezione della astra ll'ho sempre trovata da quando è uscita due anni fa. ..inoltre ci sono sempre tutti i colori disponibili

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma come tutti disponibili... e io che ne ho trovato uno proprio per caso, perchè non li avevo mai visti prima. :(
      In che città li trovi, per curiosità?

      P.S. Ti ho mandato una mail

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)