[HOLOTHON 2.0]#4: Shaka Hologram Violet A and B

by - 7:00 am

Ciao ragazze,
come sapete sono in vacanza, ma ci tenevo a non perdermi la HOLOTHON 2.0, perché è la serie di post gemelli che preferisco in assoluto. Oggi vi mostro i due Shaka Hologram Violet, la versione A e la versione B. Del primo adoro il fatto che sia un holo linear spaccaretina (termine tecnico), del secondo amo il colore di base, completamente diverso, ed il fatto che si applichi facilmente, come un qualsiasi altro smalto creme - è l'unico holo Shaka che non mi fa i "buchetti" mentre lo applico. Che altro dire? Vi lascio alle foto, perché parlano da sole!

Shaka Hologram Violet "A"



Shaka Hologram Violet "B"

Hi girls, as you know, right now I'm on holiday, but I didn't want miss my favourite series of twin posts, the HOLOTHON 2.0. Today I show you both version of Shaka Hologram Violet, "A" and "B". As you can see they're both gorgeous but very different. I really like both of them, the A version, because of its holographicness, the B version because of the base colour and the fact that it applies so easy, that seems taht you're applying a creme polish. I leave you to the pictures, because I think that they speak for theirselves.


ps: avete indovinato chi sarà l'ospite di oggi? No? Allora ve lo dico io!
Quando ho indossato la versione A, qualcuno è rimasto affascinato dai riflessi dell'arcobaleno e mi ha chiesto di metterle lo smalto. Di solito non lo faccio, ma era un'occasione speciale e così gliel'ho permesso. Di chi parlo? Di mia figlia, che ha voluto anche scattare delel foto insieme a me, perciò eccole :D

ps: did you guess who is my host? No? nevermind, I'll tell you!
When I wore the A version, someone was fascinated by the rainbow on my nails, so ask me if she can wear nail polish. It was a special occasion, so I agreed. Who I'm talking about? About my daughter, who wanted to took pictures, too. So here there are. :D



Come al solito vi lascio la bacheca pinterest e i codici inlinkz per seguire anche i blog delle mie co
mpagne di avventura!





You May Also Like

16 comments

  1. Che belle le mani della piccola! *-* Gli smalti sono entrambi uno spettacolo! Peccato però aver trovato solo il lotto B :(

    ReplyDelete
  2. Bellissime le vostre zampette sbrilluccicanti insieme! :-)

    ReplyDelete
  3. Un holo stupendo. Questi Shaka stanno conquistando anche me!

    ReplyDelete
  4. Siete dolcissime! Spero non ti dispiaccia se ho scelto una foto di entrambe. =)

    ReplyDelete
  5. Ommioddio ma quanta dolcezza *___________*
    Lui è l'unico che mi manca, per ora, della prima serie... Nel negozio in cui vado io spuntano come funghi, i lotti A XD

    ReplyDelete
  6. Ma che patacicci!!!!!!
    Anche a mia nipote ho regalato uno smalto holo, per la gioia di sua mamma.
    Comunque, sono due smalti diversissimi e worth having entrambi *__* il colore del B è davvero bellissimo!

    ReplyDelete
  7. Che tenere le foto delle vostre manine insieme!!!
    A me lo Shaka Holo Violet piace in entrambe le versioni.

    ReplyDelete
  8. Io adoro entrambi le versioni, gli olografici sono il mio punto debole. Sono riuscita a recuperare la versione B, da me l'espositore Shaka è un tripudio orripilante di strati di polvere :S

    ReplyDelete
  9. Le foto con la tua bambina sono davvero dolcissime! *-* E lo Shaka A è davvero spaccaretina (termine che adoro!) mentre il B sinceramente non mi fa impazzire!

    ReplyDelete
  10. Che meraviglia la manina della tua piccola!! Non vedo l'ora che la mia cresca un po' per poterle mettere lo smalto: già è affascinata dalle boccette, mi chiedo come sarà quando comincerà a chiedermi le manicures ^___^ Gli Holo Shaka Violet li ho entrambi grazie alla nostra comune swappara Silvia!!! <3 <3 <3<3

    ReplyDelete
  11. non so scegliere la mia versione preferita <3 in genere preferisco quelli prima formulazione ma il colore di base di questo in particolare è più bello nella seconda *___* meglio averli entrambi :D
    le manine della tua bambina che belle *____* che tenerezza le foto insieme <3

    ReplyDelete
  12. Il primo è spettacolare, e che carina la manina di tua figlia tutta smaltata!! :)

    ReplyDelete
  13. Patatina la tua bimba con lo smalto!!! <3 che dolci <3 bellissimo smalto comunque, il colore è proprio adorabile :D

    ReplyDelete
  14. Aaaaaaaw ma che post pucciosissimo! Boccette in alto per la tua piccola smaltara in erba, sono certa che ci darà grandissime soddisfazioni! ^_^
    E questi Shaka sono adorabili, in questo caso mi viene da dire che sia il lotto A che il B hanno il loro perché, seppur per motivi diversi (meglio l'effetto holo dell'A e il punto di rosa del B, IMHO).

    ReplyDelete
  15. Ma siete tenerissime, che carine!! Vedo che già ha degli ottimi gusti in fatto di smalti.. XD

    ReplyDelete
  16. Amori voi insieme <3
    Mi piacciono entrambe le versioni, ma sai che io ho dovuto usare l'acqua base anche per la B? :(

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)